Originariamente Scritto da
6galloni
caro siamo in itaglia neh?
le regole sono chiare ma l'applicazione delle stesse è lasciata all'interpretazione del "soggetto preposto" locale
se ti dicessi, chessò, nel campo dell'arte ad esempio...questo è un dipinto originale di Van Gogh e chiedessi la certificazione al soggetto preposto per poterlo datare e certificare come storico, presentando una cornice d'epoca giusta ( la targa moto) che però racchiude "qualche pennellata del pittore in parola, ma poi più e più riprese con colori e "mani" NON originali, cosa pensi che mi dicano!?!?!?!
insomma tutto deve essere originale e coevo come usciva da fabbrica, compreso il colore gli stemmi, le dotazioni, le quote telaio gomme, alimentazione, e chi più ne ha più ne metta
ma poi capita che .....vabbè, lo scopri in sede di analisi di sinistro e raffronto con CRS
ps: visto che siamo in itaGlia, cmq, NULLA sarà mai applicabile in capo a colui che lo ha rilasciato in quanto........è stato SICURAMENTE il proprietario a modificarla successivamente neh
forse è ANCHE per quello che il CRS vale dieci anni e poi abbisogna rinnovarlo.........sai nel frttempo magari il preposto al rilascio è cambiato o si atterrà scrupolosamente ai dettami regolamentati
ps2: ho visto presentare un'HD con "a prestito" nell'ordine, manubrio, marmitte, avantreno, sella, frecce, specchietti, serbatoio, parafanghi, cerchi e gomme per le foto di rito e presentazione " di presenza" per la richiesta del CRS per poi ritornare magicamente a come il suo proprietario l'ha fatta