Diari di Viaggio in moto: Route Napoleon


Photo Album

Questo ragazzo, è la seconda volta che lo incontro in un run, questa volta ho avuto il piacere e l´onore di conoscerlo meglio.
Questo GRANDE ha perso l´uso delle gambe e per non abbandonare "la strada" si è modificato un trike(motorizzato Porsche) con comandi a manubrio e "porta carrozzina"....va da "panico" al ritorno abbiamo fatto fatica a stragli dietro, dove io avevo dei dubbi ad azzardare un sorpasso (perchè vedo una macchina che arriva dalla direzione opposta) lui repentinamente si metteva in sorpasso con una precisione millimetrica e ci "trascinava" rientrava continuando ad accelerare per "trascinarci" nuovamente nella nostra corsia dopo che noi in gruppo serrato (stì francesi guidano veramente "strettini") lo avevamo seguito per superare la macchina.
Altra cosa che mi ha impressionato è stato il fatto che per tutto il tragitto, lui ed un altro tipo col trike (un italiano che abita lì) e sua moglie come passeggera (bellissima e simpaticissima donna, dobbiamo a lei la colazione ed il rinfresco finale) si buttavano di traverso inchiodando e bloccando rotonde ed incroci (permettendoci così di mantenere sempre un buon passo) e poi, passata l´ultima moto, qualsiasi fosse il tratto stradale (ed in alcuni punti è veramente stretta e con delle curve cieche) ci superavano a tutta manetta per tornare in testa al gruppo e bloccare l´incrocio successivo.

foto strada route napoleon 6

Beppe.... il proprietario dello sporty più sotto (quello con la targa "elastica"), una nuova e piacevole conoscenza dal quale ho ascoltato i "racconti" del passato Faak.....e che ha fatto a gara con me a chi "sbafava" di più....simpaticissimo!!!!!

foto strada route napoleon 7

Beppe´s Bike.... dovessi descriverla tutta ci vorrebbe un altro post....tutto fatto da lui !!!!!! con un mucchio di scritte strane fatte a mano, foto di donnine seminude prese da riviste ed una foglia di marjuana sul dorso del serbatoio il tutto affogato sotto ad almeno 2 mm di trasparente lucidissimo....mi ha confidato che il glitter lo ha letteralmente sparso sul primo strato di trasparente con un........salino!!!!!

foto strada route napoleon 8

Stà per iniziare la cavalcata, in primo piano il Presidente e la Segretaria dell´ H&F... subito dietro di loro....il brutto anatroccolo

foto strada route napoleon 9

I belli pulminati nel bosco (la versione Sanremese dei vostri "bentenuti")

foto strada route napoleon 10

Battuti però dai "bentenuti locali" che appena ha iniziato a fare due gocce di pioggia si sono precipitati verso le moto ammassandole e "coprendole" con materiali di fortuna.

foto strada route napoleon 11

Questo è il chopper di un "gigante" (quasi due metri) dell´ HDC locale pieno di patch e spillette di raduni sul gilet e che indossa un elmetto da tedesco con gli occhialoni e si fa chiamare Orsetto..... veramente una brava persona anche lui.

foto strada route napoleon 12

Il "bentenuto" Max che ogni volta che bevevo mi si fiondava addosso (decisamente più alticcio di me) dicendomi :"occhiooooo...guarda che ti tengo d´occhìooooooo"

foto strada route napoleon 13

Il bilancio di questa splendida Pasquetta 2007? POSITIVISSIMO!




1  2 ]
Torna "Diari di Viaggio"


Diari di Viaggio in moto: Route Napoleon