Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: Telecomando transponder

  1. #61
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,943
    Thumbs Up/Down
    Received: 328/4
    Given: 346/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    perche due volte a cercato di non ripartire, allora tra vuoti e quelle due volte che ha tentennato a partire ho capito che era la batteria del telecomando, cambiata e tutto ok, niente piu vuoti.
    per i vuoti pensavo che era un contatto elettrico, invece era sta batteria che non dialogava più con la moto.
    Io non ho mai provato ma mi hanno detto che se lasci il telecomando in garage dopo aver acceso la moto potresti partire tranquillamente senza e la moto, finché non la spegni, va tranquillamente... quindi, se fosse così, la tua teoria sulla batteria scarica del FOB che faceva vuoti non reggerebbe

    P.S. si fa per parlare visto che io di queste diavolerie elettroniche non so nulla

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  2. #62
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,607
    Thumbs Up/Down
    Received: 73/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Io non ho mai provato ma mi hanno detto che se lasci il telecomando in garage dopo aver acceso la moto potresti partire tranquillamente senza e la moto, finché non la spegni, va tranquillamente... quindi, se fosse così, la tua teoria sulla batteria scarica del FOB che faceva vuoti non reggerebbe

    P.S. si fa per parlare visto che io di queste diavolerie elettroniche non so nulla
    pure io pensavo cosi, ma a me da quando ho cambiato la batteria come mai non ha piu fatto i vuoti ?
    per me dialoga sempre, pensaci, il telecomando non ha tasti, vuol dire che emette sempre un segnale no ?
    perciò forse dialoga sempre con la moto. Ma qua serve un esperto.

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #63
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    47,061
    Thumbs Up/Down
    Received: 919/24
    Given: 429/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Io non ho mai provato ma mi hanno detto che se lasci il telecomando in garage dopo aver acceso la moto potresti partire tranquillamente senza e la moto, finché non la spegni, va tranquillamente... quindi, se fosse così, la tua teoria sulla batteria scarica del FOB che faceva vuoti non reggerebbe

    P.S. si fa per parlare visto che io di queste diavolerie elettroniche non so nulla
    si quoto per esperienza personale

    accesa a casa ( in garage) fatta la mia gitarella e poi alla sosta per il caffè

    fortuna che avevo "in memoria" il codice sblocco ( che sono riuscito ad inserire al secondo tentativo con sirena a gogò) ....vabbè, NON provarci cheLLa moto va lo stesso senza FOB , senza colpetti strani e senza "il credo di LIV"

    ps: la moto va anche con il codice "a mano" ( quidi senza FOB) neh, sennè NON lo avrebbero previsto

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  4. #64
    Manomorta L'avatar di corradorombodituono
    Data Registrazione
    17-03-2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,387
    Thumbs Up/Down
    Received: 69/0
    Given: 56/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Io non ho mai provato ma mi hanno detto che se lasci il telecomando in garage dopo aver acceso la moto potresti partire tranquillamente senza e la moto, finché non la spegni, va tranquillamente... quindi, se fosse così, la tua teoria sulla batteria scarica del FOB che faceva vuoti non reggerebbe

    P.S. si fa per parlare visto che io di queste diavolerie elettroniche non so nulla
    te lo confermo, successo a me diversi anni. Partito per il Faaker la fortuna vuole che dopo 3 km mi sono fermato al distributore per fare benzina e mi sono accorto che spenta la moto, non avevo la chiave per aprire il tappo serbatoio. In questo caso bisogna sapere la procedura del PIN, cosa che io non ignoravo completamente.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di corradorombodituono; 23-05-2024 alle 23:16

  5. #65
    Manomorta L'avatar di corradorombodituono
    Data Registrazione
    17-03-2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,387
    Thumbs Up/Down
    Received: 69/0
    Given: 56/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    pure io pensavo cosi, ma a me da quando ho cambiato la batteria come mai non ha piu fatto i vuoti ?
    per me dialoga sempre, pensaci, il telecomando non ha tasti, vuol dire che emette sempre un segnale no ?
    perciò forse dialoga sempre con la moto. Ma qua serve un esperto.
    Per ragioni di sicurezza la moto non può spegnersi se il segnale del FOB viene a mancare durante la corsa.

    1 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di corradorombodituono; 24-05-2024 alle 09:47

  6. #66
    L'avatar di xclode
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Località
    terraferma della Serenissima
    Messaggi
    4,331
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 21/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corradorombodituono Visualizza Messaggio
    Per ragioni di sicurezza la moto non può spegnersi se il segnale del FOB viene a mancare durante il corsa.

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #67
    L'avatar di Ronfo
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    Aosta
    Messaggi
    16,249
    Thumbs Up/Down
    Received: 558/6
    Given: 216/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corradorombodituono Visualizza Messaggio
    Per ragioni di sicurezza la moto non può spegnersi se il segnale del FOB viene a mancare durante la corsa.
    Verissimo.
    una storia che ho già raccontato qui sul forum.
    Messo in moto la Ultra in garage con trasponder nella tasca del giubbotto, poi all'ultimo momento decido di cambiare giubbotto e il trasponder con annessa chiave del serbatoio e borse con i bagagli rimane in garage.
    Parto con moglie al seguito e arrivo fino quasi a Savona per fare benzina e il motore ha sempre girato benissimo senza trasponder al seguito.

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

    Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000

  8. #68
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,607
    Thumbs Up/Down
    Received: 73/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    a bo, allora non so come mai faceva i vuoti. mistero ma non li ha più fatti

    ma scusate tutti, per tutti quelli che scrivono che si dimenticano in "baciacco" a casa, ma io l'ho come portachiavi legato alla chiave della moto, come mai voi lo tenete separato ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #69
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    47,061
    Thumbs Up/Down
    Received: 919/24
    Given: 429/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    a bo, allora non so come mai faceva i vuoti. mistero ma non li ha più fatti

    ma scusate tutti, per tutti quelli che scrivono che si dimenticano in "baciacco" a casa, ma io l'ho come portachiavi legato alla chiave della moto, come mai voi lo tenete separato ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????
    diciamo forse per dividere le percentuali di perderli entrambi in un colpo solo!?!?!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  10. #70
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,607
    Thumbs Up/Down
    Received: 73/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    diciamo forse per dividere le percentuali di perderli entrambi in un colpo solo!?!?!
    si poi tornate a casa in taxi dopo la prima fermata

    no no, io mi dimentico sempre tutto, figuriamoci se ho il telecomando staccato.

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •