Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: fine del rodaggio adesso si fa sul serio

  1. #31
    L'avatar di kasperbau
    Data Registrazione
    01-11-2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/0
    Given: 123/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ducktack Visualizza Messaggio
    Quindi neanche un po' di condensa nel conta km, un minimo trafilaggio, niente?

    Non le fanno più le HD di una volta.

    No vabbè dai..
    ..la condensa nel tachimetro e le guarnizioni rocker, sono il minimo sindacale, insieme agli svarioni su coppie di serraggio e capacità olio del manuale di servizio

    1 Not allowed! Not allowed!

  2. #32
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    7,632
    Thumbs Up/Down
    Received: 746/11
    Given: 1,388/9

    Predefinito

    Congratulazioni!
    Io neanche con una macchina ho mai fatto così tanti km (sempre cambiate intorno ai 150.000)...

    La cosa bella è che, se volessi, oggi potresti venderla a 5/6.000 Euro, visti i prezzi delle Sportster!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail M8 Standard 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  3. #33
    L'avatar di MagNETo
    Data Registrazione
    14-07-2008
    Località
    Tra Veneto e Toscana
    Messaggi
    11,752
    Thumbs Up/Down
    Received: 885/5
    Given: 6/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    ...La cosa bella è che, se volessi, oggi potresti venderla a 5/6.000 Euro, visti i prezzi delle Sportster!
    Dopo un passaggio alla "casa del contachilometri" anche di più

    0 Not allowed! Not allowed!
    Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

  4. #34
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,749
    Thumbs Up/Down
    Received: 401/5
    Given: 878/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da accellerato Visualizza Messaggio
    https://i.postimg.cc/GhjS1ZKr/Whats-...t-22-35-12.jpg

    E' con grande soddisfazione che festeggio questo traguardo e colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che mi avete sempre supportato in questi 15 anni in termini di aiuto nella ricerca di guasti e informazioni su tutto quello che riguarda il mondo harley e ringrazio sopra tutto la mia motina ( sportster iron 2009) che ad oggi mi piace come il primo giorno in cui l'ho ritirata nuova di pacca dal concessionario .
    e sti gran ca22i!!! Non è da tutti arrivare a fare questi km (13.000 km/anno) specie con una Sporty!!! Poi Unico Proprietario, ormai è parte della famiglia! Complimenti davvero!!

    Potresti, appena hai un'attimo di tempo, fare una cronistoria su piccole rogne avute e risolte, tagliandi, etc. giusto per rincuorare chi compra sporty con 40.000 km che pensa si possano demolire il giorno dopo

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  5. #35
    L'avatar di lordguzzi
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    prealpi insubrie
    Messaggi
    30,206
    Thumbs Up/Down
    Received: 642/6
    Given: 262/12

    Predefinito

    si dice mej coioni

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

  6. #36
    L'avatar di Danny Lyon
    Data Registrazione
    29-08-2017
    Località
    Como
    Messaggi
    3,298
    Thumbs Up/Down
    Received: 116/0
    Given: 94/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Dopo un passaggio alla "casa del contachilometri" anche di più


    Una volta ho avuto un problema al contakm, dei moscerini erano entrati, smontato e portato a un tizio che restaura contakm, al ritiro lui, col tono più naturale del mondo:"Vuoi i km originali o..."

    0 Not allowed! Not allowed!
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

  7. #37
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,953
    Thumbs Up/Down
    Received: 907/24
    Given: 427/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio


    Una volta ho avuto un problema al contakm, dei moscerini erano entrati, smontato e portato a un tizio che restaura contakm, al ritiro lui, col tono più naturale del mondo:"Vuoi i km originali o..."
    naturalmente TU hai risposto..........o.....

    scherzo neh

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  8. #38
    L'avatar di Danny Lyon
    Data Registrazione
    29-08-2017
    Località
    Como
    Messaggi
    3,298
    Thumbs Up/Down
    Received: 116/0
    Given: 94/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    naturalmente TU hai risposto..........o.....

    scherzo neh
    Ricordo ancora la sensazione di schifo a dover rispondere a una simile domanda

    Parecchi anni dopo ho anche litigato con un amico quando mi disse, ancora una volta col tono più naturale del mondo, che stava per cambiare auto e che alla sua vecchia avrebbe fatto ridurre i km

    Un vero appassionato di motori, Ferrari o 500 che sia, non lo farebbe mai. Tradirebbe prima di tutto sé stesso.

    0 Not allowed! Not allowed!
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

  9. #39
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,953
    Thumbs Up/Down
    Received: 907/24
    Given: 427/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora la sensazione di schifo a dover rispondere a una simile domanda

    Parecchi anni dopo ho anche litigato con un amico quando mi disse, ancora una volta col tono più naturale del mondo, che stava per cambiare auto e che alla sua vecchia avrebbe fatto ridurre i km

    Un vero appassionato di motori, Ferrari o 500 che sia, non lo farebbe mai. Tradirebbe prima di tutto sé stesso.
    ma ESATTO eppoi oggi , con l'obbligo di rilevare i km durante le revisioni biennali si è un pò tutelati......

    un pò neh

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  10. #40
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,127
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/0
    Given: 30/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kasperbau Visualizza Messaggio
    Dal mio basso sto cercando di far lo stesso poi far la manutenzione da se è una gran soddisfazione, il motore sporty è semplice ma con le sue particolarità ma manuali e tutorial abbondano per fortuna

    Più che altro il pb (mio) son i "dispetti", parafango posteriore più volte bozzato, cover trasparente filtro aria picchiata per spaccarla, ora ho visto un paio di segni sul cilindro post zona candela, ne ho già ritoccato uno sempre cilindro post...
    ...in pratica a Mi e dintorni è pieno di gente dimm#rd#.
    il mio problema invece sono i parcheggiatori: neanche 2 mesi parcheggio di fronte all'ufficio in perpendicolare rispetto alla strada con la ruota anteriore verso la strada e quella posteriore verso il marciapiede. a un certo punto sento un antifurto suonare esco e vedo la moto a terra e nessuno nei dintorni. meno male che c'erano delle persone che mi indicano il colpevole che gia stava tentando di svignarsela ( per la cronaca una signora sugli ottant'anni ) che quando la fermo per chiedergli i danni prima nega poi dopo le mie insistenze confessa e viene in ufficio a firmare il cid. 3600 di danni ( scarichi marmitte manopole piastra inferiore bloccasterzo etc.) riparo la moto e termino un sabato tutto contento di riavera la mia motina bella e perfetta. Arrivo il lunedi in ufficio e parcheggi sempre perpendicolare alla strada questa volta la metto con la ruota anteriore verso il marciapiede in modo che se qualcuno la dovesse toccare no cada in quanto c'e' il cavalletto che la sostiene. arrivano le 10. 30 circa che entra questa e dice di aver buttato la moto a terra facendo retromarcia cercando di entrare in parcheggio
    cerco di tenere la calma gli faccio firmare il cid e adesso sono di nuovo alle prese con l'assicurazione. io dico ma se non c'e' lo spazio per parcheggiare e tra l'altro sei anche impedita perche non ti vai a cercare un parcheggio da un altra parte. no lei era di fretta

    0 Not allowed! Not allowed!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •