Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18 24 25 26 27 28 29 30 31 32 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 322

Discussione: Le nuove glide 24

  1. #271
    Vipiteno DOC L'avatar di danapbanana
    Data Registrazione
    20-06-2008
    Località
    Milano - Napoli A/R
    Messaggi
    6,288
    Thumbs Up/Down
    Received: 239/1
    Given: 17/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Le lenti delle fotocamere dei cellulari sono troppo piccole per non deformare i soggetti se si fotografa da vicino...
    Bisogna fare le foto da più lontano e poi ritagliarle, così si minimizza l'effetto.

    Comunque il manubrio delle 2024 è la cosa che più mi piace sulle nuove Road Glide, grazie a quello si ha una posizione (per me) perfetta in sella.
    Se mai comprerò una RG 2019, come spero un giorno, monterò di sicuro questo manubrio.
    Confermo è perfetto quel manubrio come posizione non c’è neanche bisogno di mettere un Apehanger


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #272
    L'avatar di Andrea73
    Data Registrazione
    15-08-2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,455
    Thumbs Up/Down
    Received: 95/0
    Given: 157/0

    Predefinito Le nuove glide 24

    Sui forum americani ci sono persone con 3-4-5 k miglia e nessuno ha avuto problemi ai deflettori.
    Per la zavorra leggo che solo alle SG cvo é stata applicata e nemmeno in tutti gli stati/ mercati così come il limitatore di velocità…

    HD ha alleggerito la moto, va da sé che da qualche parte hanno tolto peso sostituendo ferro con la plastica o diminuendo gli spessori (non vedo altro modo visto che di carbonio non se ne vede).

    Quel deflettore rotto è un mistero visto che fra le altre cose è snodato e quindi prima di rompersi per il vento dovrebbe essersi posizionato da solo nella posizione con meno sforzo….

    Ho visto foto di RG con i tubi del circuito di raffreddamento staccati o letto articoli di livelli bassi del liquido, ma sono casi sporadici.

    Ci sono critiche sull’impianto audio e oggi leggevo che con CarPlay bisogna togliere il controllo del volume altrimenti iPhone lo taglia anche se al massimo…

    Aggiungo:

    Visto il salto tecnologico e la dimestichezza del cliente medio HD con queste novità mi viene da dire che gran parte saranno delle sviste…

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Andrea73; 30-04-2024 alle 11:49
    FLTRX 2024

  3. #273
    L'avatar di Hedonism
    Data Registrazione
    24-09-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2,790
    Thumbs Up/Down
    Received: 56/4
    Given: 18/3

    Predefinito

    C’è chi monta ancora l’iPhone sul manubrio nonostante la moto abbia Carplay…



    Hedonism by mobile

    1 Not allowed! Not allowed!
    Hedonism

    Road Glide '24

  4. #274

    Data Registrazione
    10-10-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    505
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    C’è chi monta ancora l’iPhone sul manubrio nonostante la moto abbia Carplay…

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #275
    Nos addicted
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    10,416
    Thumbs Up/Down
    Received: 435/0
    Given: 1,734/3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danapbanana Visualizza Messaggio
    Confermo è perfetto quel manubrio come posizione non c’è neanche bisogno di mettere un Apehanger
    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    le riconosco di essere una moto della madonna e mi fido di te e lorecapo.
    si vede che pur di azzeccare il manubrio perfetto come posizione in sella, hanno chiuso gli occhi sull'estetica.
    a me continua a sembrare un paio di antenne lanciate a caso sulla moto.
    non è in asse con la forcella, non segue l'inclinazione di nessuna altra parte della moto e del muso, non è nemmeno spinto/ruotato avanti a tentare una perpendicolarità con la strada.
    de gustibus

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #276
    L'avatar di Hedonism
    Data Registrazione
    24-09-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2,790
    Thumbs Up/Down
    Received: 56/4
    Given: 18/3

    Predefinito

    il manubrio ha la regolazione sul morsetto di 27°

    lo puoi ruotare avanti o indietro per tutta quella escursione, di conseguenza puo' stare in linea con gli steli.

    avrai visto una moto con il manubrio regolato ad-hoc per il suo proprietario, magari braccia corte o spilungone.


    1 Not allowed! Not allowed!
    Hedonism

    Road Glide '24

  7. #277
    L'avatar di Andrea73
    Data Registrazione
    15-08-2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,455
    Thumbs Up/Down
    Received: 95/0
    Given: 157/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    le riconosco di essere una moto della madonna e mi fido di te e lorecapo.
    si vede che pur di azzeccare il manubrio perfetto come posizione in sella, hanno chiuso gli occhi sull'estetica.
    a me continua a sembrare un paio di antenne lanciate a caso sulla moto.
    non è in asse con la forcella, non segue l'inclinazione di nessuna altra parte della moto e del muso, non è nemmeno spinto/ruotato avanti a tentare una perpendicolarità con la strada.
    de gustibus
    Non sono molte le moto che da stock hanno, banalmente, il manubrio in linea con le forcelle se non lo street bob e la softail standard. Lo so perché sul road king special che ho venduto il manubrio lo avevo messo in linea ed ero un po "tirato" di guida...

    0 Not allowed! Not allowed!
    FLTRX 2024

  8. #278
    Nos addicted
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    10,416
    Thumbs Up/Down
    Received: 435/0
    Given: 1,734/3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    il manubrio ha la regolazione sul morsetto di 27°

    lo puoi ruotare avanti o indietro per tutta quella escursione, di conseguenza puo' stare in linea con gli steli.

    avrai visto una moto con il manubrio regolato ad-hoc per il suo proprietario, magari braccia corte o spilungone.

    https://cdn.room58.com/2024/02/20/97...bba918e87a.jpg
    allora grazie della dritta.
    la moto blu vista sabato è del noleggio dealer a bergamo.
    ma anche la RG che c'era in eicma (o a verona??) aveva il manubrio giratissimo indietro.
    ecco perchè ho questa impressione negativa sulla sua inclinazione.
    se è modificabile facilmente, meglio .

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #279

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,302
    Thumbs Up/Down
    Received: 542/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Secondo poteva anche essere un pollice in meno e andava bene comunque e forse dava meno nell’occhio. Comunque lo preferisco al manubrio floscio della precedente

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #280

    Data Registrazione
    10-02-2023
    Località
    -
    Messaggi
    98
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/1
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea73 Visualizza Messaggio
    Sui forum americani ci sono persone con 3-4-5 k miglia e nessuno ha avuto problemi ai deflettori.
    Per la zavorra leggo che solo alle SG cvo é stata applicata e nemmeno in tutti gli stati/ mercati così come il limitatore di velocità…

    HD ha alleggerito la moto, va da sé che da qualche parte hanno tolto peso sostituendo ferro con la plastica o diminuendo gli spessori (non vedo altro modo visto che di carbonio non se ne vede).

    Quel deflettore rotto è un mistero visto che fra le altre cose è snodato e quindi prima di rompersi per il vento dovrebbe essersi posizionato da solo nella posizione con meno sforzo….

    Ho visto foto di RG con i tubi del circuito di raffreddamento staccati o letto articoli di livelli bassi del liquido, ma sono casi sporadici.

    Ci sono critiche sull’impianto audio e oggi leggevo che con CarPlay bisogna togliere il controllo del volume altrimenti iPhone lo taglia anche se al massimo…

    Aggiungo:

    Visto il salto tecnologico e la dimestichezza del cliente medio HD con queste novità mi viene da dire che gran parte saranno delle sviste…
    Non ho capito bene il discorso del CarPlay. Io al momento non ho critiche, mi piace molto. L’audio si sente solo se vai a velocità moderata ma non è un problema per me.
    L‘infotainment nel suo complesso lo adoro e mi trovo bene con navigatore anche se devo prendere confidenza con i tasti per le funzioni.

    Per i deflettori, che arrivano smontati in concessionaria, sono sempre più convinto si sia trattato di serraggio troppo forte che ha causato crepo e poi distacco con il vento

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •