Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Serbatoio Sportster su Softail

  1. #31
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,953
    Thumbs Up/Down
    Received: 907/24
    Given: 427/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlavioRoma Visualizza Messaggio
    EEEHHHHH MELLO AVEVI DETTO, MELLO!
    e ancora..........ESATTO!!!!!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  2. #32
    L'avatar di enzosoftail81
    Data Registrazione
    24-01-2007
    Località
    Costigliole d'Asti
    Messaggi
    1,362
    Thumbs Up/Down
    Received: 59/1
    Given: 116/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlavioRoma Visualizza Messaggio
    L'acquisto si e' ripagato rivendendolo

    Effettivamente photoshop mi avrebbe risparmiato un pò di smonta/rimonta ma e' un prezzo che posso pagare...

    Sicuramente (a differenza del softail con la ruota da 150) avere la ruota da 200 mi vincolerebbe comunque ad avere un parafango "largo"....avrei dovuto proprio cambiare la tipologia ma il bobtail mi piace troppo

    Senza contare il fatto che avrei dovuto comunque prenderne uno portante...che la centralina adesso e' sul parafango e avrei dovuto trovargli posto....insomma, troppo spattimento/spesa; faccio prima a permutarla (l'annuncio e' da un po' su subito) mettendoci una differenza.
    Sono contento che tu sia ritornato sui tuoi passi, è bellissima come l'hai fatta, ciao

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #33
    Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73
    Data Registrazione
    07-01-2011
    Località
    Brindisi, Isola d'Elba, Chioggia
    Messaggi
    9,308
    Thumbs Up/Down
    Received: 33/1
    Given: 109/1

    Predefinito

    Guarda la mia moto...

    0 Not allowed! Not allowed!
    ...don't let the bastards grind you down

  4. #34

    Data Registrazione
    15-07-2021
    Località
    -
    Messaggi
    152
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 5/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlavioRoma Visualizza Messaggio
    Rieccomi; sono sparito per lavoro ma alla prima occasione vi ho voluto aggiornare.

    Dunque, reperito serbatoio 12 litri completo di pompa.

    Riesco a trovare un paio di ore per "presentarlo" sulla moto, mi fermo ad ammirare il risultato e.....qualcosa non quadra.

    Guardando la metà anteriore (dal motore in avanti) è ok; guardando la parte posteriore (dalla sella in dietro è ok).....guardando l'assieme c'era qualcosa che non tornava.

    Pensa e ripensa, cambia prospettiva, cambia angolazione e....scoperto l'arcano: il serbatoio (nonostante sia il piu' grande, da 12 litri) non e' piu' largo del parafango posteriore.

    Praticamente è piu' larga dietro che davanti

    Per proseguire, dovrei cambiare il parafango posteriore mettendone uno piu' "slim" in modo da armonizzare e proporzionare meglio l'insieme.

    Momento di riflessione...smonto tutto, ho rimesso l'originale e stop.

    Se comincio a spendere un capitale, mi compro un chopper gia' pronto e vivo in tranquillità

    Vi posto comunque un paio di foto, giusto per condividere il risultato

    https://i.ibb.co/jZqnBPK/IMG-20221221-WA0003.jpg

    https://i.ibb.co/c6bRWyW/IMG-20221221-WA0004.jpg
    Quindi sulla slim ci starebbe bene?!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #35
    L'avatar di ludo-van
    Data Registrazione
    25-04-2010
    Località
    -Lazio
    Messaggi
    675
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    carissimi, scusate se riapro una discussione chisa che si e' conclusa con un lieto fine, ma la scimmia peanut da 12l sul softail ha recentemente attaccato anche me. Tanto i softail nuovi hanno il serbatoio da 13l, uno litro in meno non e' che mi cambia tanto.
    Qualcuno sa se esiste un peanut gia' predisposto per il softail M8? Ho un softail standard del 2021.
    Girando su google ho trovato solo questo per street bob, che mi piace, sembra un classico serbatoio per sportster (solo che e' lungo 43cm invece di 52 come un peanut classico, che e' una cosa che non capisco bene). Ci andra' sullo standard?


    il fatto piu' che altro e' che boo non so se e' una roba resistente, posso fidarmi secondo voi?

    questo e' il link su ebay

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di ludo-van; 20-04-2024 alle 10:45

  6. #36
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,876
    Thumbs Up/Down
    Received: 323/4
    Given: 333/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ludo-van Visualizza Messaggio
    carissimi, scusate se riapro una discussione chisa che si e' conclusa con un lieto fine, ma la scimmia peanut da 12l sul softail ha recentemente attaccato anche me. Tanto i softail nuovi hanno il serbatoio da 13l, uno litro in meno non e' che mi cambia tanto.
    Qualcuno sa se esiste un peanut gia' predisposto per il softail M8? Ho un softail standard del 2021.
    Girando su google ho trovato solo questo per street bob, che mi piace, sembra un classico serbatoio per sportster (solo che e' lungo 43cm invece di 52 come un peanut classico, che e' una cosa che non capisco bene). Ci andra' sullo standard?
    https://img1.tongtool.com/r/nlnqtsvp...uvupomGMDo.jpg

    il fatto piu' che altro e' che boo non so se e' una roba resistente, posso fidarmi secondo voi?

    questo e' il link su ebay
    Il serbatoio sembra OK ma tutto quello che sembra rimanere a vista sotto non mi entusiasma

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  7. #37
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,953
    Thumbs Up/Down
    Received: 907/24
    Given: 427/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Il serbatoio sembra OK ma tutto quello che sembra rimanere a vista sotto non mi entusiasma
    quoto

    personalmente NON mi piace neanche come stà, ma se piace a lui

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  8. #38
    L'avatar di ludo-van
    Data Registrazione
    25-04-2010
    Località
    -Lazio
    Messaggi
    675
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    si in effetti ora che me lo fate notare e' un po' strano messo cosi' quasi che poggia sul telaio, bisognerebbe trovarne uno con l'attacco posteriore un poco piu' in basso, come i serbatoi originali

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •