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è propio vero che che la gente si impegna seriamente quando si diverte
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Received: 912/24 Given: 428/511 |
Una Heritage del 91 aMMeregana con SOLO 32mila miglia e basta!?!?!?!?!
NAAAAAAAAA chiedi a Morris le percorrenze medie annue dei Biker aMMeregani
ti hanno detto quante volte il contamiglia è ripartito da zero?!?!
solo se APRI il basamento e controlli cuscinetti di banco e albero motore ti accorgi dell'usura reale......
controlla cuscinetti ruote, cinghia kevlar, catena primaria, supporti forcellone, canotto sterzo e che il numero motore sia lo stesso del telaio ..............e se ti piace il rischio
ps: è IMHO neh, ma 32 mila miglia, una moto di 33 anni proveniente dall' America mi sembra qualcosa di......miracoloso ( già moto italica .......pure)
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
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1) farsi dari il VIN della moto e , spendendoci due soldi,. ricostruirne la storia ed ev. il kmaggio reale.
2) se importata da USA, quel tachimetro non è il suo, sui km percorsi avrei MOLTO da ridire.oltretutto mi pare che manchi la rotella per azzerare il parziale.
3) E' molto sporca, e mi e' difficile capire lo stato delle teste cromate.
4 ) per esperienza il Carburatore S&S super E è solo una fonte di guai. Se puoi cerca un CV, magari su base di scambio.
5)Le pedane mi sembrano corrette, come consumo delle parti in gomma.
6)Un po' di ruggine in alcuni particolari, come viti o tappi, che si possono sostituire.
Controllare: Olio , Grossolani trafilaggi dello stesso. fare un giretto, il motore deve essere pronto (non potentissimo, 60 cv) Probabilmente ha un rapporto finale diverso da quelle per l'Europa, quidi ti sembrera' piu' brillante ai bassi regimi. I freni non sono un gran che , ma si devono sentire. Controlla eventuali problemi al cannotto di sterzo e agli ammo posteriori.
Cert e' che se la paghi poco, potrebbe essere una buona base, sempreche' , dalle tue parti , tu ci possa circolare.
PS: se omologata in Polonia fa moooolta attenzione!!
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Lone rider
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Six ma così lo "terrorizzi"...
Secondo me, a prescindere dai suoi km, se il prezzo è buono, la può prendere dopo una veloce prova per vedere come va, vedere come gira il motore e poi con calma fare tutti i lavori di manutenzione, fra cui i cuscinetti di banco...
Vaya con Dios
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Received: 912/24 Given: 428/511 |
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Siete un oracolo, ma non di delfi dell harley!
Grazie ragazzi!
No la cifra è attorno agli 8-8.5 che reputo bassa ma se devo considerare tutte le presunte cose da fare o verificare faccio prima a lasciarla li anche perché ho una capacità manuale peggio di cicciolina e la verginità, cioè dovrei far fare tutto ad un meccanico
è propio vero che che la gente si impegna seriamente quando si diverte
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ocio , che se la moto è importata , ha il conta in kmh invece che in miglia ... potrebbe essere niente , potrebbe essere un buon affare , ma fagli dare un okkio da qualcuno pratico
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
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Più che il chilometraggio (i motori si rifanno) mi preoccupa la limitazione alla circolazione….e vedere cosa succederà ad ottobre 2024…
Il prezzo è sempre relativo (dipende dalle tasche e dal modello: magari è proprio quello che si cerca da anni…)…ed i motori si rifanno…
Da ora in poi si troveranno sempre più occasioni di evo, shovel, chopper…etc etc
È un po’ una scommessa.
Se è vero che non circoleranno più (come sembrerebbe) da ottobre 2024 varranno poco e nulla
Se ad ottobre 2024 si scoprirà che potranno continuare a circolare senza limitazioni (quelle dotate di CRS)…ci sarà un’impennata del valore.
Nel mezzo ci sono quelli che nel dubbio, senza aspettare ottobre 2024, cercheranno di disfarsene…ed i prezzi nell’attesa saranno destinati a scendere…
Vecchio nickname: “Low Rider”