0
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 36/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 912/24 Given: 428/511 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 756/11 Given: 1,396/9 |
Beh un bel budget (soprattutto per un mezzo ligure come ti definisci! ), se ne possono fare di cose...
Se avanzi con il progetto la prima domanda che ti devi fare è se sei disposto a segare i fender struts o meno, perchè togliendo quelli si possono fare linee bellissime del posteriore, ma non si torna più indietro.
Qui puoi trovare un po' di ispirazioni, i Giapponesi sono maestri sulle Sportster: http://www.trampcycle.com/gallery/custom/index.html
Softail M8 Standard 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 1,183/8 Given: 455/1 |
Qui si comincia ragionare!
Anche se ho il sospetto che, come ci applichi la nostra "targona", la bella linea del posteriore crolli drasticamente.
Forse con un braccetto a sbalzo fissato al mozzo ruota... senza toccare il parafango.
Peccato per il forcellone (ino) dello Sportster che, quando si scopre, viene fuori in tutta la sua esilità.
Ultima modifica di EmmePi; 22-04-2021 alle 11:09
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!