Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Abbigliamento/Offerte - Consiglio acquisti

  1. #51

    Data Registrazione
    14-05-2012
    Località
    Nella bassa di Reggio Emilia
    Messaggi
    1,547
    Thumbs Up/Down
    Received: 24/1
    Given: 50/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    ho visto che avete portato su le offerte di XL Moto

    trovo molto interessante l'offerta su i Jet HJC (io e fastgabry li abbiamo e ci siamo trovati benissimo)


    https://www.xlmoto.it/attrezzatura-m...rtpage-gearup1
    Quoto ottimo rapporto qualità prezzo...lo uso tuttora e ne sono soddisfatto

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #52
    L'avatar di Mardox
    Data Registrazione
    22-10-2020
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PENNA Visualizza Messaggio
    Quoto ottimo rapporto qualità prezzo...lo uso tuttora e ne sono soddisfatto
    In effetti dalle foto sembra valido, vorrei prenderlo per mia mia compagna, peccato che non sia disponibile la M.

    0 Not allowed! Not allowed!
    TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO E IL

  3. #53
    L'avatar di Mardox
    Data Registrazione
    22-10-2020
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 0/0

    Cool Questo non è male

    C'è anche questo che m'intriga molto: https://www.louis-moto.it/artikel/sh...abbbce5fbdff4a
    Voi cosa ne pensate?

    0 Not allowed! Not allowed!
    TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO E IL

  4. #54
    L'avatar di rob halford
    Data Registrazione
    23-08-2015
    Località
    Trenno
    Messaggi
    6,583
    Thumbs Up/Down
    Received: 234/0
    Given: 32/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mardox Visualizza Messaggio
    C'è anche questo che m'intriga molto: https://www.louis-moto.it/artikel/sh...abbbce5fbdff4a
    Voi cosa ne pensate?
    mi piace,ero indeciso tra questo e il ghost della caberg alla fine la scelta è caduta su quest'ultimo rifinito meglio rispetto all'altro imho e di produzione italiana
    attenzione però sono esteticamente molto belli,ma non sono molto pratici,almeno per l'uso che ne volevo fare,ad esempio togliere la visiera per trasformarlo in jet,come dichiarato dalla casa,è un'operazione piuttosto macchinosanon ha prese d'aria e in estate schiatti dal caldo soprattutto se lo usi in città,volendo nel mio c'è la possibilità di togliere la mascherina in plastica,in questo non so

    0 Not allowed! Not allowed!
    PAN AMERICA SPECIAL


    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

  5. #55
    L'avatar di Mardox
    Data Registrazione
    22-10-2020
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 0/0

    Predefinito a pelle figlio d'apollo

    Citazione Originariamente Scritto da Mardox Visualizza Messaggio
    Ora Ho appena acquistato degli stivaletti sempre Course, per l'esperienza precedente, ordinato il 43... e ho dovuto sostituirli con il 42, perché risultavano troppo larghi. Mi hanno appena avvertito che il cambio è stato spedito e vi dirò quando li riceverò. Pagati sempre in offerta, 64,90 euro: https://www.xlmoto.it/attrezzatura-m...pid-PM-2888407
    Occorre che rettifichi ciò che ho detto sugli stivaletti Course High Tour.
    Mi sembravano un buon prodotto e di fatto lo sono, si fa un pò fatica ad infilarli ma una volta calzati sono perfetti. L'unico problema che ho riscontrato, ma è colpa mia perché non ho letto attentamente le caratteristiche: non sono in pelle ma nella famosa similpelle PU. Devo dire che sono fatti molto bene e si fa fatica a capire la differenza... però sono sempre scarpe in plastica. Certo dal fatto che siano così economici, si poteva anche intuire, ma da XL Moto ho acquistato altre cose a prezzo molto buoni anche se in pelle. Comunque avverto chi l'avesse adocchiati di non incorrere nel mio stesso errore.

    0 Not allowed! Not allowed!
    TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO E IL

  6. #56
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,799
    Thumbs Up/Down
    Received: 408/5
    Given: 898/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mardox Visualizza Messaggio
    Occorre che rettifichi ciò che ho detto sugli stivaletti Course High Tour.
    Mi sembravano un buon prodotto e di fatto lo sono, si fa un pò fatica ad infilarli ma una volta calzati sono perfetti. L'unico problema che ho riscontrato, ma è colpa mia perché non ho letto attentamente le caratteristiche: non sono in pelle ma nella famosa similpelle PU. Devo dire che sono fatti molto bene e si fa fatica a capire la differenza... però sono sempre scarpe in plastica. Certo dal fatto che siano così economici, si poteva anche intuire, ma da XL Moto ho acquistato altre cose a prezzo molto buoni anche se in pelle. Comunque avverto chi l'avesse adocchiati di non incorrere nel mio stesso errore.
    ma ci sta, specie a quel prezzo dai, piuttosto riparano bene dal freddo? il numero che hai preso corrisponde al tuo?

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  7. #57
    L'avatar di Mardox
    Data Registrazione
    22-10-2020
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 0/0

    Thumbs up Ok il numero è giusto

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    ma ci sta, specie a quel prezzo dai, piuttosto riparano bene dal freddo? il numero che hai preso corrisponde al tuo?
    Direi che sono perfetti, li avevo presi un numero in più, memore dell’esperienza con gli stivali alti da touring giusto quest’estate, che erano del mio numero ma calzavano stretti. Invece anche questa volta ho dovuto renderli e cambiare la taglia. Ora sono perfetti comodi e caldi. Hanno una certa rigidezza, e non s’infilano come delle pantofole, però una volta messi si fanno apprezzare.

    0 Not allowed! Not allowed!
    TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO E IL

  8. #58
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,799
    Thumbs Up/Down
    Received: 408/5
    Given: 898/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mardox Visualizza Messaggio
    Direi che sono perfetti, li avevo presi un numero in più, memore dell’esperienza con gli stivali alti da touring giusto quest’estate, che erano del mio numero ma calzavano stretti. Invece anche questa volta ho dovuto renderli e cambiare la taglia. Ora sono perfetti comodi e caldi. Hanno una certa rigidezza, e non s’infilano come delle pantofole, però una volta messi si fanno apprezzare.
    ottimo

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  9. #59
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    47,071
    Thumbs Up/Down
    Received: 923/24
    Given: 429/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    Lo so, mia moglie è 155, ha misure da bambino
    presa con le manine piccole così ti ingrossano il cuco

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  10. #60
    guest
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    porto su il 3D
    stamattina sfoglio facebook e mi fa vedere le offerte di wish (famoso sito dove ogni tanto acquisto delle cianfrusaglie da pochi euro), fra cui un completo da moto molto interessante.
    Ci clicco e mi porta sulla pagina dell'oggetto:
    https://www.wish.com/product/5f73fa6...cart&share=web
    Come se non bastasse appena si apre la pagina wish mi avvisa che mettendo il codice "GIFT60" posso avere uno sconto fino al 60%.
    Beh, seleziono giacca e pantaloni di misura e colore desiderato, vado al carrello e inserisco il codice sconto, tutto incluso fanno circa 140 euro di spesa.
    Non nego che la mano sta tremando non poco sul tasto Conferma Ordine, non ho mai speso tutti sto soldi in siti cinesi, ma solo la giacca costa 300 euro di listino e la trovi nei vari negozi a circa 250 euro.
    Che cosa ne pensate?
    anche reso e rimborso gratuito entro 30 giorni....

    https://canary.contestimg.wish.com/a...38991669f39666
    ho ricevuto il completo che avevo ordinato per mia moglie e sono rimasto colpito positivamente:
    a parte il fatto che è arrivato in tempi tutto sommato rapidi, ha su le etichette Dainese anche se è messo in un sacchetto di plastica anonimo. Il tessuto è decisamente buono, a tratti traforato, leggero per utilizzo estivo ma compatto e forte nei punti cruciali. Le protezioni a ginocchia, spalle e gomiti sono incluse. Ho preso la taglia S della giacca e la M per i pantaloni e credo di averle azzeccate (lo metto sotto l'albero e lo aprirà a Natale). Effettivamente calzano un po' più piccole ma è un classico di Dainese, ho altri capi originali ed ho sempre preso una misura in più. La giacca S riporta la misura 46 con l'etichetta identica a quelle dei capi venduti da Dainese e sono presenti tutte le altre etichette. Comincio a pensare davvero che siano capi probabilmente con imperfezioni che vengono prodotti per Dainese, scartati e rimessi sul mercato. C'è da dire che ho speso 140 euro compreso spedizione quando la sola giacca ne costa di listino 299.
    Che dire, se cercate un completo estivo senza spendere un capitale compratelo, Ora non c'è più lo sconto che c'era nel Black Friday ma se monitorate wish ogni tanto fa offerte clamorose. Penso che lo prenderò anche per me, il completo della Rukka in estate è decisamente eccessivo, questo sarebbe perfetto.

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •