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ciao,si so che se avvito chiudo e se svito apro,ma anche a mezzo giro dal tutto chiuso è grassa,poi il getto del max è del 180 quello originale,quale dovrei mettere,domenica faccio un tentativo cambiando la molla della membrana.
p.s.ho fatto una prova addirittura con la vite tutta chiusa =grassa.
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Beh se lo sai allora non svitare visto che è già grassa!
Te l'ho già chiesto e mi sembra che hai già controllato ma... se sicurissimo che il rubinetto della benzina funzioni bene e non faccia passare benzina dal tubicino piccolo pneumatico che va direttamente al collettore?
Se ha sempre funzionato con quel getto deve andare bene.
La molla non c'entra niente perchè fa solamente aprire più o meno velocemente il depressore.
Controlla magari se si impunta nel salire, cioè se fa in qualche punto resistenza e quindi impedisce il passaggio dell'aria non aprendosi come dovrebbe. Mi era successo una volta che lo spillo si incastrava nel polverizzatore e faticava ad aprirsi
EVO FOR EVER... ANCHE SHOVEL FOR EVER NON E' MALE PERO'!
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la forza della disperazioneeeee...........Originariamente Scritto da Luca Don't!;2488392[COLOR="#FF0000"
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Quanta confuscion...
Andiamo con ordine Problema :Hai aperto scarichi e filtro,ergo hai smagrito parecchio. Diagnosi: gira bene agli alti ma male ai medi e mediobassi giusto? Sputacchia pure? scoppietta in rilascio?
Soluzione: Apri e cambia i getti .50 getto min e 190 getto max (Io li monto sul 1200 aperto completamente e sotto al .50 son guai!...Figuriamoci con un 1340!) apri due giri e mezzo-tre ( quello lo devi sentire te..diciamo un range che va tra i 2-1/4 e 3) dal chiuso la vite di carburazione e dovresti andare via liscio.
Ma cambia assolutamente il getto del minimo il tuo é TROPPO piccolo non puo gestire tutta l'aria in piu che ora arriva ai mediobassi rispetto a prima e anche se apri tutto il passaggio é troppo stretto.
Buon lavoro
Se c'é una cosa che mi fa in****are é quando mi in****o!!
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forse dico (scrivo )una ca......ata,io sto lavorando con il quadro (dash pannel,il mio inglese da paura)non montato,ho attaccato solo il blocchetto accensione,non è che cosi non arriva corrente al bulbo del depressore???.ieri ho fatto un giro in garage ma ho solo contemplato.e li mi è sorto il dubbio.![]()
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ciao luca dont,si con bulbo intendo il voes,come si fa ha toglierlo dalla sua piastra,poi ho provato a soffiare e ad aspirare ma sento sempre il flusso aria libero,cioe,non sento chiudere il passaggio dell'aria aspirando,che prova devo fare per vedere se funziona il voes,in rete ho trovato questo,http://www.capitanamerica.it/index.p...tion-1340,cosa dici tu,grazie,![]()