Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: DUARGLIDE... un fenomeno di meccanico!!

  1. #1
    LoWRiDeR82
    Guest

    Predefinito

    Ieri ho portato lo sporty da FABIO DUARGLIDE per un controllo,visto che avevo notato nei giorni precedenti una perdita di olio che non si è fermata nemmeno quando ho serrato i bulloni del carter sx.Gliela lascio,pregandolo se possibile di riaverla per venerdi (oggi,giovedi,qui a roma è festivo-san pietro e paolo- e quindi non lavora nessuno) poichè la uso tutti i giorni..e sono tornato a casa.

    Dopo non piu di 2 ore, una chiamata al cell...era fabio che voleva dirmi che la moto era pronta!!!Esco subito per andarla a ritirare,una volta arrivato li,ha iniziato a spiegarmi tutti i lavori che aveva fatto:

    -sostituzione guarnizione carter
    -sostituzione olio primaria
    -riparazione cavo frizione difettoso(perdeva olio anche da li!!)
    -riposizionamento dischi+pinze freni montati male(non da fabio)

    Prima di andare via, mi sono ricordato di dirgli che mi si era spezzata l'asta del tappo del serbatoio dell'olio, e che era rimasta all'interno del serbatoio.Io pensavo che per toglierla, fosse necessario smontare il serbatoio,o per lo meno svuotarlo...invece lui mi ha risposto "mah non ti può fare danni,ma se vuoi la possiamo togliere, tanto è una ****ata toglierla".

    Ha preso un attrezzo,lo ha infilato nel serbatoio,e in meno di 30 secondi (contati) ha pescato l'asta!!!!Altro che DAVID COPPERFIELD!!Cosi mi ha riparato anche il tappo dell'olio!!!La spesa totale???MINIMA!e il suo intervento?PULITISSIMO!

    Sono queste piccole cose che dimostrano la bravura di alcuni meccanici(che purtroppo di veramente bravi e altretanto onesti ne esistono pochissimi!!).

    Ricapitolando, mi ha rimesso a posto diverse cosette , facendomi pagare veramente poco, e consegnandomi la moto dopo sole due ore!!

    Consigliatissimo ai romani e non!!BRAVO DUARRRRR! [Modificato da LoWRiDeR82 29/06/2006Â*9.50]

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    jurghen.s
    Guest

    Predefinito

    grande duar, n'omo na garanzia!

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    joker1450
    Guest

    Predefinito

    forte Fabietto!

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    LoWRiDeR82
    Guest

    Predefinito Re:

    Scritto da: jurghen.s 29/06/2006Â*10.03
    grande duar, n'omo na garanzia!
    detto questo, detto tutto!

    'nuff said!

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5
    LoWRiDeR82
    Guest

    Predefinito Re:

    Scritto da: joker1450 29/06/2006Â*10.05
    forte Fabietto!
    peccato che non si fÃ* sentire spesso sul webchapter, è uno che ha tanto da offrire...ma comunque lo capisco

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6
    Seduce or Die
    Guest

    Predefinito

    di persone così ce ne sono davvero....ma non le trovi nelle c........!

    Franco

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #7
    |=Quentin=|
    Guest

    Predefinito

    Ci dite pure a noi dov'è questo miracolo d'uomo, così venerdì ci faccio una scappata?

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #8
    LoWRiDeR82
    Guest

    Predefinito Re:

    Scritto da: |=Quentin=| 29/06/2006Â*12.04
    Ci dite pure a noi dov'è questo miracolo d'uomo, così venerdì ci faccio una scappata?
    Hyper Division Di Vita Fabio
    00143 Roma (RM) - Via Buzzi Paolo, 198
    06 5021113


    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #9
    Fat King
    Guest

    Predefinito

    Basta non guardare la sua Streetfighter con forcella springer e faro quadrato (!) apparsa su Freeway qualche tempo fa .......

    Bastardo inside, petulante e fetente che sono.......[Modificato da Fat King 29/06/2006Â*12.53]

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #10
    dieguzzo
    Guest

    Predefinito

    "Basta non guardare la sua Streetfighter con forcella springer e faro quadraro (!) apparsa su Freeway qualche tempo fa ....... "

    sicuramente lui avrá fatto ció che voleva il proprietario, bah! Veramente brutta .... degustibus ...



    Dieguzzo

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •