Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cavo Gas Dyna

  1. #1
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    Ma secondo voi, è normale che usando un solo cavo del gas(quello del ritorno è stato tolto), oltre ad avere più gioco sulla manopola, si spezza più spesso e sempre nell'attacco sopra al manubrio... , è successo per l'ennesima volta oggi e l'avevo messo nuovo qualche migliaio di km fà!!! monto due manopole aftermarket ma con gli attacchi cavo uguali alle originali...sarà il cavo singolo che sforza di più oppure la manopola non originale??

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di paolozen
    Data Registrazione
    17-12-2003
    Località
    Istria
    Messaggi
    7,508
    Thumbs Up/Down
    Received: 24/0
    Given: 13/0

    Predefinito

    Casomai il cavo singolo sforza di meno,visto che non deve tirarsi dietro il pesomorto del cavo di ritorno.
    E' la prima cosa genuine che tolgo e non ho mai rotto un cavo.......
    Controlla l'attacco del piombino sulla manopola e poi tutto quello che stà attorno,vedi che non ci siano "labbri" taglienti sulla fusione dei pezzi o intoppi che ostacolino il corretto muoversi del cavo.

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    bravado62
    Guest

    Predefinito Re:

    !BULLOCK!, 11/11/2007 16.28:Ma secondo voi, è normale che usando un solo cavo del gas(quello del ritorno è stato tolto), oltre ad avere più gioco sulla manopola, si spezza più spesso e sempre nell'attacco sopra al manubrio... , è successo per l'ennesima volta oggi e l'avevo messo nuovo qualche migliaio di km fà!!! monto due manopole aftermarket ma con gli attacchi cavo uguali alle originali...sarà il cavo singolo che sforza di più oppure la manopola non originale??
    Vent'anni di HD e sempre usato un cavo solo! Vedi un pò tu


    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    Nel dubbio ho ordinato le manopole(per esclusione spero che queste erano la causa del problema) ed i due cavi gas originali, sperando di risolvere il problema definitivamente, per ultimo mi serve sapere se i due "nipplo spaccati", che vanno sui piombini nella manopola sono compresi nei cavi o si vendono a parte. Grazie a tutti per le risposte

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5
    bravado62
    Guest

    Predefinito Re:

    !BULLOCK!, 12/11/2007 21.08:Nel dubbio ho ordinato le manopole(per esclusione spero che queste erano la causa del problema) ed i due cavi gas originali, sperando di risolvere il problema definitivamente, per ultimo mi serve sapere se i due "nipplo spaccati", che vanno sui piombini nella manopola sono compresi nei cavi o si vendono a parte. Grazie a tutti per le risposte
    Di solito sono forniti con i cavi

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6
    L'avatar di albydynasport
    Data Registrazione
    02-02-2006
    Messaggi
    778
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    li ingrassi ogni tanto vero?

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •