Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: luce stop posteriore

  1. #1
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    Quando freno con il post. la luce stop non si accende(con l'ant. si), le connessioni sembrano tutte ok, a questo punto c'è un modo per capire se l'idrostop è da sostituire oppure si può recuperare?

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    Oby Wan Kenoby
    Guest

    Predefinito

    Collega un tester impostato per misurare le resistenze o la continuità. Prova a frenare con il posteriore e vedi subito se lo switch funziona. Se il tester rimane inattivo è sicuramente l'interruttore da cambiare se invece il tester de segnale di continuità controlla tutti i cablaggio con il tester magnari un filo si è interrotto.

    Prima pulisci bene i contatti dello Swith si sa mai che un pò di ossido....

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    ho collegato i due fili tra di loro e lo stop si accende...quindi al 100% è lo switch da cambiare...grazie OBY

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    Evolution1340
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Provo appena possibile a verificare se facendo fare contatto ai due fili la luce si accende.

    Lo switch è quell'affare vicino alla scatola del cambio e da cui escono due cavi con relativi spinotti?

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5
    Evolution1340
    Guest

    Predefinito

    Finalmente ho fatto la fatidica prova. Collegando i due fili la luce dello stop si accende. Perciò è rotto quella specie di switch o Ydrostop o come cacchio si chiama.
    E' possibile smontarlo e pulirlo, magari con uno spray per contatti, posso fare qualche prova o è da sostituire e basta?

    Se devo cambiarlo conviene originale o esistono di aftermarket?

    Se esistessero degli aftermarket, il risparmio giustifica la spesa oppure non ha senso? (non ho la minima idea di quanto costi)

    Grazie per l'illuminazione...

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6
    Evolution1340
    Guest

    Predefinito

    nessuno sa consigliarmi?

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •