Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Antifurto mod. 2003

  1. #1
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    Riporto su il post perchè è molto importante per non rimanere a piedi...: vi chiedo dove posso trovare tutte le sequenze relative all'allarme dei modelli del 2003...ho preso la moto usata e non ho il libretto delle istruzioni a riguardo...conosco solo la sequenza della modalità trasporto, e quella per metterla in moto...ma se un giorno rompo il telecomando come torno a casa? oppure se stacco la batteria devo prima impostare qualcosa?
    Grazie e chiedo scusa ai moderatori ma nella ricerca non ho trovato niente a riguardo

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    Rev. 2.0 L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    25-08-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,067
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    innanzitutto devi farti dare dal precedente proprietario il codice a 5 cifre impostato (quellao di default è 1 1 1 1 1 ) per sbloccare l'allarme nel caso in cui il telecomando si rompa.

    cmq la procedura è la seguente:

    metti il blocchetto accensione su ACC

    tieni premute contemporaneamente le due frecce fin quando il simbolo dell'antifurto sul quadro non inizia a lampeggiare in maniera veloce.

    a questo punto inserirari il primo numero del codice premendo tante volte quanto è il numero la freccia destra e confermando con la freccia sinistra, fai così per ogni cifra del codice

    dopo la conferma dell'ultima cifra l'antifurto è sbloccato.


    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    il codice non si trova più...ho provato con 1 1 1 1 1 e si è messo a suonare, esiste un altro modo per inserire un altro codice azzerando il vecchio?

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    Rev. 2.0 L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    25-08-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,067
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito Re:

    Scritto da: !BULLOCK! 13/04/2007 19.07
    il codice non si trova più...ho provato con 1 1 1 1 1 e si è messo a suonare, esiste un altro modo per inserire un altro codice azzerando il vecchio?
    no.

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •