Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Progressive su DYNA

  1. #1
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    Chi di voi monta dei progressivi da 11" su Dyna Glide?,voglio abbassare il posteriore il più possibile quindi vi chiedo: oltre il comfort che diminuisce...arrivano a fondo corsa, la ruota lavora bene nel parafango, la cinghia?... avete abbassato anche l'anteriore?, il modello serie 412 va bene? siete soddisfatti...tutte queste domande perchè sto per ordinarli...ma prima devo rendermi conto di quando abbassare il mio FXD...grazie per la pazienza...

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,799
    Thumbs Up/Down
    Received: 409/5
    Given: 898/4

    Predefinito

    li avevo sul mio wide glide.........i progressive li ho tenuti 1 settimana poi li ho tolti (pena demolizione colonna vertebrale.....) poi ho montato i bitubo da 11.5..perfetti!

    unico problema l'altezza......anche con quelli da 11.5 se carichi un passeggero alla prima buca il parafango post. può toccare la pinza freno............

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    L'avatar di wildetna
    Data Registrazione
    08-11-2004
    Località
    Catania SICILY
    Messaggi
    9,446
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito Re:

    Scritto da: !BULLOCK! 07/03/2007*13.53
    Chi di voi monta dei progressivi da 11" su Dyna Glide?,voglio abbassare il posteriore il più possibile quindi vi chiedo: oltre il comfort che diminuisce...arrivano a fondo corsa, la ruota lavora bene nel parafango, la cinghia?... avete abbassato anche l'anteriore?, il modello serie 412 va bene? siete soddisfatti...tutte queste domande perchè sto per ordinarli...ma prima devo rendermi conto di quando abbassare il mio FXD...grazie per la pazienza...

    Questa è la mia,con progressive 412 da 11"(ci sono standard omol. e heavy duty) e kit white bros davanti.
    Li monto da piu' di un anno,dopo i bitubo,li ho scelti x l'estetica ma cmq mi trovo bene.
    Il confort,ma questo è soggettivo,nonostante la sella che ho è buono e una volta regolati non vanno in fondocorsa nemmeno in due.
    Non ho avuto nessun problema nè tra il parafango e il dunlop k591 e nemmeno con la cinghia,se hai un twincam ricordati la coppa sotto,niente scalini alti o gratti sotto.




    [Modificato da wildetna 08/03/2007*3.32]

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    L'avatar di paolozen
    Data Registrazione
    17-12-2003
    Località
    Istria
    Messaggi
    7,508
    Thumbs Up/Down
    Received: 24/0
    Given: 13/0

    Predefinito

    Belli,anche la moto mi piace,semplice ed equilibrata.........

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    grazie ragazzi dei consigli...adesso ho le idee più chiare.. [IMG]http://www.mx5passion.it/icone/sti****i1.gif[/IMG]

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito Re: Re:

    Scritto da: wildetna 08/03/2007 3.29



    Questa è la mia,con progressive 412 da 11"(ci sono standard omol. e heavy duty) e kit white bros davanti.
    Li monto da piu' di un anno,dopo i bitubo,li ho scelti x l'estetica ma cmq mi trovo bene.
    Il confort,ma questo è soggettivo,nonostante la sella che ho è buono e una volta regolati non vanno in fondocorsa nemmeno in due.
    Non ho avuto nessun problema nè tra il parafango e il dunlop k591 e nemmeno con la cinghia,se hai un twincam ricordati la coppa sotto,niente scalini alti o gratti sotto.




    [Modificato da wildetna 08/03/2007 3.32]
    dal tuo nick e dall'adesivo che porti sulla batteria è scontata la provenienza quindi ti chiedo se sai qualcosa riguardo il Liotrotreffen che i Grifoni facevano su a Milo....

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #7
    L'avatar di wildetna
    Data Registrazione
    08-11-2004
    Località
    Catania SICILY
    Messaggi
    9,446
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Con i Grifoni ci si conosce da molti anni.......
    Due domeniche fà ci invitano a vedere la loro nuova clubhouse che non è piu' a Milo,arrivati li davanti mi arriva la telefonata di mia moglie che ha la febbre altissima,gli altri entrano e io torno a casa,ti farò sapere x il liotrutreffen.



    Grazie Paolozen



    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •