Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cavo gas ape

  1. #1
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, mi interessa sapere per chi monta apehanger da 45 cm con riser originali del dyna fxd(4 cm), la lunghezza esatta totale del vostro cavo di apertura gas, a me sembra 135cm, ma prima di ordinarlo volevo altre conferme... ,

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    Oby Wan Kenoby
    Guest

    Predefinito

    cosi tanto ?

    io con ape da 50 + 15 di risers ho comperato un filo da 120 cm anche perche di più lunghi non me ne facevano?

    L'avevo comperato al tempo dall'American Wheels di Brescia

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    Anche io stamattina l'ho ordinato da America Wheels di Brescia, quello attuale fatto da me in casa...e lungo 131 , esce dal comando gas dal registro a 90° e poi scende lungo l'apehanger dove è bloccato con due fasciette,piccola curva e si infila fra le due piastre, cammina lungo il traliccio centrale del telaio e si infila nel carburatore , scorre in modo perfetto anche girando il manubrio sia a dx che a sx e la lunghezza è diciamo "giusta". Mi spieghi come fai tu a montarne uno da 120cm... che giro gli hai fatto fare? mi sembra un pò troppo corto...

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    Oby Wan Kenoby
    Guest

    Predefinito

    manopola libero fino alla piastra sul davanti, passa vicino al canotto e va giu nel carburatore e ti dico che scorre tranquillo anche con il manubrio tutto girato a dx e sx

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    Ah ecco...mi sorgeva il dubbio allora penso che la curva di registro sulla tua manopola sia avvitata dentro il foro di entrata...quindi sta ferma e puoi montare il cavo in questo modo, mentre sulla mia è ad incastro e gira ed è obbligatorio fermare il cavo lungo l'ape...penso che questa sia l'unica spiegazione del perchè 120cm vs 135cm!
    comunque quando arriva il cavo vi farò sapere

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    Oggi è arrivato il cavo apertura gas in treccia ordinato ad American Whells specifico per la mia moto a carburatore, è lungo 120cm, l'ho montato e la lunghezza della treccia esterna e perfetta, ma il filo interno e più lungo di 3cm...come è possibilè? ho provato a tirare il registro sopra ma non basta...ho tel ad American W. e mi ha detto che sono tutti così, e che a questo punto devo tagliare il filo sotto e mettere un fermo/nottolino di quelli a vite il cavo è un MAGNUMSHIELDING, mi chiedo se non mi abbia preso in giro... e se alla fine ho buttato 80 euro+20 di spedizione ed alla fine ho sempre un cavo con il fermo avvitato , adesso visto che ormai i soldi li ho spesi, vorrei un vostro consiglio su come risolvere il problema!

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •