Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ammorizzatori per dyna

  1. #1
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    voglio abbassare il mio dyna fxd al posteriore montanto dei Progressive o simili, volevo sapere la misura minima consentità se è di 11 pollici o di 11.5, affinchè non ho problemi con la cinghia il freno e con la gomma da 150,che non vadi a toccare nel parafango
    grazie

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    pozza1450
    Guest

    Predefinito

    Ecco qua!
    Ammortizzatori regolabili Progressive Susp. in alluminio modello 418 finitura cromata, lunghezza 11 1/2? da foro a foro, per Dyna Glide dal 1991 ad oggi. (li ho ancora in vendita al prezzo di 280?).
    Assicurato che non tocca niente.


    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    ma con quelli da 11 che problemi si hanno,tocca qualcosa, lavora male la cinghia, perchè sui dyna vengono montati poco rispetto a quelli da 11.5? grazie per la segnalazione ne terro conto ,ma prima voglio capire un pò la situazione e chiarirmi le idee, anche perchè ho un apehanger da 16" e quindi dietro più è bassa è più è cattiva...

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    L'avatar di wildetna
    Data Registrazione
    08-11-2004
    Località
    Catania SICILY
    Messaggi
    9,446
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Questo è il mio dyna con i progressive da 11.
    Se vuoi abbassarla quelli di pozza1450 vannò bene,d'altronde la differenza è soltanto 1/2 pollice in piu'.
    Ho messo i 412 perchè mi piacciono come modello(ci sono pure da 12),sicuramente abbassandola molto è + facile toccare sotto,quindi bisogna fare attenzione alle buche e evitare di salire i marciapiedi,ma x il resto nessun problema ci viaggio bene e a livello di confort non sono malvagi,nemmeno quando si è in 2(ma questo è soggettivo).



    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5
    pozza1450
    Guest

    Predefinito

    Secondo me quelli da 11,5" sono il giusto compromesso tra "confort" ed estetica, ovviamente è oltre che soggettivo anche legato alle condizioni del manto stradale delle strade che si percorrono più spesso. Ovviamente sono + rigidi delle sospensioni di serie ma non ho mai toccato parafango o altro.

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    Grazie

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •