Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: fischio zona pignone

  1. #1
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    Ebbene si, è da ieri che sul Dyna sento una specie di fischio proveniente dalla zona pignone o comunque vicino il coperchio della primaria! ha iniziato a farlo in modo leggero e adesso è sempre più in crescita..lo fà camminando e con tutte le marce, anche premendo la frizione, ed in rilascio è ancora più accentuato, io ho pensato al cuscinetto che sta dietro il pignone... cosa ne pensate? [Modificato da !BULLOCK! 29/10/2006*15.52]

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    .archangelo.
    Guest

    Predefinito Re:

    Scritto da: !BULLOCK! 29/10/2006*15.49
    Ebbene si, è da ieri che sul Dyna sento una specie di fischio proveniente dalla zona pignone o comunque vicino il coperchio della primaria! ha iniziato a farlo in modo leggero e adesso è sempre più in crescita..lo fà camminando e con tutte le marce, anche premendo la frizione, ed in rilascio è ancora più accentuato, io ho pensato al cuscinetto che sta dietro il pignone... cosa ne pensate? [Modificato da !BULLOCK! 29/10/2006*15.52]
    lo faceva anche il mio amatissimo night train...soprattutto in rilascio...

    prova a spruzzare un po si olio secco "Dry" in quella zona....

    dovresti raggiungere la parte più interna con la "cannetta" in dotazione alla bombola spray....


    ciao



    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    !BULLOCK!
    Guest

    Predefinito

    ho messo lo spray ed il fischio almeno per adesso è sparito speriamo bene... grazie del consiglio

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •