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Discussione: x chi monta ape hanger alto da 40

  1. #1
    !BULLOCK!
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    Ciao, mi dite come avete riposizionato il cavo del gas(sarebbe bello vedere delle foto), perchè adesso quando giro il manubrio a dx o sx la guaina si curva e la moto rimane leggermente accellerata... , e infine vorrei sapere che tipo di guaina, cavo e fermafilo avete utilizzato! thanks

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  2. #2
    Oby Wan Kenoby
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    compera una guaina più lunga con un filo più lungo almeno 10 cm in più se telefoni all'american Whels trovi il sito su internet.
    Loro ti possono fare la guaina e il cavo della lunghezza che desideri, anche se credo che con l'ape da 40 cm quelli che vendono già fatti dovrebbero essere sufficienti.
    mi raccomando i cavi dell'accelleratore delle moto sono sempre 2 questo per una questione di sicurezza nel blocchetto dell'accelleratore harley i due innesti hanno due misure differenti uno grande e uno più piccolo, tu ordina quello giusto ovvero quello che apre il gas quando ruoti la manetta.
    E comprane uno solo l'altro tutto sommato è inutile il carburatore è provvisto di molla per il ritorno della valvola a farfalla.

    controlla anche il cavo della frizione che si giusto come lunghezza ed eventualmente ordinalo.

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  3. #3
    irondyna
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    come ti ha già scritto oby, devi sostituirlo ed eliminare il cavo del ritorno, per fissarlo vanno bene anche le fascette da elettricista che trovi in qualsiasi ferramenta

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  4. #4
    Oby Wan Kenoby
    Guest

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    Io l'ho lasciato morbido non l'ho fascettato.
    Un altra alternativa elegante è quella di comperare l'accelleratore con meccanismo interno al manubrio in modo tale da nascondere il cavo. E' solo un pò più lungo il lavoro perche devi forare il manubrio

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  5. #5
    !BULLOCK!
    Guest

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    grazie dei consigli , ho notato che la guaina e di tipo molto morbido penso che sia di una bicicletta...)quando rivedo il meccanico che l'ha montato lo uccido...)ho pensato che l'ideale sarebbe trovarne una rigida tipo l'originale e che all'interno abbia il rivestimento in teflon...e magari posizionarla libera senza fascette e senza che passi nel buco della piastra come adesso...perchè fa un giro troppo obbligato...il problema è nato perchè avevo un gioco eccessivo alla manopola, per eliminarlo ho tirato il cavo, ma adesso e troppo al limite e quando giro o tocco la guaina si accellera un pò e a volte il cavo non ritorna del tutto

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  6. #6
    8lu8do3
    Guest

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    sto montando l' ape da 40 pure io ....appena ho finito ti faccio sapere....

    ma ditemi un po : il cavo di ritorno è indispensabile? è solo questione di sicurezza?

    allungando il cavo della frizione ti risulta piu dura? a me si[Modificato da 8lu8do3 03/10/2006*12.53]

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  7. #7
    !BULLOCK!
    Guest

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    a me la frizione sembra uguale a prima

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