Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: milano... euro2 gasolio

  1. #21
    L'avatar di Road Glide
    Data Registrazione
    17-07-2001
    Messaggi
    2,705
    Thumbs Up/Down
    Received: 74/0
    Given: 23/0

    Predefinito

    Quindi non esistono FAP da montare sulle auto diesel euro 2?

    La Regione ha stanziato diversi milioni per finanziare il montaggio di FAP sui veicoli commerciali diesel euro 2... e per le auto private?
    Nessuno sa nulla?

    0 Not allowed! Not allowed!
    1999 Road Glide FLTRI 1450
    2001 883 Hugger XLH
    2008 Softail Custom FXSTC 1580

    Life is like a mirror, it smiles you if you look at it smiling. (Jim Morrison)

  2. #22

    Data Registrazione
    22-07-2009
    Messaggi
    114
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Questi son matti
    Con tutta questa crisi vogliono farci anche cambiare l'auto.

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #23
    Sartoria in legno L'avatar di ayeyeb
    Data Registrazione
    23-01-2009
    Località
    prov. di Lodi
    Messaggi
    3,715
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    i la macchina non la tengo tantissimo perchè ci faccio un sacco di km, ma la cosa che non riesco a capire è:
    perchè se uno che usa poco la macchina e di conseguenza riescie a farsela durare anche 10 anni o più, deve pagare il bollo più caro perchè la sua macchina inquina di più ( ma credo che se uno fa 3000 km all'anno con una euro 0 inquinerà certamente meno di mè che ne faccio 40000 con una € 4 ) e oltre a pagare più bollo poi non la può nemmeno utilizzare???allora a sto punto fategli pagare bollo e assicurazione per i giorni effettivi di utilizzo...

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #24
    L'avatar di wolfblackco
    Data Registrazione
    15-12-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    474
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    MA KAZZO MA VOI A MILANO NON FATE PROPRIO NULLA? E NOI A COMO NEMMENO KAZZO....SIAMO DAVVERO UN POPOLO DI *******I, CON MOTIVAZIONI ASSOLUTAMENTE FASULLE (VEDI SITO A.R.P.A. OVVERO ENTE DI CONTROLLO AMBIENTALE DELLA REGIONE STESSA DOVE SI CAPISCE CHE I VALORI SI ALZANO ESAGERATAMENTE SOPRA LA SOGLIA DAL GIORNO DI ACCENSIONE DEI RISCALDAMENTI) CI FACCIAMO LETTERALMENTE ESPROPRIARE LA MACCHINA E, STATE CERTI, TRA POCO ANCHE LA MOTO E NON FACCIAMO DAVVERO UN KAZZO???????? CHE ***** DI CODARDI CHE SIAMO

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #25
    L'avatar di cico
    Data Registrazione
    05-06-2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,315
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wolfblackco Visualizza Messaggio
    MA KAZZO MA VOI A MILANO NON FATE PROPRIO NULLA? E NOI A COMO NEMMENO KAZZO....SIAMO DAVVERO UN POPOLO DI *******I, CON MOTIVAZIONI ASSOLUTAMENTE FASULLE (VEDI SITO A.R.P.A. OVVERO ENTE DI CONTROLLO AMBIENTALE DELLA REGIONE STESSA DOVE SI CAPISCE CHE I VALORI SI ALZANO ESAGERATAMENTE SOPRA LA SOGLIA DAL GIORNO DI ACCENSIONE DEI RISCALDAMENTI) CI FACCIAMO LETTERALMENTE ESPROPRIARE LA MACCHINA E, STATE CERTI, TRA POCO ANCHE LA MOTO E NON FACCIAMO DAVVERO UN KAZZO???????? CHE ***** DI CODARDI CHE SIAMO

    Potresti darci qualche idea e magari cominciare ad esporti tu?
    Che ne dici...........

    0 Not allowed! Not allowed!
    Sarei sceso in guerra contro la società, o forse mi sarei soltato limitato a riprendere le ostilità. Non provavo più alcun timore. Mi dichiarai libero da ogni regola, eccetto quelle che io stesso avessi voluto accettare. E anche quelle le avrei mutate a mio piacere. Avrei afferratto tutto ciò che avrei desiderato. Avrei ripreso ad essere quello che ero, ma con più determinazione.

  6. #26
    Chicco L'avatar di sportyerre
    Data Registrazione
    20-02-2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,512
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Se hai una macchina di 10 anni vuol dire che non fai tanta strada, altrimenti sarebbe già abbondantemente consumata, e quindi non inquini più di un Q7 diesel cha fa 50000Km/anno.
    Ma la Fiat non venderebbe più......
    Il sindaco sarebbe criticato dagli pseudo-ambientalisti....


    certo che con la dedra non ci girano più nenche i vùcumprà

    0 Not allowed! Not allowed!
    178 Cm 92 Kg

  7. #27
    L'avatar di S F
    Data Registrazione
    05-10-2009
    Località
    MILANO, but from SOUTH
    Messaggi
    192
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    certo che con la dedra non ci girano più nenche i vùcumprà


    hai ragione...sulla dedra!
    ma al prezzo per cui l'ho avuta (completamente gratis.. poichè l'ho "ereditata" da mio fratello che cambiava auto) va benissimo!
    di sicuro se non mi fossi accontetato di un auto del genere... non avrei potuto permettermi neanche l'adesivo H-D..

    NON TUTTI I POSSESSORI DI HARLEY SONO LIBERI PROFESSIONISTI AFFERMATI...O FIGLI DI PAPà .. O BENESTANTI CHE DEVONO SOLO SCEGLIERE IL MODELLO E STRISCIARE LA CARTA DI CREDITO..

    PER LA MIA PRIMA HARLEY HO DOVUTO ASPETTARE NONOSTANTE POSSIEDO MOTO/MOTORINI DALL'ETà DI 6 ANNI... E ALLA FINE ALLA SOGLIA DEI 30 ANNI NE HO PRESA UNA USATA (CHE MI STA BENISSIMO).

    Nessuna polemica , sia chiaro, ciascuno di noi.. fa del suo meglio.. volevo solo far capire che la mia passione per queste moto è tale da rinunciare ad altro.

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #28

    Data Registrazione
    25-06-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    515
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    scusatemi ma non sono d'accordo con questa polemica.

    se il nostro buon amico SF si sente penalizzato da una legge iniqua, probabilmente PERSONALMENTE ha ragione.
    ma se la legge permettesse a lui di girare con un veicolo inquinante dovrebbe permetterlo a tutti e allora la legge dei "pochi km all'anno" non sarebbe più valida.

    immaginatevi città come Milano intasate di veicoli inquinanti a tutte le ore del giorno.
    se qualcuno di voi è mai stato a Los Angeles (o a Shanghai) non avrà mancato di notare la cortina giallastra che ricopre la città, non certo causata dall'alito dei locali.
    A Milano ci siamo vicini ma, per fortuna, non ancora a quei livelli.

    mi sembra un comune senso civico cercare di evitare di rendere le nostre città un po' meno invivibili di quanto già non lo siano.
    ridurre questo problema alla solita solfa delle leggi fatte per i ricchi figli di papà (o fighetti impomatati...) mi pare, se non altro, riduttivo.

    pavlein

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #29
    L'avatar di cico
    Data Registrazione
    05-06-2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,315
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pavlein Visualizza Messaggio
    scusatemi ma non sono d'accordo con questa polemica.

    se il nostro buon amico SF si sente penalizzato da una legge iniqua, probabilmente PERSONALMENTE ha ragione.
    ma se la legge permettesse a lui di girare con un veicolo inquinante dovrebbe permetterlo a tutti e allora la legge dei "pochi km all'anno" non sarebbe più valida.

    immaginatevi città come Milano intasate di veicoli inquinanti a tutte le ore del giorno.
    se qualcuno di voi è mai stato a Los Angeles (o a Shanghai) non avrà mancato di notare la cortina giallastra che ricopre la città, non certo causata dall'alito dei locali.
    A Milano ci siamo vicini ma, per fortuna, non ancora a quei livelli.

    mi sembra un comune senso civico cercare di evitare di rendere le nostre città un po' meno invivibili di quanto già non lo siano.
    ridurre questo problema alla solita solfa delle leggi fatte per i ricchi figli di papà (o fighetti impomatati...) mi pare, se non altro, riduttivo.

    pavlein

    Sarà riduttivo ma se Sf con la sua dedra diesel euro 2 fa 18Km con un litro e un Q7 euro 4 fa 10Km con un litro forse bisogna chiedersi qualcosa no?

    0 Not allowed! Not allowed!
    Sarei sceso in guerra contro la società, o forse mi sarei soltato limitato a riprendere le ostilità. Non provavo più alcun timore. Mi dichiarai libero da ogni regola, eccetto quelle che io stesso avessi voluto accettare. E anche quelle le avrei mutate a mio piacere. Avrei afferratto tutto ciò che avrei desiderato. Avrei ripreso ad essere quello che ero, ma con più determinazione.

  10. #30
    cianke & HD
    Guest

    Predefinito

    che tristezza, non vi invidio proprio voi che abitate in grosse città. :-(

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •