0
![Not allowed!](images/buttons/down_dis.png)
![Not allowed!](images/buttons/up_dis.png)
S&S 220? + dynojet 100? + scarichi (completo non l trovi a meno di 450?)!Mi sono tenuto pure basso!certo k se poi prendi scarichi aperti americani(k sul modello 2004 non montano), filtro usato e recalibration invece che dyno arrivi a spendere circa 350?!dipende!Scritto da: f77 03/03/2005*16.05
permettimi di dissentire
io ho speso quasi la meta della cifra che tu indichi
e la moto va da dio
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 27/0 |
il filtro nn ' usato ma nuovoScritto da: Danilomgf 05/03/2005 2.19
S&S 220? + dynojet 100? + scarichi (completo non l trovi a meno di 450?)!Mi sono tenuto pure basso!certo k se poi prendi scarichi aperti americani(k sul modello 2004 non montano), filtro usato e recalibration invece che dyno arrivi a spendere circa 350?!dipende!
i terminali(nuovi ) sul modello 2004 montano fidati, ed hanno un ottimo soundli monto io
il reclibration è uguale al dyno
quindi......
....buon per te...ma io non credo nei miracoli!Scritto da: f77 05/03/2005*9.01
il filtro nn ' usato ma nuovo
i terminali(nuovi ) sul modello 2004 montano fidati, ed hanno un ottimo soundli monto io
il reclibration è uguale al dyno
quindi......![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 27/0 |
Scritto da: Danilomgf 06/03/2005 4.00
....buon per te...ma io non credo nei miracoli!![]()
fate vobis......
![]()