0

Thumbs Up/Down |
Received: 604/10 Given: 0/0 |
Bello fico
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 715/6 Given: 257/3 |
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Io amo il nord Africa ma, data l’attuale situazione geopolitica, trovo che la Spagna con i deserti di Tabernas (Almeria), Los Coloraos (Gorafe), Monegros, Berdenas reales e il fascino delle varie zone che li interconnettono, come i deserti agricoli dei Monegros con distese spoglie e aree di montagne boscose come il massiccio della Sierra Nevada (senza parlare della possibilità di allungarsi fino in Portogallo, zona sud-est/Algarve) rappresenta una validissima alternativa di viaggio avventura, senza la scomodità e incognite di uscire dall’Europa e affrontare un percorso nord africano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presidente del Movimiento CDC
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Ecco io non li chiamo “orchi” perché ho tanti amici in Egitto e Tunisia Ma devi andare necessariamente pre organizzato per l’assistenza oppure rischi di restare a piedi (insomma non puoi pensare un viaggio fai da te al 100%) ma di recente in Tunisia si sta creando il problema di sassaiole nelle strade che attraversano i paesi e ti assicuro che non è ne piacevole ne uno scherzo, anche se sei completamente protetto. come sempre la colpa sta nel mezzo, perché ci sono stati tanti attraversamenti di paesi da gruppi che non deceleravano e i locali hanno iniziato a usare le pietre come autovelox
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 70/0 Given: 0/0 |
Grande Carlo!
E' un tipo di viaggio che non saprei proprio fare. Bravo!
![]()
"Senza Dio tutto è permesso" F. Dostoevskji
Thumbs Up/Down |
Received: 630/6 Given: 1,447/4 |
visto adesso! Invidia tanta, ma sana, vorrei tanto trovare il tempo per fare un viaggio avventura così![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....