Pagina 43 di 47 PrimaPrima ... 33 39 40 41 42 43 44 45 46 47 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 465

Discussione: Pan America 1250 accessori e consigli

  1. #421
    L'avatar di bell412
    Data Registrazione
    23-10-2003
    Località
    Dietro a una scrivania ��
    Messaggi
    4,656
    Thumbs Up/Down
    Received: 64/0
    Given: 320/2

    Predefinito

    Finalmente le vedo per bene. Se decido di tenere la Pan saranno un prossimo acquisto

    0 Not allowed! Not allowed!
    IL BATWING LOGORA CHI NON CE L'HA

  2. #422

    Data Registrazione
    26-02-2024
    Località
    -Padova
    Messaggi
    107
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Io vado domani a ritirarle. Le ho fatte fare molto simili alle tue.

    Qualcuno ha montato manopole riscaldate aftermarket?
    Io ho le sue (quelle da dotazione special), ma non le ho accese neanche sotto la Marmolada. Sono piuttosto caloroso e con dei bei guanti non ne ho sentito il bisogno. C’erano 5 gradi, magari verso lo 0 le accenderei. Mi piacerebbe prendere la sella scalda chiappe ma adesso che il mio fondoschiena si è adattato mi scoccia cambiargli forma. Intanto mi faccio la stagione più calda poi vediamo.

    Tolto anche catalizzatore. Non posso ancora dare feedback perché non ho avuto modo di provarla se non per portarla a casa. Comunque il suono ne guadagna bene in qualità. Non fa tanto più rumore, lo fa diverso. Davvero piacevole, non esagerato. Calore alla gamba destra sparito, ma ripeto non ho fatto tanta strada e caldo non ce n’è.

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #423
    L'avatar di rob halford
    Data Registrazione
    23-08-2015
    Località
    Trenno
    Messaggi
    6,583
    Thumbs Up/Down
    Received: 234/0
    Given: 32/0

    Predefinito

    quindi hai scatalizzato con scarico originale?

    Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    PAN AMERICA SPECIAL


    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

  4. #424
    L'avatar di xclode
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Località
    terraferma della Serenissima
    Messaggi
    4,331
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 21/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Tommy Visualizza Messaggio
    Io vado domani a ritirarle. Le ho fatte fare molto simili alle tue.



    Io ho le sue (quelle da dotazione special), ma non le ho accese neanche sotto la Marmolada. Sono piuttosto caloroso e con dei bei guanti non ne ho sentito il bisogno. C’erano 5 gradi, magari verso lo 0 le accenderei. Mi piacerebbe prendere la sella scalda chiappe ma adesso che il mio fondoschiena si è adattato mi scoccia cambiargli forma. Intanto mi faccio la stagione più calda poi vediamo.

    Tolto anche catalizzatore. Non posso ancora dare feedback perché non ho avuto modo di provarla se non per portarla a casa. Comunque il suono ne guadagna bene in qualità. Non fa tanto più rumore, lo fa diverso. Davvero piacevole, non esagerato. Calore alla gamba destra sparito, ma ripeto non ho fatto tanta strada e caldo non ce n’è.

    fammi capire
    il catalizzatore é compreso fra le due sonde lambda ,( cilindrico sotto il motore ) poi ce lo scatolotto nero che ...bho non ho capito bene se fa solo da compensatore di scarico ho ha qualche altra funzione post catalisi non essendo di fatto controllato da nessun sensore

    tu cosa hai tolto ?

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #425

    Data Registrazione
    26-02-2024
    Località
    -Padova
    Messaggi
    107
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Io ho tolto il catalizzatore che si trova esattamente vicino alla caviglia destra ed è il cilindro più grande dei 2. Il compensatore non so a cosa serva ma è più indietro (più verso il culo della moto) del catalizzatore e quello l’ho lasciato. Non credo che il compensatore serva a molto per il calore, comunque c’è un tubo aftermarket per eliminare anche quello che con poco più di 150 euro si compra.

    Oggi ci ho fatto circa 100 km ed è tutta un’altra vita soprattutto in coda. Calore avvertito praticamente solo quello del motore ma niente di che.

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #426
    Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Data Registrazione
    20-08-2005
    Località
    tra pd e ve
    Messaggi
    63,089
    Thumbs Up/Down
    Received: 463/9
    Given: 0/0

    Predefinito

    Ca miseria che belle borse halfo

    0 Not allowed! Not allowed!
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

  7. #427
    L'avatar di =acromion=
    Data Registrazione
    29-01-2007
    Località
    San Giorgio Monferrato(AL)
    Messaggi
    10,329
    Thumbs Up/Down
    Received: 140/1
    Given: 19/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Tommy Visualizza Messaggio
    Io ho tolto il catalizzatore che si trova esattamente vicino alla caviglia destra ed è il cilindro più grande dei 2. Il compensatore non so a cosa serva ma è più indietro (più verso il culo della moto) del catalizzatore e quello l’ho lasciato. Non credo che il compensatore serva a molto per il calore, comunque c’è un tubo aftermarket per eliminare anche quello che con poco più di 150 euro si compra.

    Oggi ci ho fatto circa 100 km ed è tutta un’altra vita soprattutto in coda. Calore avvertito praticamente solo quello del motore ma niente di che.
    Lo dico sempre : scatalizzate gente scatalizzate !!!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

  8. #428
    L'avatar di xclode
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Località
    terraferma della Serenissima
    Messaggi
    4,331
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 21/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Tommy Visualizza Messaggio
    Io ho tolto il catalizzatore che si trova esattamente vicino alla caviglia destra ed è il cilindro più grande dei 2. Il compensatore non so a cosa serva ma è più indietro (più verso il culo della moto) del catalizzatore e quello l’ho lasciato. Non credo che il compensatore serva a molto per il calore, comunque c’è un tubo aftermarket per eliminare anche quello che con poco più di 150 euro si compra.

    Oggi ci ho fatto circa 100 km ed è tutta un’altra vita soprattutto in coda. Calore avvertito praticamente solo quello del motore ma niente di che.
    si il catalizzatore è quello fra le due sonde lambda , domanda : svuotato o cosa ?
    il compensatore ( quel bussolotto nero prima del silenziatore ) sto pensando di toglierlo mettendo un tubo d acciaio flessibile tipo quello che usiamo nei motori marini, vediamo se trovo i diametri

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #429
    L'avatar di rob halford
    Data Registrazione
    23-08-2015
    Località
    Trenno
    Messaggi
    6,583
    Thumbs Up/Down
    Received: 234/0
    Given: 32/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Ca miseria che belle borse halfo

    piccola recensione
    estetica top,la scelta cromatica azzeccata,l'assenza dei telaietti vale il prezzo del biglietto
    non mi piace il "buco" all'interno della borsa destra,concepita per non interferire con lo scarico OEM,il tbr è più corto e snello,ci sta...
    le parti che compongono il meccanismo di chiusura non sono rivettate bensì fissate con viti, facilmente sostituibili all'occorrenza
    l'installazione è semplice,si appoggia la borsa nell'alloggiamento e si fa scorrere la slitta di chiusura, all'interno della borsa c'è un pomello che avvitato ha la funzione di sicurezza/antifurto a borse montate, risulta un po' ingombrante lo sostituirò con una normalissima vita da 6 testa esagonale, tanto non serve stringere troppo, basta avvitare il suo lavoro lo fa ugualmente... attenzione a svitarla completamente in fase di montaggio/smontaggio,vi trovereste a sacramentare inutilmente come è successo al sottoscritto...
    ho trovato qualche difficoltà ad azionare il meccanismo di serraggio della sinistra,forzava e ho dovuto premere dall'alto per farlo scorrere, contatterò l'azienda per capire...
    i biscottini guida che si avvitano sul battitacco passeggero sono in plasticaccia,per un prezzo base di 1300 e rotti euro mi sarei aspettato un materiale più nobile tipo alluminio, più adeguato alla qualità del prodotto
    la prova l'ho fatta con le valigie vuote,ho evitato di riempirle con le bottiglie d'acqua,su YouTube si trovano già video di fenomeni che l'hanno fatto

    Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

    1 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di rob halford; 27-05-2024 alle 08:11
    PAN AMERICA SPECIAL


    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

  10. #430

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,379
    Thumbs Up/Down
    Received: 547/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Molto molto bene

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •