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Domanda... oggi, dopo aver rimontato manubrio e riser originale perchè mi sa che la gente vuole tutto originale, ho lavato e fatto giretto con lo sportster in vendita...
Asciugata, per rimetterla in garage, l' ho riaccesa ed inserendo frecce o alzando il faro ho notato che le spie sul cruscotto fanno l' albero di Natale... PERO' FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE!
Tutto si accende e tutto funziona.
Dove devo andare a giuardare?
Ho verificato lo spinotto e non ha problemi!
Roba da fusubili?
Però funziona tutto...
Grazie
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Ultima modifica di spiedo; 14-05-2024 alle 17:34
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
ciao, se hai gia controllato lo spinotto del contachilometri proverei a controllare il fusibile n. 7 . nella mia ce ne sono tre nella prima fila poi ci sono i 2 rele del motorino di avviamento e dell'impianto e poi nella seconda fila da tre dei fusibili il n. 7 e' quello centrale che si riferisce alla strumentazione. vengono numerati considerando i rele' quindi riepilogando fusibili 1 2 3 prima fila, sotto rele 4 sotto rele 5 sotto fusibile 6 e fusibile 7(quello al centro)
se fosse il fusibile rotto no dovrebbe funzionare niente pero magari e' messo male e fa contatto a intermittenza. altro non mi viene in mente
a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!
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Received: 73/6 Given: 14/1 |
ma.... strano il fusibile quelli o vanno o sono bruciati.
non è che c'è un filo un pò spelato che fa contatto ?
capito perchè la gente predilige moto il più originali possibile ?anche per sti problemi che insorgono nel montare e smontare.
tu te ne intendi, ma uno che non sa molto deve andare dal meccanico con perdita di tempo, energie e soldi.
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Received: 924/24 Given: 429/511 |
caro Liv......ti dimentichi che stai scrivendo in una sezione del forum che cita..............cut:"Perchè pagare un meccanico per creare problemi alla tua moto quando puoi farlo tu gratuitamente?....fine cut
sennò come campano i dealer ed i meccanici se NON combini da te le caSSate che poi NON riesci a sistemare?!?![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
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"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
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Received: 237/2 Given: 21/0 |
Si controllato...
Niente appena posso smonto serbatoio e vedo sotto i fili come stanno, anche se mi sembra tutto intonso di serie... quello prima ha solo messo le frecce e scatoletta per lampeggio...
Ultima modifica di spiedo; 27-05-2024 alle 08:50
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
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Received: 237/2 Given: 21/0 |
Per esclusione:
-Faro e frecce posteriori non sono perchè staccandole fa lo stesso il lampeggiante
- modulo iniezione (impossibile) ma staccandolo non è
- centralina lampeggio no perchè staccandola fa lo stesso ma più veloce
- Faro no perchè staccandolo fa lo stesso
- Rimosso mantenitore e lo fa lo stesso
- rimosso serbatoio, controllato sotto i fili e lo fa lo stesso
Che sia la strumentazione?
Se gli sparo dentro da dietrolo svittol secondo voi si sporca il vetro e son casini?
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
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Received: 237/2 Given: 21/0 |
Voi per testare ogni singola spia o contakm come fareste?
Se infilo il negativo e uno per uno attacco il positivo può funzionare?
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
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Lascia perdere lo svitol dentro allo strumento per carità...
Secondo me il problema lo devi cercare nella centralina frecce (hai scritto che è l'unica che staccandola cambia velocità lampeggio spie) nei suoi collegamenti vicino al cablaggio del faro (hai scritto che alzandolo parte albero natale).
Il problema si è presentato dopo l'ennesimo cambio manubrio, potresti aver banalmente spelato o mezzo interrotto un cavo e questo genera un calo di tensione/resistenza/massa che fa lampeggiare tutto essendo elettronico.
Lascia perdere anche gli esperimenti a testare spie e strumento, è roba elettronica e ti basta niente per svamparla...
There's no substitute for cubic inches
Mi piacciono le Harley, ho una Harley, fortunatamente non sono un Harleysta