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Discussione: Codice errore P0562

  1. #11
    L'avatar di accellerato
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    Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Discussione del 2016 ... avrà preso GS da anni
    in effetti
    comunque la moto va a sobbalzi strattona e scoppietta e mi appare il codice 0562. credo sia regolatore di tensione anche se ho misurato con il tester e sembra ricaricare. misurato anche lo statore e sembra a posto anche quello. sono passato dal
    meccanico e mi faranno un test la prossima settimana. ci vorra' una mezzoretta perche va misurato anche a caldo. Praticamente ho controllato tutta la moto e non riesco a risolvere. pensavo fossero le sonde lambda ma dopo un miglioramento iniziale i problemi sono rimasti .ho controllato fusibili, sostituito i 2 rele, cambiato le sonde, misurato statore e regolatore di tensione, controllato sfiato serbatoio cambiato candele, cambiata batteria tampone antifurto e transponder. Mi manca solo la bobina e cavi candela. Avete qualche idea?
    Se necessario apro o continuo discussione in officina

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    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

  2. #12
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
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    Citazione Originariamente Scritto da accellerato Visualizza Messaggio
    in effetti
    comunque la moto va a sobbalzi strattona e scoppietta e mi appare il codice 0562. credo sia regolatore di tensione anche se ho misurato con il tester e sembra ricaricare. misurato anche lo statore e sembra a posto anche quello. sono passato dal
    meccanico e mi faranno un test la prossima settimana. ci vorra' una mezzoretta perche va misurato anche a caldo. Praticamente ho controllato tutta la moto e non riesco a risolvere. pensavo fossero le sonde lambda ma dopo un miglioramento iniziale i problemi sono rimasti .ho controllato fusibili, sostituito i 2 rele, cambiato le sonde, misurato statore e regolatore di tensione, controllato sfiato serbatoio cambiato candele, cambiata batteria tampone antifurto e transponder. Mi manca solo la bobina e cavi candela. Avete qualche idea?
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    diciamo che avrei incominciato da lì e soprattutto avrei cambiato le candele immediatamente.....vuoi mai che una sia cotta e non teNNe sei accorto

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    Fratellanza Laser, ........... work in progres
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    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  3. #13
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    diciamo che prendie controlli i cavi del negativo che vanno dietro al motorino di avviamento ...strattonalo forte , spesso il capocorda si ossidava al suo interno , non sul bullone ma sulla pressata ed essendo ricperto di termoguaina non lo vedi , poi collegamenti della batteria ....poi ...solo poi te la prendi con le prese del regolatore di tensione e poi te ls prendi con regolstore o statore .....
    ps gli errori te li cancelli da solo tenedo premuto il tasto nero che li visualizza / scorre

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  4. #14
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    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    diciamo che avrei incominciato da lì e soprattutto avrei cambiato le candele immediatamente.....vuoi mai che una sia cotta e non teNNe sei accorto
    quando ho cambiato le candele ne ho trovata una che aveva il ponte abbassato. prima l'ho ripristinato con lo spessimetro poi ho cambiato entrambe le candele. ora le ricontrollo

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  5. #15
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    Citazione Originariamente Scritto da xclode Visualizza Messaggio
    diciamo che prendie controlli i cavi del negativo che vanno dietro al motorino di avviamento ...strattonalo forte , spesso il capocorda si ossidava al suo interno , non sul bullone ma sulla pressata ed essendo ricperto di termoguaina non lo vedi , poi collegamenti della batteria ....poi ...solo poi te la prendi con le prese del regolatore di tensione e poi te ls prendi con regolstore o statore .....
    ps gli errori te li cancelli da solo tenedo premuto il tasto nero che li visualizza / scorre
    i cavi batteria li ho puliti e messo il grasso. il morsetto negativo che va al motorino era stretto ma non l'ho smontato per vedere se aveva ossido. domani lo ricontrollo

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  6. #16
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    Citazione Originariamente Scritto da accellerato Visualizza Messaggio
    i cavi batteria li ho puliti e messo il grasso. il morsetto negativo che va al motorino era stretto ma non l'ho smontato per vedere se aveva ossido. domani lo ricontrollo
    occhio ( vado a memoria ) sul motorino ti arriva il positivo , il negativo è imbullonato al motore e li parecchi ( compreso io ) hanno avuto il problema il dado era ben fissato ma il capocorda del cavo era ossidato ALL INTERNO , per quello devi tirarlo per vedere se si sfila ..è un problema subdolo

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  7. #17
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    quando ho cambiato le candele ne ho trovata una che aveva il ponte abbassato. prima l'ho ripristinato con lo spessimetro poi ho cambiato entrambe le candele. ora le ricontrollo


    sicuramente sarà qualcos'altro ma.....mai dire mai

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  8. #18
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    occhio ( vado a memoria ) sul motorino ti arriva il positivo , il negativo è imbullonato al motore e li parecchi ( compreso io ) hanno avuto il problema il dado era ben fissato ma il capocorda del cavo era ossidato ALL INTERNO , per quello devi tirarlo per vedere se si sfila ..è un problema subdolo
    si si ho sbagliato il positivo al motorino e il negativo al telaio

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  9. #19
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    sicuramente sarà qualcos'altro ma.....mai dire mai
    le ho pulite ho messo dello spray per contatti elettrici nella bobina e nei cavi candele e provato a misurare bobina e cavi ma purtroppo con il tester non sono un fenomeno.

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