Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: Road king vs Road Glide - Suggerimenti...

  1. #61
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,944
    Thumbs Up/Down
    Received: 329/4
    Given: 347/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkness_73 Visualizza Messaggio
    Ho avuto sua il 103, che il 107 che il 117, il tc ha la sua gradevole erogazione...ma quando parlate male del 107 scusatemi ma mi scappa da ridere, é un motore talmente TOP che fareste bene a vivere prima di sentenziare...e con tutta onesta sotto alcuni aspetti é più godibile anche del 117...ma per favore non diciamo cavolate x non dire altro
    sono sensazioni e gusti personali... io M8 (107) l'ho provato e confermo che è potente e veloce ma non è quello che voglio sulla mia harley...
    se la pensassimo tutti allo stesso modo ci sarebbe un unico motore e modello

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  2. #62
    Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73
    Data Registrazione
    07-01-2011
    Località
    Brindisi, Isola d'Elba, Chioggia
    Messaggi
    9,313
    Thumbs Up/Down
    Received: 33/1
    Given: 109/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    sono sensazioni e gusti personali... io M8 (107) l'ho provato e confermo che è potente e veloce ma non è quello che voglio sulla mia harley...
    se la pensassimo tutti allo stesso modo ci sarebbe un unico motore e modello
    Ma una cosa è provare un motore per quanto, 10 km? 2 ore? una cosa è provarlo nel tempo in diverse occasioni, sono d'accordo sulle "sensazioni" e sul gusto personale nell'apprezzarne o meno erogazione schiena etc...a me ad esempio il TC piace moltissimo, ma quando leggo considerazioni sull'M8, specie sul 107, su ipotetici travasi d'olio, successo a determinati touring nel 2017, generale fiacchezza, o che il TC sia in generale migliore, beh abbiate tutti pazienza ma rimango basito, ripeto per me non sono sensazioni, ho avuto la fortuna di possedere moto con questi motori, avranno pur perso una certa "personalità" dei TC o good vibrations che a dir si voglia, infondo son 2 motori completamente diversi, ma ti assicuro che gli ingegneri americani hanno creato un altro gioiello e che come tutti, ha avuto dei vizi di gioventù...

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di darkness_73; 22-05-2024 alle 10:07
    ...don't let the bastards grind you down

  3. #63

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,368
    Thumbs Up/Down
    Received: 547/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Esagerando, Si c’è da dire che confronto ai motori di oggi, piatti, insignificanti, perfetti e modernissimi l’M8 è per fortuna ancora un motore che sembra perdere i pezzi per strada.
    Prababilmente faticherei e non so se riuscirei a comprare una low rider s ad esempio col motore della Panamerica.

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #64
    L'avatar di lordguzzi
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    prealpi insubrie
    Messaggi
    30,342
    Thumbs Up/Down
    Received: 661/6
    Given: 266/12

    Predefinito

    io parlo in modo circostanziato di good vibe.
    nessuno mette in dubbio le doti prestazionali dei vari M8, e concordo che M8 resta una spanna sopra come carattere ad esempio ad i motori bmw, ma ha perso le good vibe a 80-100kmh

    a me piaciono e coccolano e fanno sentire la moto viva.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

  5. #65
    Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73
    Data Registrazione
    07-01-2011
    Località
    Brindisi, Isola d'Elba, Chioggia
    Messaggi
    9,313
    Thumbs Up/Down
    Received: 33/1
    Given: 109/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Esagerando, Si c’è da dire che confronto ai motori di oggi, piatti, insignificanti, perfetti e modernissimi l’M8 è per fortuna ancora un motore che sembra perdere i pezzi per strada.
    Prababilmente faticherei e non so se riuscirei a comprare una low rider s ad esempio col motore della Panamerica.
    Il Rev Max non l'ho provato...rimangono sbalorditi tutti, in positivo intendo, specie gli smanettoni...ma immagino si parli di una concezione di motore, raffreddato a liquido, completamente diversa.

    0 Not allowed! Not allowed!
    ...don't let the bastards grind you down

  6. #66
    L'avatar di EmmePi
    Data Registrazione
    07-07-2016
    Località
    -
    Messaggi
    16,303
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,192/8
    Given: 462/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Esagerando, Si c’è da dire che confronto ai motori di oggi, piatti, insignificanti, perfetti e modernissimi l’M8 è per fortuna ancora un motore che sembra perdere i pezzi per strada.
    Prababilmente faticherei e non so se riuscirei a comprare una low rider s ad esempio col motore della Panamerica.
    Ne parli come se non esistesse.





    P.S.: Era una battuta. Non state a fare i pignoli che la gommatura è diversa, le quote della ciclistica altre, che questa ha il monodisco, che è più simile alla Fat Bob, ecc. Che di pignolo ne basta uno (io).

    0 Not allowed! Not allowed!
    Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

  7. #67
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    47,069
    Thumbs Up/Down
    Received: 923/24
    Given: 429/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Ne parli come se non esistesse.

    https://i.ibb.co/LgCVZ6x/Sportster-S-2023-Gray-Haze.jpg



    P.S.: Era una battuta. Non state a fare i pignoli che la gommatura è diversa, le quote della ciclistica altre, che questa ha il monodisco, che è più simile alla Fat Bob, ecc. Che di pignolo ne basta uno (io).
    caSSo, ogni volta che posti quella foto mi blocchi lo stomaco e mi sale la carogna

    evitaaaaaaaaaaaaaaaaa

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  8. #68
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,944
    Thumbs Up/Down
    Received: 329/4
    Given: 347/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkness_73 Visualizza Messaggio
    Ma una cosa è provare un motore per quanto, 10 km? 2 ore? una cosa è provarlo nel tempo in diverse occasioni, sono d'accordo sulle "sensazioni" e sul gusto personale nell'apprezzarne o meno erogazione schiena etc...a me ad esempio il TC piace moltissimo, ma quando leggo considerazioni sull'M8, specie sul 107, su ipotetici travasi d'olio, successo a determinati touring nel 2017, generale fiacchezza, o che il TC sia in generale migliore, beh abbiate tutti pazienza ma rimango basito, ripeto per me non sono sensazioni, ho avuto la fortuna di possedere moto con questi motori, avranno pur perso una certa "personalità" dei TC o good vibrations che a dir si voglia, infondo son 2 motori completamente diversi, ma ti assicuro che gli ingegneri americani hanno creato un altro gioiello e che come tutti, ha avuto dei vizi di gioventù...
    mica ti voglio convincere e nemmeno dire che io sono nel giusto ... ho solo espresso una mia preferenza a pelle ... sicuramente sono io strano e fatto male ... ma so di non essere solo
    P.S. io ho 2 TC (88 5 marce carburo e 96 6 marce iniezione) e preferisco il più vecchio e lento

    1 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  9. #69
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    7,711
    Thumbs Up/Down
    Received: 761/11
    Given: 1,402/9

    Predefinito

    …che le “Harley non sono fatte per correre” qualcuno l’ha già scritto…?


    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail M8 Standard 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  10. #70
    L'avatar di EmmePi
    Data Registrazione
    07-07-2016
    Località
    -
    Messaggi
    16,303
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,192/8
    Given: 462/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    caSSo, ogni volta che posti quella foto mi blocchi lo stomaco e mi sale la carogna

    evitaaaaaaaaaaaaaaaaa


    E ho postato quella "bella" della serie.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •