Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Acquisto prima Hd

  1. #11
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,798
    Thumbs Up/Down
    Received: 408/5
    Given: 898/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo Zack Visualizza Messaggio
    Solo dopo aver acquistato la mia HD così carico anche la foto🤙🤙🤙
    Scaramanzia😝
    ciao Matteo, benvenuto, aldilà della scaramanzia è giusto che ti presenti nell'apposita sezione come fanno tutti e come richiediamo


    per la moto che hai in mente valuterei seriamente anch'io un bel King specie se poi la userai spesso in due, ovviamente motorizzata 1450 in su..

    alternativa più "leggera" rimane una qualsiasi dyna, dipende ovviamente anche dai gusti estetici oltre che dalla comodità o meno

    io ad esempio ho un king ma non mi dispiacerebbe avere in garage un dyna sport come questa

    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-551438021.htm

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  2. #12

    Data Registrazione
    18-05-2024
    Località
    -
    Messaggi
    5
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Provvederó allora alla descrizione.
    Grazie ancora per i consigli.

    Vi aggiorno su quello che troverò.😊

    1 Not allowed! Not allowed!

  3. #13
    L'avatar di malvyn
    Data Registrazione
    07-08-2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1,849
    Thumbs Up/Down
    Received: 88/1
    Given: 12/1

    Predefinito

    Ciao, io ho le tue stesse misure, o meglio le avevo prima dell'inizio del "prosciugamento".
    Posso dirti che la mia prima moto è stata uno Sportster 1200 R: lascia perdere, assolutamente inadatta ala nostra taglia.
    Poi sono passato a un softail standard, ma anche lì non mi trovavo con la posizione di guida. Sono quindi approdato a una touring, una Electra glide Ultra. Comoda ma per fare brevi giri (come facevo io) del tutto sprecata e alla lunga fastidiosa, è un pachiderma da spostare da fermo e in città ti toglie la voglia di usarla.
    Ora sono con un Fat Boy e per me è perfetta. Ho le pedane larghe e le gambe sono moderatamente distese, sembra davvero su misura per la mia (nostra) taglia.
    Quindi il mio consiglio è di cercare un Softail tra Heritage, Fat Boy o Deluxe.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!

  4. #14
    L'avatar di lupo69
    Data Registrazione
    25-10-2021
    Località
    Pegli, ma sono un Highlander Ligure
    Messaggi
    515
    Thumbs Up/Down
    Received: 36/0
    Given: 4/1

    Predefinito

    Sono 1.75x100, quando usavo lo Sporty 1200 di mio figlio, sembravo veramente un orso su un triciclo e mio figlio, 1.87x105 era veramente uno spettacolo goliardico. Ora io.gito su un Fat Boy e mio figlio su un'Electra Glide, abbiamo ripristinato le proporzioni
    Un minimo di pazienza e un pluci di budget in più e Sri a posto.


    0 Not allowed! Not allowed!
    Se volevo piegare, mi tenevo il Fazer 1000

    Se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati

  5. #15
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,607
    Thumbs Up/Down
    Received: 73/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    più che l'altezza è la mole fisica, con lo sporty devi essere magrettino.
    io sono 1.85 ma sono magro e è adatta a me. sporty R anno 2010

    mica tutti gli sporty sono grandi uguali ne ! quelli datati sono veramente piccolini specialmente quelli non R che sono pure bassi.

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #16
    L'avatar di spiedo
    Data Registrazione
    05-07-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    30,291
    Thumbs Up/Down
    Received: 237/2
    Given: 21/0

    Predefinito

    Ti avrei ocnsigliato il mio sportster ma visto le dimensioni, e visto che un po' mi osnb affezionato a lei , direi di andar di Dyna o king.

    SO che il king è grosso ma si guida meglio di tante altre harley... ci fai la mano subito e ci stai comodo!

    Poi toglierei carboidrati, zuccheri e carni varie

    0 Not allowed! Not allowed!
    "la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni

  7. #17
    L'avatar di williamb
    Data Registrazione
    06-02-2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    888
    Thumbs Up/Down
    Received: 124/0
    Given: 271/0

    Predefinito

    Non posso che confermare quanto detto da molti, le Sportster assolutamente no.
    Per il resto, il consiglio di divertirsi un pò a pulciare annunci di King, Softail o Dyna, non lascia molto da aggiungere.

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #18
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,944
    Thumbs Up/Down
    Received: 329/4
    Given: 347/0

    Predefinito

    Io sono un pelo più ridotto di te ma non tanto (1,84 X 94 kg - ma sono arrivato anche a 104) ... visto che la userai per brevi spostamenti ti consiglierei heritage o fat boy che hanno una biona impostazione per le gambe e piu leggeri e maneggevoli dei touring ...
    il road king (molto bello e forse più adatto alla tua stazza) è comunque un touring votato a fare autostrada e piú pesante in città e stradine ...
    il dyna invece lo vedo piccolo per la tua altezza (provato ma non mi ci trovavo) ...
    nella scelta vedi anche cosa ti piace di più che aiuta sempre ad adattarsi

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •