Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Arte Giapponese...

  1. #31
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,953
    Thumbs Up/Down
    Received: 907/24
    Given: 427/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio


    questa ha pure le frecce...6galloni approved
    pure stop posizione targa specchietti

    strano non sono in itaGlia ma in Francia,

    forse che ci vogliono pure li le dotazioni per poterla vendere per la regolare circolazione su strada!?!?

    che peccato vengano qui e qualcuno seLLa compra così senza nulla

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  2. #32
    Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Data Registrazione
    23-10-2007
    Messaggi
    25,792
    Thumbs Up/Down
    Received: 155/1
    Given: 13/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    pure stop posizione targa specchietti

    strano non sono in itaGlia ma in Francia,

    forse che ci vogliono pure li le dotazioni per poterla vendere per la regolare circolazione su strada!?!?

    che peccato vengano qui e qualcuno seLLa compra così senza nulla
    mi spiace ma non conosco nessun Paese che si chiami itaGlia...

    0 Not allowed! Not allowed!
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

  3. #33
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,876
    Thumbs Up/Down
    Received: 323/4
    Given: 333/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Premetto che lo stile bobber giapponese non mi fa impazzire, non sono mai stato un fan di Kimura e compagni, moto curatissime ma la posizione di guida non mi piace, tanto belle da ferme quanto goffe con il rider in sella. Adoro invece i chopper del Sol Levante, ma mi sa che guardando il mio shovel questo l'hanno capito tutti

    https://i.imgur.com/g4lZQoc.jpg

    Detto questo se alla moto di cui parliamo metti una forcella lunga con ruota da 21" e manubrio buckhorn praticamente ottieni la mia, e "con una roba del genere" ci sono sempre andato dove vanno tutti gli altri con le mega touring, solo un po' più piano. I viaggi più belli li ho fatti con lei, ovvio non bisogna avere fretta ma con il mood giusto ci vai in capo al mondo. Sarà una tafazzata ma è una tafazzata che mi ha dato gioie immense, non ho mai guidato nulla di lontanamente paragonabile. Non nego che le le crescenti difficoltà nel poter usare un mezzo simile nel mondo di oggi, soprattutto per quanto riguarda i limiti per veicoli "inquinanti", sono state quello che mi ha un po' allontanato dal motociclismo. Si, ho anche una moto moderna euro3, peraltro bellissima da guidare, ma non c'è niente da fare, tutte le volte che la guido penso a quanto sarebbe bello fare la stessa strada con il chopper, come quando la donna della quale sei follemente innamorato ti molla, tu trovi un'altra più giovane ma quando la tr0mbi la chiami con il nome della ex

    PS: pensa un po' che strano il mondo, sabato sono andato a fare un giro alla Biker Fest a Lignano con l'intenzione di provare qualcosa, magari la LRST, e mi sono messo a guardare le nuove touring con la TV 56 pollici al posto degli strumenti e i loro bel cupoloni plasticoni... e ho pensato: "dove vai con una roba del genere?"
    Poi ho visto lo "Sportster" con i suoi km di cavi e tubi messi a caso e le saldature fatte da un Thailandese sotto acidi e me ne sono andato schifato senza provare niente
    Concordo con il tuo pensiero con ogni mezzo puoi andare ovunque, alla corretta velocità e sentirti bene anche se non comodo (altrimenti viaggio in auto)
    e aggiungo che tanti girano pochissimo pur avendo comprato un touring moderno

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  4. #34
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,750
    Thumbs Up/Down
    Received: 402/5
    Given: 878/4

    Predefinito

    zio belo si è appena fatto 1.000 km in sella ad un monocilindrico anni '80 con avviamento a pedivella e voi vi fate le seghe mentali su come usare questa opera d'arte?

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  5. #35
    Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Data Registrazione
    23-10-2007
    Messaggi
    25,792
    Thumbs Up/Down
    Received: 155/1
    Given: 13/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    zio belo si è appena fatto 1.000 km in sella ad un monocilindrico anni '80 con avviamento a pedivella e voi vi fate le seghe mentali su come usare questa opera d'arte?
    per lui è facile...è la moto più guidabile che ha in garage

    0 Not allowed! Not allowed!
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

  6. #36
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,750
    Thumbs Up/Down
    Received: 402/5
    Given: 878/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    per lui è facile...è la moto più guidabile che ha in garage
    effettivamente, muoio

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  7. #37
    L'avatar di Rat Fink
    Data Registrazione
    03-02-2015
    Località
    Salento
    Messaggi
    7,573
    Thumbs Up/Down
    Received: 196/1
    Given: 214/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    per lui è facile...è la moto più guidabile che ha in garage
    Stecchito!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #38
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,953
    Thumbs Up/Down
    Received: 907/24
    Given: 427/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    per lui è facile...è la moto più guidabile che ha in garage
    Pungente

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    effettivamente, muoio
    Citazione Originariamente Scritto da Rat Fink Visualizza Messaggio
    Stecchito!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Zittelle

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  9. #39
    L'avatar di Rat Fink
    Data Registrazione
    03-02-2015
    Località
    Salento
    Messaggi
    7,573
    Thumbs Up/Down
    Received: 196/1
    Given: 214/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    Pungente





    Zittelle
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #40
    Moderatore L'avatar di London dude
    Data Registrazione
    21-12-2002
    Località
    Milano/Londra
    Messaggi
    34,739
    Thumbs Up/Down
    Received: 442/3
    Given: 2/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Premetto che lo stile bobber giapponese non mi fa impazzire, non sono mai stato un fan di Kimura e compagni, moto curatissime ma la posizione di guida non mi piace, tanto belle da ferme quanto goffe con il rider in sella. Adoro invece i chopper del Sol Levante, ma mi sa che guardando il mio shovel questo l'hanno capito tutti

    https://i.imgur.com/g4lZQoc.jpg

    Detto questo se alla moto di cui parliamo metti una forcella lunga con ruota da 21" e manubrio buckhorn praticamente ottieni la mia, e "con una roba del genere" ci sono sempre andato dove vanno tutti gli altri con le mega touring, solo un po' più piano.
    Verissimo, però aggiungere a quella moto una forcella che funziona, una ruota anteriore che non pesi 50 chili, una sella con un pò di imbottitura, un parafango posteriore, uno anteriore, pedane che non hai le ginocchia in bocca e manubrio che riesci a muovere vuole dire cambiarla in modo abbastanza radicale.
    La tua è bellissima, a me come motocicletta (intesa come mezzo con cui uno più o meno decide di partire e va ovunque anche con i suoi tempi) convince alla grande.
    Quella postata all'inizio no.
    Resta in ogni caso uno spettacolo di design, ingegneria, soluzioni, componenti, etc. etc...

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •