Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31 37 38 39 40 41 42 43 44 45 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 465

Discussione: Pan America 1250 accessori e consigli

  1. #401
    L'avatar di rob halford
    Data Registrazione
    23-08-2015
    Località
    Trenno
    Messaggi
    6,581
    Thumbs Up/Down
    Received: 234/0
    Given: 32/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Tommy Visualizza Messaggio
    Ieri mi è caduta la bimba. Ero in pendenza ma non me ne sono accorto, ho provato a tenerla su ma niente. Comunque si sono strisciate solo le barre para motore e la pedana del passeggero. Incredibile che sono riuscito a rialzarla da solo. Un bel bisonte ma è venuta su. Adesso ha la prima cicatrice e inizia ad essere vissuta 1 mese 1800 km che bello

    Ma domandona. Quale soluzione potrei adottare per avere un suono più cupo e profondo che renda giustizia ad un motorino come il Revolution Max?

    Scatalizzare e scarico non omologato = prima o poi mi arrestano

    Scatalizzare con scarico originale = bel sound ma se trovi quello che sa dove guardare son dolori

    Lasciare il catalizzatore ma mettere uno scarico non omologato è più o meno come sopra

    Scarico non originale ma omologato = starei tranquillo ma quanto cambia davvero il suono?
    se riesci a sopportare la vista dello scarico,la soluzione più furba è scatalizzare,risulta anche meno appariscente ad eventuali controlli delle fdo
    in alternativa ci sono scarichi omologati con sound più accattivante rispetto all'originale

    Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    PAN AMERICA SPECIAL


    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

  2. #402

    Data Registrazione
    26-02-2024
    Località
    -Padova
    Messaggi
    107
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Ti dico la mia: l’ho scatalizzata e lasciato lo scarico originale e devo dire che fa un bel sound dai 4000 in su ruggisce bene
    Sinceramente non ho mai visto e sentito nessuno che gli abbiano beccato la moto senza cat e multato. E’impossibile da notare poi tutto può essere. Anche in caso di incidente eh però sarebbe il primo che sento.
    Molto più facile invece notare uno scarico non originale

    Se metti quello screaming eagle e’ pure omologato. Quindi se scatalizzi e metti lo screaming dovresti ottenere un bel risultato ma ti consiglio di fare un passo alla volta, a spendere si fa sempre in tempo.
    È quello che vorrei fare. Lo scarico per ora resta quello, ma devo fare qualcosa per il suono, per il calore e per il fatto che la moto è "tappata" e si sente. Ho sentito diverse altre moto con scarico originale ma scatalizzate e il suono anche al minimo è davvero piacevole. Comunque per chi come me ha una guida tranquilla ai bassi e ogni tanto vuole spingere è una meraviglia questo motore. Non so se sia tipico del bicilindrico ma io mi trovo davvero bene. Tranquillo e sereno in modalità "mi godo il paesaggio" sorriso da ebete quando c'è da spingere. Mi piace davvero. Solo quel suono da frullatore lo devo cambiare a tutti i costi.


    se riesci a sopportare la vista dello scarico,la soluzione più furba è scatalizzare,risulta anche meno appariscente ad eventuali controlli delle fdo
    in alternativa ci sono scarichi omologati con sound più accattivante rispetto all'originale
    Per quest'anno lo sopporterò. Ci ho già messo su un bel po' di accessori e non ho ancora finito. Il budget ormai è andato a ramengo

    Ma che mi dite di MIVV per i collettori? Ne ho trovato uno con una consegna che non sia di un mese. È una valida opzione?

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #403
    L'avatar di =acromion=
    Data Registrazione
    29-01-2007
    Località
    San Giorgio Monferrato(AL)
    Messaggi
    10,328
    Thumbs Up/Down
    Received: 140/1
    Given: 19/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Tommy Visualizza Messaggio
    È quello che vorrei fare. Lo scarico per ora resta quello, ma devo fare qualcosa per il suono, per il calore e per il fatto che la moto è "tappata" e si sente. Ho sentito diverse altre moto con scarico originale ma scatalizzate e il suono anche al minimo è davvero piacevole. Comunque per chi come me ha una guida tranquilla ai bassi e ogni tanto vuole spingere è una meraviglia questo motore. Non so se sia tipico del bicilindrico ma io mi trovo davvero bene. Tranquillo e sereno in modalità "mi godo il paesaggio" sorriso da ebete quando c'è da spingere. Mi piace davvero. Solo quel suono da frullatore lo devo cambiare a tutti i costi.




    Per quest'anno lo sopporterò. Ci ho già messo su un bel po' di accessori e non ho ancora finito. Il budget ormai è andato a ramengo

    Ma che mi dite di MIVV per i collettori? Ne ho trovato uno con una consegna che non sia di un mese. È una valida opzione?
    ti dico bene, sono quelli che ho su io
    va che la moto scalda davvero la metà e va meglio.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

  4. #404

    Data Registrazione
    26-02-2024
    Località
    -Padova
    Messaggi
    107
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    ti dico bene, sono quelli che ho su io
    va che la moto scalda davvero la metà e va meglio.
    Bene! Trovati e presi. Arrivano giovedì. Vediamo se trovo un meccanico che abbia voglia di montarli, poi mancano solo le valige laterali e i faretti. Così poi sembra un Man di quelli che viaggiano per la A4.

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #405
    L'avatar di =acromion=
    Data Registrazione
    29-01-2007
    Località
    San Giorgio Monferrato(AL)
    Messaggi
    10,328
    Thumbs Up/Down
    Received: 140/1
    Given: 19/0

    Predefinito

    Bravissimo vedrai che non te ne pentirai!
    Poi facci sapere !

    0 Not allowed! Not allowed!
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

  6. #406
    L'avatar di rob halford
    Data Registrazione
    23-08-2015
    Località
    Trenno
    Messaggi
    6,581
    Thumbs Up/Down
    Received: 234/0
    Given: 32/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Tommy Visualizza Messaggio
    Così poi sembra un Man di quelli che viaggiano per la A4.
    ...o un GS

    a parte gli scherzi scarico originale+collettori decat è la configurazione più saggia sotto tutti i punti di vista,a parte il tubo della stufa.... però a cambiarlo sei sempre in tempo



    Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    PAN AMERICA SPECIAL


    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

  7. #407

    Data Registrazione
    26-02-2024
    Località
    -Padova
    Messaggi
    107
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Di scarichi belli ce ne sono. Quello della IXIL mi piace molto ma sono altri 1100 euro. Inoltre ci sbattono per bene il logo in bella vista così da far nascere sospetti (soffro di una leggere paranoia comunque . Il prossimo anno ci penso allo scarico, per ora vediamo col decatalizzatore come va.

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #408

    Data Registrazione
    26-02-2024
    Località
    -Padova
    Messaggi
    107
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 0/0

    Predefinito


    1 Not allowed! Not allowed!

  9. #409
    L'avatar di rob halford
    Data Registrazione
    23-08-2015
    Località
    Trenno
    Messaggi
    6,581
    Thumbs Up/Down
    Received: 234/0
    Given: 32/0

    Predefinito




    0 Not allowed! Not allowed!
    PAN AMERICA SPECIAL


    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

  10. #410
    L'avatar di bell412
    Data Registrazione
    23-10-2003
    Località
    Dietro a una scrivania ��
    Messaggi
    4,651
    Thumbs Up/Down
    Received: 64/0
    Given: 314/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio


    Con SC mi trovo bene; bello e giusta rumorosità.

    0 Not allowed! Not allowed!
    IL BATWING LOGORA CHI NON CE L'HA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •