Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Supporti smartphone per moto

  1. #31
    L'avatar di Hedonism
    Data Registrazione
    24-09-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2,773
    Thumbs Up/Down
    Received: 51/4
    Given: 17/3

    Predefinito

    dunque,

    non conosco SP Connect, mentre di Quadlock un po' ho letto/comprato.

    Quadlock fornisce il braccio sia in plastica che in allluminio, inoltre da pochissimo ha in gamma anche il bracciale da munbrio "grosso" immagino per HD et simalae

    la gamma di accessori di Quadlock è molto ampia... si trova praticamente ogni tipo di adattatore e non solo per lo smartphone.

    per esempio c'è un attacco per le action cam, quindi sul supporto a X dove innesti la cover del telofono puoi attaccarci la Go-Pro

    ha lo l'antivibrazione, che dicono fare miracoli rispetto ad un attacco rigido, c'è la base per ricarica sia via cavo (la base ha la presa USB) che tramite induzione.

    le "cover" inoltre sono vere e proprie custodie antiurto, proteggono il telefono anche quando non lo si usa attaccato alla moto.

    prezzo allineato con il brand, sul sito trovi tutto, ti consiglio di fare un po' l'inventario delle tue esigenze e verificare quale prodotto ha l'offerta che fa per te.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Hedonism

    Road Glide '24

  2. #32
    L'avatar di MagNETo
    Data Registrazione
    14-07-2008
    Località
    Tra Veneto e Toscana
    Messaggi
    11,760
    Thumbs Up/Down
    Received: 887/5
    Given: 6/0

    Predefinito

    Posso parlare solo dell'SP Connect perchè ho quello, rispetto al Quadlock apprezzo il fatto che con telefono smontato è meno visibile. Dal punto di vista della funzionalità nulla da segnalare, va benissimo, ci sono un miliardo di accessori e possibilità di sistemazione. Non ho l'assorbitore di vibrazioni tanto il telefono non ha stabilizzatori o messa a fuoco meccanici.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

  3. #33
    L'avatar di andresricardo
    Data Registrazione
    14-08-2020
    Località
    -
    Messaggi
    60
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/1
    Given: 0/0

    Predefinito

    Uso da anni SP connect, prima du Harley e ora su Kawasaki, sempre con iPhone e supporto anti-vibrazioni, che rende il sistema molto più visibile una volta tolto il telefono ma trovo di grande utilita, nessun problema con le ottiche di iPhone.
    Io uso anche il supporto universale perché non mi piacciono le custodie telefono dedicate.

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #34
    L'avatar di Jam
    Data Registrazione
    26-09-2023
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    366
    Thumbs Up/Down
    Received: 51/0
    Given: 2/0

    Predefinito

    Grazie per le info, procedo con l'SP lungo, perchè prendendo due misure meglio si adatta alla posizione in cui ho intenzione di metterlo.

    Per il momento ho preso un Moto Bundle con Supporto in alluminio Moto Mount Pro, cover per Iphone e Preservativo; prezzo 125,97€ sul sito, ma col caucaso che gli dò questi soldi, trovato usato su Subito a 40,00€ e già sono tanti, ma tanto la cover avrei dovuto cambiarla comunque.

    Il preservativo non mi piace usarlo, dà poca sensibilità al touch e poi se è un po' unido funziona lo stesso, anzi forse è meglio...... suona male così vero?

    0 Not allowed! Not allowed!
    This is a modern world !!!

    Electra Glide FLHT 2009 "The Grey Whale"


  5. #35
    L'avatar di malvyn
    Data Registrazione
    07-08-2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1,836
    Thumbs Up/Down
    Received: 87/1
    Given: 12/1

    Predefinito

    Scusa ma perchè il preservativo?
    Hai detto che hai un iPhone, che sono impermeabili almeno da 7-8 anni!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!

  6. #36
    L'avatar di MagNETo
    Data Registrazione
    14-07-2008
    Località
    Tra Veneto e Toscana
    Messaggi
    11,760
    Thumbs Up/Down
    Received: 887/5
    Given: 6/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malvyn Visualizza Messaggio
    Scusa ma perchè il preservativo?
    Hai detto che hai un iPhone, che sono impermeabili almeno da 7-8 anni!
    Anche i Samsung sono tutti almeno IP67 da diversi anni, tutti gli ultimi sono IP68 (resistono mezz'ora sotto 1,5 metri d'acqua) quindi il "preservativo" fa solo danni perchè limita la dissipazione del calore e può surriscaldare il telefono oltretutto generando condensa che è peggio dell'acqua liquida.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

  7. #37
    L'avatar di malvyn
    Data Registrazione
    07-08-2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1,836
    Thumbs Up/Down
    Received: 87/1
    Given: 12/1

    Predefinito

    Esatto, è controproducente mettere pellicole o custodie sigillate al telefono.
    Io dall'iPhone 8 non ho più usato nulla per proteggerlo dall'acqua, dopo che mi era caduto dalla canoa in mare ed è rimasto sul fondo per quasi 2 ore a 3 metri di profondità, ed era ancora perfettamente funzionante, ho continuato ad utilizzarlo per altri 3 anni!!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!

  8. #38
    L'avatar di Jam
    Data Registrazione
    26-09-2023
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    366
    Thumbs Up/Down
    Received: 51/0
    Given: 2/0

    Predefinito

    Solo perchè il venditore ha quel kit "toutensemble", braccetto, custodia e preservativo, ma come ho scritto non penso che lo metterò

    0 Not allowed! Not allowed!
    This is a modern world !!!

    Electra Glide FLHT 2009 "The Grey Whale"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •