Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fxst 70.000 Km e distribuzione nuova

  1. #1
    L'avatar di enzosoftail81
    Data Registrazione
    24-01-2007
    Località
    Costigliole d'Asti
    Messaggi
    1,362
    Thumbs Up/Down
    Received: 59/1
    Given: 116/0

    Predefinito Fxst 70.000 Km e distribuzione nuova

    Ciao a tutti,
    sabato sono andato a ritirare il Softail (TC 1450 MY 2006) dopo avergli fatto rifare la distribuzione, la moto ha 70.000 Km, i pattini tenditori sono risultati praticamente come nuovi, erano appena scalfiti, avrei potuto farne altri 70K senza problemi a detta anche del meccanico, non avevo purtroppo il cellulare dietro per fare una foto.
    Lavoro fatto da un concessionario ufficiale di zona, rifacimento distribuzione con pezzi originali Harley, il lavoro in totale 1.000 euro, io ho inoltre fatto fare altri interventi ma che non riguardavano il motore.
    Moto consegnata il 13 Aprile e ritirata il 4 Maggio ma avevo detto loro di fare con comodo senza fretta.
    La moto l'ho comprata quando aveva un anno di vita e 3.500 Kilometri, avevo incontrato anche il vecchio proprietario che mi ha confermato il kilometraggio, fatto sempre io tutti i tagliandi con olio Castrol semi sintetico (come consigliato dal buon Griso), mai oltrepassato gli 8.000 Km tra un tagliando e l'altro, sono contento perchè i risultati si sono visti, confermati anche dal meccanico, non posso dire altrettanto dell'Ultra che aveva i pattini sul ferro a 60.000 Km ma l'ho comprata quando ne aveva già 35.000 sul groppone e non so che olio avessero usato prima, soprattutto non voglio pensare male del kilometraggio effettivo..
    Quindi ricapitolando, piuttosto lavate una volta di meno la moto ma fate molta attenzione alla manutenzione, il vostro motore vi ringrazierà, se poi riuscite a tenerla pulita e ben manutenuta meglio ancora .
    Spero possa servire a qualcuno, ciao

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di enzosoftail81; 06-05-2024 alle 11:46
    "Io mi vanto soprattutto di essere un rurale"

  2. #2
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,914
    Thumbs Up/Down
    Received: 324/4
    Given: 340/0

    Predefinito

    Che motore hai? perché pattini molto diversi fra TC88 ed i successivi

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  3. #3
    L'avatar di enzosoftail81
    Data Registrazione
    24-01-2007
    Località
    Costigliole d'Asti
    Messaggi
    1,362
    Thumbs Up/Down
    Received: 59/1
    Given: 116/0

    Predefinito

    TC 1450, vecchi tenditori a molla, non quelli idraulici

    0 Not allowed! Not allowed!
    "Io mi vanto soprattutto di essere un rurale"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •