Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sporty Meeting 2024

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    29-07-2008
    Località
    parma
    Messaggi
    199
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito Sporty Meeting 2024

    Non so se sara' presente qualche sporty rider di questi paraggi ma io gli ho scritto che in funzione di un evento anche simbolico per i possesori sporty effettuarlo di Sabato non era il massimo. poiche' secondo me qualcuno in fondo lavora anche il prefestivo ..e non se lo puo' godere ( io per esempio ) quindi pollice in basso e andare. apposto cosi

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    Nos addicted
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    10,409
    Thumbs Up/Down
    Received: 434/0
    Given: 1,729/3

    Predefinito

    secondo me è una questione anche di permessi, per il borgo di grazzano visconti, da avere il sabato rispetto alla domenica.
    io ho fatto qualche edizione ma questo giugno forse lo perdo. raduno che mi è sempre piaciuto, molto.
    a maggior ragione perchè avendo una sportster entro più nel vivo dell'evento.

    in ditta al sabato ci vado quasi sempre anche io, ma sono sempre riuscito a tirarmi fuori la mezza giornata.
    certo per chi non può o non vuole prendersi ferie al sabato, resta il problema.
    vista l'affluenza enorme che ho sempre visto a questo raduno, secondo me il lavoro del sabato (forse, dico io) restava un problema relativo.

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    29-07-2008
    Località
    parma
    Messaggi
    199
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    secondo me è una questione anche di permessi, per il borgo di grazzano visconti, da avere il sabato rispetto alla domenica.
    io ho fatto qualche edizione ma questo giugno forse lo perdo. raduno che mi è sempre piaciuto, molto.
    a maggior ragione perchè avendo una sportster entro più nel vivo dell'evento.

    in ditta al sabato ci vado quasi sempre anche io, ma sono sempre riuscito a tirarmi fuori la mezza giornata.
    certo per chi non può o non vuole prendersi ferie al sabato, resta il problema.
    vista l'affluenza enorme che ho sempre visto a questo raduno, secondo me il lavoro del sabato (forse, dico io) restava un problema relativo.
    Comprendo che organizzare un evento debba pianificare tutto e accertarsi dei vari permessi comunali e via dicendo..ma propio per questo un occhio di riguardo a chi comunque non ha la possibilita' di essere presente pur volendo in funzione del lavoro. poi chiaramente sapranno gia' la percentuale di chi partecipa ma secondo me per avvicinare anche chi non ha mai presenziato con la sua sporty e partecipare insieme al branco fortifica l'evento. Amen

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •