Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: La ricerca della felicità

  1. #1

    Data Registrazione
    11-10-2019
    Località
    -
    Messaggi
    14
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 0/0

    Predefinito La ricerca della felicità

    A Settembre del 2019, finalmente, corono il mio sogno e mi compro un HD Superlow 1200 usata; nera, bellissima. Prendo il treno da Torino e vado ad Aosta, dove ho trovato questa persona gentilissima che mi vende l'HD. Faccio il viaggio di ritorno guidando per la prima volta l'agognata HD, senza aver mai guidato prima una moto vera. Una goduria indescrivibile.
    Dopo un paio d'anni le cose cominciano ad andare male economicamente per me, e sono costretto, mio malgrado, a vendere la mia amata HD. Vado da Beppe, bravissima persona e Dealer di Torino, che in un attimo prende al volo la mia sportster.
    Con il senno di poi, a quest'ora la mia sportster l'avrei venduta al doppio !
    Dopo un po' di mesi, senza le due ruote, mi sento come un condannato senza aria, non c'è la faccio, sto male, vedo passare motociclisti per strada e mi viene il magone ....
    Prendo coraggio e vado a chiedere a mio Padre un "regalino": compro una meteor 350 RE, solo per sentire ancora il borbottio del motore e provare il gusto di andare su due ruote; ovviamente nulla a che fare con HD.
    Poi, improvvisamente, all'inizio di quest'anno, vengo colto a tradimento da un ictus ischemico; ho passato brutti momenti .... poi, per fortuna, le cose hanno preso una piega favorevole; per prima cosa ho chiesto al neurologo se fossi stato in grado di guidare ancora una moto ...
    il neurologo, un po' spiazzato da questa domanda, mi dice: si, ma con calma, facciamo passare qualche mese!
    Qualche settimana fa', sono sceso in garage, ed ho messo in moto la RE; giusto per sentire il rumore del motore;
    Ora comincio ad andare in giro su due ruote, e, non mi sembra vero, torno a godere
    Questo per dire che : non aspettare domani; fai quello che ti da piacere adesso, senza pensarci.
    Ora torno spesso da Beppe e sua figlia (che ha la concessionaria RE) e sto pensando di passare ad una 650, per avere un po' di brio in più; ovviamente il sogno rimane sempre lo stesso (come cinque anni fa') : prendere una HD

    Scusate se vi ho tediato un po', ma volevo scrivere e condividere il mio stato d'animo
    un abbraccio a tutti i motociclisti

    Enzo

    5 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di lordguzzi
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    prealpi insubrie
    Messaggi
    30,300
    Thumbs Up/Down
    Received: 655/6
    Given: 266/12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xform Visualizza Messaggio
    A Settembre del 2019, finalmente, corono il mio sogno e mi compro un HD Superlow 1200 usata; nera, bellissima. Prendo il treno da Torino e vado ad Aosta, dove ho trovato questa persona gentilissima che mi vende l'HD. Faccio il viaggio di ritorno guidando per la prima volta l'agognata HD, senza aver mai guidato prima una moto vera. Una goduria indescrivibile.
    Dopo un paio d'anni le cose cominciano ad andare male economicamente per me, e sono costretto, mio malgrado, a vendere la mia amata HD. Vado da Beppe, bravissima persona e Dealer di Torino, che in un attimo prende al volo la mia sportster.
    Con il senno di poi, a quest'ora la mia sportster l'avrei venduta al doppio !
    Dopo un po' di mesi, senza le due ruote, mi sento come un condannato senza aria, non c'è la faccio, sto male, vedo passare motociclisti per strada e mi viene il magone ....
    Prendo coraggio e vado a chiedere a mio Padre un "regalino": compro una meteor 350 RE, solo per sentire ancora il borbottio del motore e provare il gusto di andare su due ruote; ovviamente nulla a che fare con HD.
    Poi, improvvisamente, all'inizio di quest'anno, vengo colto a tradimento da un ictus ischemico; ho passato brutti momenti .... poi, per fortuna, le cose hanno preso una piega favorevole; per prima cosa ho chiesto al neurologo se fossi stato in grado di guidare ancora una moto ...
    il neurologo, un po' spiazzato da questa domanda, mi dice: si, ma con calma, facciamo passare qualche mese!
    Qualche settimana fa', sono sceso in garage, ed ho messo in moto la RE; giusto per sentire il rumore del motore;
    Ora comincio ad andare in giro su due ruote, e, non mi sembra vero, torno a godere
    Questo per dire che : non aspettare domani; fai quello che ti da piacere adesso, senza pensarci.
    Ora torno spesso da Beppe e sua figlia (che ha la concessionaria RE) e sto pensando di passare ad una 650, per avere un po' di brio in più; ovviamente il sogno rimane sempre lo stesso (come cinque anni fa') : prendere una HD

    Scusate se vi ho tediato un po', ma volevo scrivere e condividere il mio stato d'animo
    un abbraccio a tutti i motociclisti

    Enzo
    bè...un grande grazie e un sincero abbaraccio e in bocca al lupo!

    0 Not allowed! Not allowed!
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

  3. #3
    Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Data Registrazione
    20-08-2005
    Località
    tra pd e ve
    Messaggi
    63,040
    Thumbs Up/Down
    Received: 452/9
    Given: 0/0

    Predefinito

    Macché tediato..la tua ripartenza é una bella storia.

    Va che quando fai il primo giro apri 3d in piazzetta con le foto

    0 Not allowed! Not allowed!
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

  4. #4
    Webmastro L'avatar di PennyWise
    Data Registrazione
    17-12-2011
    Località
    Monza-Chiavari
    Messaggi
    8,340
    Thumbs Up/Down
    Received: 257/4
    Given: 68/0

    Predefinito

    Un grande grandissimo in bocca al lupo!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

  5. #5
    L'avatar di Zeus
    Data Registrazione
    28-08-2011
    Località
    Lecco / Lambrugo sull'Arlei / Bologna
    Messaggi
    8,176
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/0
    Given: 366/0

    Predefinito

    Gran moto la piccola meteor!

    Grazie per averci resi partecipi!
    Buona strada

    0 Not allowed! Not allowed!
    "...non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." (Bud Spencer)


    Mr. Spok, ci faccia risalire

  6. #6
    L'avatar di Bobbe
    Data Registrazione
    09-09-2015
    Località
    Sesto Fiorentino-
    Messaggi
    1,359
    Thumbs Up/Down
    Received: 43/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Ti auguro il meglio.
    La Meteor è molto molto bellina


    Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    Finalmente Harley !
    -Electra glide ultra classic 2007 TC96 ( mod. 2008 )
    -Bmw R1100RT '99

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    7,685
    Thumbs Up/Down
    Received: 757/11
    Given: 1,396/9

    Predefinito

    In bocca al lupo per tutto, ma soprattutto di tornare presto in sella, di qualunque moto sia...
    Grazie di aver condiviso la tua storia con noi.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail M8 Standard 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  8. #8
    Fastgabry Mona L'avatar di Fat King
    Data Registrazione
    05-10-2011
    Località
    Varazze, dove il mare è tutto a chiazze
    Messaggi
    5,046
    Thumbs Up/Down
    Received: 372/3
    Given: 1,292/0

    Predefinito


    0 Not allowed! Not allowed!


    Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....

    "Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)

  9. #9

    Data Registrazione
    05-11-2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    524
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/497
    Given: 201/15

    Predefinito

    ..ed auguri di buon onomastico

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #10
    L'avatar di rob halford
    Data Registrazione
    23-08-2015
    Località
    Trenno
    Messaggi
    6,581
    Thumbs Up/Down
    Received: 234/0
    Given: 32/0

    Predefinito

    capisco perfettamente... cinque anni fa ebbi un'ischemia cerebellare,persi il senso dell'equilibrio,la mia più grande preoccupazione era quella di riuscire a tornare a guidare la moto
    non ho chiesto nulla al riguardo al neurologo e dopo qualche mese di convalescenza ci ho provato,con mia grande gioia ero in grado di gestire i suoi 400 kg. con disinvoltura,come se nulla fosse successo
    la cosa strana è che un po' di senso di vertigine mi è rimasto, quando salgo in moto zero ,sparisce tutto
    tutto questo per dire che quando hai una passione, qualunque sia,superi ogni malanno
    mi piace molto la r.e. interceptor

    Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

    1 Not allowed! Not allowed!
    PAN AMERICA SPECIAL


    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •