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Sono d'accordo sullo stile e la capacità direi tutta italiana di coniugare design e contenuto tecnico/funzionale. Ducati in questo è notevole e le moto che ho postato sono ad alte prestazioni.
Sul radiatore dei nuovi Touring però non mi sembrano imponenti e invasivi, se la moto è vista frontalmente sono schermati dal profilo della forcella.
D'altro canto cilindrata elevata, normative antiinquinamento etc alla fine la moto scalda un sacco.
Sempre per fare un paragone, guidare la prima serie della Panigale era come essere letteralmente seduto sopra un vulcano in eruzione poi a seguire hanno migliorato delle cose e quella attuale è ancora calda ma sopportabile. E' un percorso.
La questione radiatore è stata una discussione lunghissima e feroce anche tra i Triumphisti con i modelli Bonneville nelle varie declinazioni dal 2016 raffreddati a liquido con un radiatore incastonato nella V anteriore del telaio.
Ebbene ne ho avute un paio ed il calore era notevole, per farlo piccolo il radiatore non serviva ad una ceppa!!![]()
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
Le mie motorette: RKS my20 and a new entry......
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Sono indietro di 10/12 anni.
Poi se uno pensa di avere un mezzo al passo con i tempi solo perché gli hanno piazzato un televisore davanti....
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Fra tutte le innovazioni possibili quella a cui avrei tenuto di più sono le sospensioni attive, quando le si provano non si torna più indietro
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scusate una domanda,ma quali modelli sono limitati in velocita?
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Tutti, cvo e standard a 100mph mentre cvo st a 110mph se non ricordo male
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di J. Silver; 03-02-2024 alle 11:15
Sailors do not fail, just fix!
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Nella ST ci sarà un mattone più pesante.![]()
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
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Concertiamo insieme un limite in cui avere ufficialmente rotto il c@zzo?
Diciamo il messaggio no. 1.000?
Vi sembra abbastanza democratico?
Potrà sentirsi libero uno che ha appena speso 50k per una Road Glide CVO ST di venire qui a dirlo senza essere considerato un co-glione?
Softail M8 Standard 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
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Secondo me hai preso un granchio
Nessuno sta dando del c@glione a chi ha preso road glide cvo st nuovo(tra l’altro bellissimo, specialmente nella versione bianca)
Semmai è esattamente il contrario
Si sta dicendo che il comportamento della HD non è stato poi tanto corretto nei confronti di chi ha acquistato dei modelli premium e costosi che si sono rilevati difformi da quello che hanno creduto di acquistare in quanto con dei vizi occulti. E per l’eliminazione dei vizi sono stati adottati dei rimedi che dir raffazzonati è dir poco (ai limiti del ridicolo)
Ma questo vale per chi ha comprato prima che venisse fuori il problema del “prendere il volo”
Chi invece compra oggi (dopo che il problema di “prendere il volo” si è già palesato) sa esattamente cosa compra (se si è informato o se frequenta il WC (ih ih ih) o se al momento dell’acquisto il venditore l’ha informato) ed allora nulla quaestio in quanto sua libera scelta. E nessuno lo considera un c@glione
Ultima modifica di noname81; 03-02-2024 alle 06:47
Vecchio nickname: “Low Rider”
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hai già firmato e hai paura che ti insultiamo quando lo dirai, eh?!
al momento non mi sembra che si sia superato il limite tra canzonare/perculare e dare chiaramente del coxxione a uno che ha appena firmato contratto.
stiamo parlando di modelli nuovi e in particolare criticando alcune cose dei CVO, moto strepitose per le quali probabilmente tutti (o quasi) qui dentro facciamo come la volpe con l'uva.
dai, la faccenda che si debbano piombare o limitare queste HD performanti è al limite del ridicolo.
non penso che le nuove forme dei cupoloni le abbiano inventate in HD e messe in produzione in 3 mesi.
avranno fatto dei test, degli studi, inizialmente teorici quando hanno preso mouse e schermo e cominciato a tracciare le linee...avranno fatto dei test con dei "manichini" per vedere che quelle forme funzionassero come si deve in svariate condizioni di uso.
poi te ne esci sul mercato con un motore da dragster e il cupolone aerodinamico e la moto prende il volo la prima volta che il classico utente medio la butta sul dritto per vedere <quanto fà di vel. massima>.
allora qui c'è un bel difettone di progetto, non era meglio aspettare un anno magari e far uscire i nuovi batwing una volta capito e risolto l'errore?
hai ragione, anche anni fa le HD, pensiamo a telaio pre-2009, dondolavano di brutto.
si sapeva, poi la acquistavi lo stesso e te la godevi, magari senza correre o piegare ginoccio a terra eh
sono passati 15 anni, è arrivato il telaio nuovo, poi rivisto nel 2014 con i rushmore, poi migliorato ancora un pelo. ora, se io continuo ad amare HD, a distanza di questi 15 anni mi aspetto che mamma harley abbia tirato insieme OGGI una moto che, con motori più performanti, con forme più affascinanti, con l'aura di lusso ed esclusività che si fa pagare,
che sia una moto quantomeno stabile la volta che si fà la tiratina in autostrada.
la mia Ultra 2013, l'ho già scritto in precedenza, quindi pure pre-rushmore,
in due a bordo e a 160 fissi era veramente un treno dritto e stabile.
ora, se nel 2024 con un CVO non è possibile la stessa cosa, eh, rido per non piangere.
Ultima modifica di the chemist; 03-02-2024 alle 07:54