0
![Not allowed!](images/buttons/down_dis.png)
![Not allowed!](images/buttons/up_dis.png)
Thumbs Up/Down |
Received: 20/1 Given: 17/1 |
Qualcuno sa come vendano gli Scrondster attuali?
Thumbs Up/Down |
Received: 438/0 Given: 1,750/3 |
la seventy-two è stato un piccolo capolavoro, poco capito.
una 1200 custom bella cromata, con il suo bel cerchio a raggi da 21" davanti, mini-ape hanger e serbatoio peanut.
che molti cambiavano alle custom, perchè di fabbrica uscivano con il goccione da 17 litri (come la mia).
e poi era sobria ma non troppo, con quelle verniciature candy/glitter.
io avevo già la sporty custom quindi di una eventuale 72 mi ci facevo poco.
e poi sulla mia ci ho messo proprio riser e strumentazione della 72, con apehanger più alto però.
forse HD doveva crederci un pò di più anche lei, continuando a proporla per qualche anno, magari con colorazione più basiche. ma negli stessi anni cresceva a dismisura il fenomeno dei bobberini...e da lì il boom dei fortyeight.
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 128/2 |
La 48 è stato probabilmente l'ultimo successo commerciale grande della serie sporty, parlo per me ma anche da quel che ho visto, è riuscita ad attrarre gente completamente fuori dal mondo HD; cosa non facile e far ottimi numeri...son d'accordo la 72 è una bella moto, davvero; ma è arrivata in un momento in cui il mercato voleva altro.
Per il resto se i prezzi rimangono quelli attuali, non mi lamento affatto![]()
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 438/0 Given: 1,750/3 |
https://www.harley-davidson-bergamo....eight-my2018-4
https://www.harley-davidson-bergamo....83-iron-my2015
comunque riescono a venderle anche a prezzi alti, pare
Thumbs Up/Down |
Received: 66/0 Given: 168/0 |
Riassumendo possiamo dire che la 48 é lo Sporster piu amato, ed é il vero assegno circolare del marchio Harley. Dove ti presenti monetizzi
È IL simbolo della tenuta di valore nel tempo del marchio Harley e vero vincitore della dismessa dei modelli Sportster.
Rosico..![]()
A drogarmi spendevo di meno....
Thumbs Up/Down |
Received: 169/3 Given: 89/3 |
La 48, bellissima (peccato l’iniezione), non è altro che la produzione in serie da parte di HD della customizzazione ricorrente sulle sportster negli anni 90 (che poi altro non era che una bobberizzazione)
Ovvero piastre larghe (con inevitabile eliminazione della palpebra faro e collocamento faro sulla piastra inferiore), ruota ciccia anteriore e pedane avanzate.
Che poi se si va a vedere una vecchia sporty anni 90 con le modifiche di cui sopra è molto ma molto più bella della 48 (però, piccolo particolare, la 48 è omologata…)
La nuova sporty, per nuova intendo 04up, è più comoda avendo il telaio più grosso ma il fascino di quelle “vecchie” è imbattibile
Prendessi ora una 48 la prima cosa che gli farei è mettergli delle pedane centrali. A mio avviso sarebbe molto più bella
Ultima modifica di noname81; 11-01-2024 alle 14:56
Vecchio nickname: “Low Rider”