Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: x Gryso cupolino e.....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    WWWEEEYLLLAAAAAAAAAA!!! Esulto di gioia perchè è la prima volta che scrivo su questo mitico forum che seguo da molto tempo........COMPLIMENTONI a tutti per simpatia e preparazione tecnica.....A PROPOSITO di questo.....GRYSO...HELP ME:mi potresti dire da dove hai preso quel bellissimo e spero funzionale cupolino-paraventino che monti/avi sul tuo sporty.........dimmi tutto al riguardo...anche se ne esistono di belli come quello di marche che conosci...(penso che quello che hai sia di un monster, vero??). Abbi pazienza, ma ti volevo chiedere anche cosa era meglio (e perchè)come radiatore olio tra HD e il Lookart che suggerisci tu...e per finire (in questo post....non credo in genere!!!) cosa mi dici dello spoilerino da mettere davanti ai tubi del telaio delle sporty? A)inutile; B)tascio; C)il "cromo" non ti porta a casa; D)compratelo subito xchè sta 'na figata!!!!!
    Molto a malincuore passo ai saluti a tutti, ai grazie per l'inimitabile GRYSO (a quando la statua???).....con la speranza di potervi far vedere presto il mio nuovo gioiellino (sportster 1200 sport)...in foto ovviamente!
    DoppiorombO
    Pser chi volesse (GRYSO ovviamente tu!) la mia e-mail è: damiani7@virgilio.it hpp2
    hpp2 hpp2 hpp2 hpp5

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di Gryso
    Data Registrazione
    25-07-2001
    Messaggi
    6,653
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/1
    Given: 0/0

    Predefinito

    Se vuoi il mio cupolino è in vendita, con tanto di decal uguale a quello del tuo serbatoio,visto che hai lo sport, protetto da 7 mani di trasparente, è in fibra di carbonio e pesa 350 grammi, se ti interessa mailami cliccando sulla busta sotto il nik.
    Per quanto riguarda i radiatori dell'olio quelli marchiati HD sono fatti dalla Lookart e dalla Jagg, li puoi trovare su tutti i cataloghi ad un prezzo piu' conveniente.
    Per lo spoilerino è una questione di gusti, non provoca nessun danno e nessun beneficio, se non quello di gratificare la vista, ma si sa, non si vive di sola tecnica!!



    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    L'avatar di Gryso
    Data Registrazione
    25-07-2001
    Messaggi
    6,653
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/1
    Given: 0/0

    Predefinito

    P.S. sono già pentito di aver venduto lo Sport
    sad5


    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    the wolf e pecora nera
    Guest

    Predefinito

    Dai su' non piangere con qualche piccola modifica anche il pulmino puo' dare delle soddsfazioni ( forse )......ehmmmmm ma quella bella forcella a steli rovesciati ??? che fine ha fatto ??? fammi sapere dai !!

    Ciaoooo Giorgio
    [Modificato da the wolf e pecora nera 15/03/2002*08:48]

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5
    hardrio
    Guest

    Predefinito

    se ti interessa io ho ankora il parabrezza HD sport, lo puoi vedere sui kataloghi hd





    Hasta Siempre

    Per non dimentikare i progetti:
    SIFILIDE = Salvate Il Forum, Il Lavoro, Il Dattero Etc. promosso da hardrio
    DIAMOCI UNA REGOLATA = evitare l'uso improprio del forum, promosso da basman
    TESTA DI C. = Togliete Emblemi, Simboli... non le lo ricordo, promosso da nuby?
    DUCE = Dopo le Ultime ****ate Emesse, promosso da walterpolipo
    DIO SALVI LA REGINA = gnokke a go go, promosso da walterpolipo

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6
    calimero
    Guest

    Predefinito

    Pure il parabrezza t'eri comprato... hp1 me sto a sentì male... hp1

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #7
    L'avatar di Gryso
    Data Registrazione
    25-07-2001
    Messaggi
    6,653
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/1
    Given: 0/0

    Predefinito Re:

    Scritto da: the wolf e pecora nera 15/03/2002*08:48
    Dai su' non piangere con qualche piccola modifica anche il pulmino puo' dare delle soddsfazioni ( forse )......ehmmmmm ma quella bella forcella a steli rovesciati ??? che fine ha fatto ??? fammi sapere dai !!

    Ciaoooo Giorgio
    [Modificato da the wolf e pecora nera 15/03/2002*08:48]

    La forcella è una Paioli Race di derivazione Bimota, con steli da 46mm e gambaletti in fibra di carbonio ed attacchi rapidi, piastra superiore in Ergal ricavata dal pieno,un gran bel pezzo di meccanica, avevo l'avantreno incollato all'asfalto.
    Comunque è del tipo tradizionale, non rovesciata.



    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •