Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: due modelli di domande

  1. #1
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito due modelli di domande

    buonasera a tutti mio figlio ha un dyna superglide del 2011 con due difetti secondo me il primo una vibrazione mentre sei in marcia tipo 60/70 togli il gas e arrivi a una velocita tipo 20/30 si sente una vibrazione abbastanza forte secondo me sulla ruota (senza toccare il freno cosi si esclude il disco) un mese fa ho portato la ruota dal gommista perche si era consumata la camera d aria e si era forata io penso che il gommista abbia riequilibrato la ruota almeno lo spero per quanto riguarda i supporti motore sono stati controllati da officina harley e hanno detto che stanno bene cosa potrebbe essere??? il secondo quesito è la frizione che va bene non slitta ma stacca proprio all ultimo ci sono 3/5mm di gioco sulla leva cosa potrei fare?? allento un po di piu?? grazie e scusate la lungaggine

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Data Registrazione
    24-01-2009
    Località
    East Rome
    Messaggi
    7,002
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/1
    Given: 22/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti mio figlio ha un dyna superglide del 2011 con due difetti secondo me il primo una vibrazione mentre sei in marcia tipo 60/70 togli il gas e arrivi a una velocita tipo 20/30 si sente una vibrazione abbastanza forte secondo me sulla ruota (senza toccare il freno cosi si esclude il disco) un mese fa ho portato la ruota dal gommista perche si era consumata la camera d aria e si era forata io penso che il gommista abbia riequilibrato la ruota almeno lo spero per quanto riguarda i supporti motore sono stati controllati da officina harley e hanno detto che stanno bene cosa potrebbe essere??? il secondo quesito è la frizione che va bene non slitta ma stacca proprio all ultimo ci sono 3/5mm di gioco sulla leva cosa potrei fare?? allento un po di piu?? grazie e scusate la lungaggine
    Regola il "pacco frizione" e poi il "lasco" frizione sul cavo ...vibrazioni in rilascio?...olio ammortizzatori anteriori finito e da cambiare

    0 Not allowed! Not allowed!
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

  3. #3
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Regola il "pacco frizione" e poi il "lasco" frizione sul cavo ...vibrazioni in rilascio?...olio ammortizzatori anteriori finito e da cambiare
    buongiorno Enrico e grazie per le risposte infatt la focella in affondo è molto lenta provero a cambiare l olio lo mettero un po piu denso cosi diventa un po piu dura che dici??? grazie

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    .

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di matrix; 02-11-2023 alle 16:16 Motivo: errore

  5. #5
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,953
    Thumbs Up/Down
    Received: 907/24
    Given: 427/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    ho fatto errore e non so cancellare messaggio
    vai sul tuo messaggio, clicchi modifica, cancelli tutto e metti un puntino con faccina che ride.....nella specifica tendina motivo scrivi: messaggio sbagliato e/o qualsiasi altra cosa vuoi

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  6. #6
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    vai sul tuo messaggio, clicchi modifica, cancelli tutto e metti un puntino con faccina che ride.....nella specifica tendina motivo scrivi: messaggio sbagliato e/o qualsiasi altra cosa vuoi
    ora ci provo

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #7
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Regola il "pacco frizione" e poi il "lasco" frizione sul cavo ...vibrazioni in rilascio?...olio ammortizzatori anteriori finito e da cambiare
    buongiorno Enrico olio ammortizzatori anteriori intendi olio forcella?? perche oggi volevo fare lavoro ma non ho trovato nessun tappo sullo stelo x scaricare olio sul mio dyna lo avevo su questa di mio figlio no sai qualcosa? ti ringrazio anticipatamente

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #8
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,953
    Thumbs Up/Down
    Received: 907/24
    Given: 427/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    buongiorno Enrico olio ammortizzatori anteriori intendi olio forcella?? perche oggi volevo fare lavoro ma non ho trovato nessun tappo sullo stelo x scaricare olio sul mio dyna lo avevo su questa di mio figlio no sai qualcosa? ti ringrazio anticipatamente
    c'è una vite sul terminale di ogni fodero....se NON erro

    cmq poi devi sfilare ogni ammortizzatore per pulirli con apposito prodotto, dopo che hai tolto il tappo a vite superiore ad ogni stelo quindi poi fare il lavoro di svuoto, pulizia, ripristino con gli ammortizzatori in mano

    svuotare e ricaricare senza PULIRE non serve a nulla....IMHO

    cmq senti il sommo Benito cosa ti dice

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  9. #9
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    c'è una vite sul terminale di ogni fodero....se NON erro

    cmq poi devi sfilare ogni ammortizzatore per pulirli con apposito prodotto, dopo che hai tolto il tappo a vite superiore ad ogni stelo quindi poi fare il lavoro di svuoto, pulizia, ripristino con gli ammortizzatori in mano

    svuotare e ricaricare senza PULIRE non serve a nulla....IMHO

    cmq senti il sommo Benito cosa ti dice
    grazie 6galloni io volevo cambiarlo x metterlo un po piu denso in modo da indurire un po la forcella...certo smontando tutto viene meglio...grazie

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •