Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: help me

  1. #1
    L'avatar di bambarano
    Data Registrazione
    30-04-2003
    Località
    roma
    Messaggi
    2,461
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 0/0

    Predefinito help me

    buongiorno ragazzi mi servirebbe un consiglio a breve girerò con la nuova moto street bob 114 dove gia sto organizzandomi per portapacchi e salvabisacce sto cercando una sella,quella originale specialmente per la badante e troppo rigida e minimalista detto cio mi son soffermato su una sundowner trovandone una la marca é: CRAFTRIDE vuole 250 euri voi che mi consigliate e valida come marca oppure meglio originale? inoltre leggo di molte selle al gel in vendita su marketplace...........illuminatemi per favore grazie

    0 Not allowed! Not allowed!
    non e vero che un uomo cambia ubriacandosi
    ma e da sobrio che e diverso .....
    ( T. De Quincey)

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Abramo
    Data Registrazione
    10-04-2013
    Località
    MB
    Messaggi
    10,797
    Thumbs Up/Down
    Received: 263/3
    Given: 401/4

    Predefinito

    C'è un tred aperto da Corrado che parla proPRio di una sella aftermarket, cercalo, non si è trovato benissimo...

    0 Not allowed! Not allowed!
    PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

  3. #3
    L'avatar di bambarano
    Data Registrazione
    30-04-2003
    Località
    roma
    Messaggi
    2,461
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abramo Visualizza Messaggio
    C'è un tred aperto da Corrado che parla proPRio di una sella aftermarket, cercalo, non si è trovato benissimo...

    grazie vado a cercarlo

    0 Not allowed! Not allowed!
    non e vero che un uomo cambia ubriacandosi
    ma e da sobrio che e diverso .....
    ( T. De Quincey)

  4. #4
    Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Data Registrazione
    15-05-2009
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    30,894
    Thumbs Up/Down
    Received: 395/6
    Given: 16/1

    Predefinito

    Non benissimo tipo malissimo

    Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    non è il mio genere ®

  5. #5
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,799
    Thumbs Up/Down
    Received: 408/5
    Given: 898/4

    Predefinito

    lascia stare, il marchio è buono su altri prodotti sempre per HD (sono pezzi cinesi ovviamente....) ma la legge è sempre quella.. paghi poco...

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  6. #6
    L'avatar di bambarano
    Data Registrazione
    30-04-2003
    Località
    roma
    Messaggi
    2,461
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    lascia stare, il marchio è buono su altri prodotti sempre per HD (sono pezzi cinesi ovviamente....) ma la legge è sempre quella.. paghi poco...
    ciao omo non so quanto costa nuova cmq come ho scritto se la vendeva a 250 usata per non sbagliare ho messaggiato che non m'interessa, nuova originale costa a 500 euri ma l'amico della concessionaria mi ha detto che posso cercare la sella della slim, soft standard e heritage classic dal 2018 in poi questi modelli hanno gli stessi attacchi dello street

    1 Not allowed! Not allowed!
    non e vero che un uomo cambia ubriacandosi
    ma e da sobrio che e diverso .....
    ( T. De Quincey)

  7. #7

    Data Registrazione
    13-05-2018
    Località
    -
    Messaggi
    1,937
    Thumbs Up/Down
    Received: 85/0
    Given: 266/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bambarano Visualizza Messaggio
    ciao omo non so quanto costa nuova cmq come ho scritto se la vendeva a 250 usata per non sbagliare ho messaggiato che non m'interessa, nuova originale costa a 500 euri ma l'amico della concessionaria mi ha detto che posso cercare la sella della slim, soft standard e heritage classic dal 2018 in poi questi modelli hanno gli stessi attacchi dello street
    Se posso essere utile
    Io ho Slim del 2018, dopo aver provato sellino post originale e saddlemen oggi monto una LePera per me numero uno sia esteticamente che come fattura e comfort

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #8
    L'avatar di casbah
    Data Registrazione
    30-10-2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,145
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/0
    Given: 31/0

    Predefinito

    Io ho una Slim s del 2006 e la sella è comoda come una panchina di marmo.
    Sul cuscinetto passeggero ci sale solo mia figlia che pesa 40 Kg. per tratte inferiori a 10 Km.

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #9
    L'avatar di bambarano
    Data Registrazione
    30-04-2003
    Località
    roma
    Messaggi
    2,461
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casbah Visualizza Messaggio
    Io ho una Slim s del 2006 e la sella è comoda come una panchina di marmo.
    Sul cuscinetto passeggero ci sale solo mia figlia che pesa 40 Kg. per tratte inferiori a 10 Km.
    concordo pienamente inoltre e rispondo anche a leobike la mia scelta e dovuta per le lunghe percorrenze che faccio spesso ecco perche la sundwonwer piu duttile, sicuramnte meno **** ricordo inoltre amici cari che a me gia 10 anni fa mi vietarono la moto per via............inoltre dovrò aimhe studiare la situazione sospensioni.Regà io di softail nun ce capisco na mazza...solo per sentito dire

    0 Not allowed! Not allowed!
    non e vero che un uomo cambia ubriacandosi
    ma e da sobrio che e diverso .....
    ( T. De Quincey)

  10. #10

    Data Registrazione
    27-03-2011
    Località
    - Genova
    Messaggi
    1,694
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bambarano Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi mi servirebbe un consiglio a breve girerò con la nuova moto street bob 114 dove gia sto organizzandomi per portapacchi e salvabisacce sto cercando una sella,quella originale specialmente per la badante e troppo rigida e minimalista detto cio mi son soffermato su una sundowner trovandone una la marca é: CRAFTRIDE vuole 250 euri voi che mi consigliate e valida come marca oppure meglio originale? inoltre leggo di molte selle al gel in vendita su marketplace...........illuminatemi per favore grazie
    Ciao anchio ho lo SB 114" la sella comprata a marzo da Motea e da subito aveva due problemi:
    - la staffa anteriore piu piccola di 5 mm e durante le manovre da fermo la sella si muoveva
    - era più corta di circa 10 mm e gli percio gli attacchi non corrispondevano
    Inoltre non teneva bene l'acqua nelle cuciture in pratica l'ho restituita l'altro ieri e aspetto il rimbors,o nella mia ricerca l'unica relativamente economica è la HD Sundowner che costa 490€ sono ottime anche le Saddlemen ma costano leggermente di più.......a discapito della Motea devo dire che era abbastanza comoda sia per me che passeggero. A te la scelta

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di amianto; 08-06-2023 alle 09:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •