0
![Not allowed!](images/buttons/down_dis.png)
![Not allowed!](images/buttons/up_dis.png)
Thumbs Up/Down |
Received: 17/0 Given: 0/0 |
Ho avuto il 107 e me lo sono tolto.
Passato al 114,un altra vita.
Io ho trovato abbastanza poco soddisfacente l’erogazione. Per non dire del sound.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’estate non è una stagione, è uno stato mentale
Thumbs Up/Down |
Received: 547/6 Given: 2/0 |
Tra softail e Touring c’è un abisso tra gli M8.
Un abisso come percezione e appagamento. Su Touring tanto ma tanto meglio M8.
Su touring Avendo contralbero in meno perché montato elasticamente, il motore vibra di più, è più vivo e silenzioso come meccanica.
Thumbs Up/Down |
Received: 239/1 Given: 17/0 |
Se il prezzo è buono prendilo subito , con una wrappatura risolvi e spendi la metà , per il colore esatto però ci vuole uno bravo credo
Se perdo la chiave non sono fottuto?
Ilproblema è che devo permutare la mia dyna e me la valuta una cifra accettabile
SG no food for me. Del resto comunque sono ottime proposte le tue
Cosa cambierebbe se la vendo fra 4 anni?
Dici che un m8 su un tuoring è meglio di 103?
Poi chiedo sta storia dell' affidabilità del 193 rispetto al 107 cosa cambia?
è propio vero che che la gente si impegna seriamente quando si diverte
Thumbs Up/Down |
Received: 329/4 Given: 347/0 |
103 e' il massimo raggiunto sul progetto Twin Cam partito nel 1999 e terminato nel 2016 per cui risolti quasi tutti i problemi... se parliamo di motore... visto che anche i famigerati pattini della distribuzione fanno almeno 100K km ed il più delle HD non li hanno ...
107 e' nuovo progetto del 2017 che ha avuto in alcuni casi qualche problema iniziale (travaso olio) che sembra abbiano risolto con aggiornamenti ed è comunque motore già sostituito con 114 e 117 (e quello che verrà - già in produzione anche 121)...
inoltre tutti quelli che dicono vada benissimo non sono ancora arrivati a fare 10K km ... quanto va bene si vedrà quando in giro ne ne saranno con oltre 200K km come evo e tc
P.S. questo è chiaramente solo un parere personale
P.S. 2 se avessi 40K euro comprerei nuovo M8 highway king![]()
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Non so quanti km intendi fare ma nel giro di due tre anni potrebbero arrivare interventi dispendiosi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 547/6 Given: 2/0 |
Il secondo transponder non ha senso, quando serve è sempre scarico perché dimenticato in un cassetto. Se perdi il transponder usi il pin segreto è poi lo ordini nuovo in conce.
103 bello bello, m8 più moderno e se serve gira meglio in alto, puoi teneee la marcia tra una curva e latra che non sembra di viòlentarlo. Per il resto io il 103 l’ho proprio apprezzato tanto.
Il 107 è ancora un motore in vendita su tante softail. È stato sicuramente aggiornato in qualche componente ma non Mi pare proprio che sia un progetto difettoso o che dia noie.
Oltre non mi spingo. Prendi quella che ti piace e l’occasione migliore, secondo me resti soddisfatto comunque
Thumbs Up/Down |
Received: 547/6 Given: 2/0 |
Mi spiego meglio qui:
Volevo dire che il motore M8 montato su touring è molto ma molto più Harley rispetto alla analoga versione montata su softail.
Le sensazioni percepite sono molto diverse.
Non volevo dire che su touring è meglio M8 del 103.
Se uno prova 107 su softail e 107 su touring fa fatica a dire che è lo stesso motore.
Su softail è montato rigido, ha una contralbero in più.