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Discussione: Ultra 107 forse ci siamo ma ho bisogno dei vostri consigli

  1. #11
    L'avatar di cinfru
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    Ho avuto il 107 e me lo sono tolto.
    Passato al 114,un altra vita.
    Io ho trovato abbastanza poco soddisfacente l’erogazione. Per non dire del sound.


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    L’estate non è una stagione, è uno stato mentale

  2. #12

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    Tra softail e Touring c’è un abisso tra gli M8.
    Un abisso come percezione e appagamento. Su Touring tanto ma tanto meglio M8.
    Su touring Avendo contralbero in meno perché montato elasticamente, il motore vibra di più, è più vivo e silenzioso come meccanica.

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  3. #13
    Vipiteno DOC L'avatar di danapbanana
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    Se il prezzo è buono prendilo subito , con una wrappatura risolvi e spendi la metà , per il colore esatto però ci vuole uno bravo credo

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  4. #14
    L'avatar di trash
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    Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Secondo transponder: ma ti serve??
    Per coprire i segni tocca verniciare oppure metti copri bat in pelle se piace.
    In conce secondo me non bastano 400 euro per touring.
    Se perdo la chiave non sono fottuto?

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-479733364.htm

    non male peccato che solo per sistemare il bat fai presto a spendere 4/500 euro da un buon carrozziere...

    ma a questo punto non ti conviene puntare su una SG?

    https://www.moto.it/moto-usate/ricer...st=&pres=&asi=

    oppure su una più affidabile 103 (su affidabilità nulla dire, il 103 batte 1/10 M8 del 2018...)

    https://www.moto.it/moto-usate/harle...-flhtk/9155294

    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-486172294.htm
    Ilproblema è che devo permutare la mia dyna e me la valuta una cifra accettabile
    SG no food for me. Del resto comunque sono ottime proposte le tue

    Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Certo se sei contentissimo e tieni per 10 / 15 anni anni o tutta la vita problema non sussiste


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    Cosa cambierebbe se la vendo fra 4 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Tra softail e Touring c’è un abisso tra gli M8.
    Un abisso come percezione e appagamento. Su Touring tanto ma tanto meglio M8.
    Su touring Avendo contralbero in meno perché montato elasticamente, il motore vibra di più, è più vivo e silenzioso come meccanica.
    Dici che un m8 su un tuoring è meglio di 103?

    Poi chiedo sta storia dell' affidabilità del 193 rispetto al 107 cosa cambia?

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    è propio vero che che la gente si impegna seriamente quando si diverte

  5. #15
    L'avatar di white sideburns
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    103 e' il massimo raggiunto sul progetto Twin Cam partito nel 1999 e terminato nel 2016 per cui risolti quasi tutti i problemi... se parliamo di motore... visto che anche i famigerati pattini della distribuzione fanno almeno 100K km ed il più delle HD non li hanno ...
    107 e' nuovo progetto del 2017 che ha avuto in alcuni casi qualche problema iniziale (travaso olio) che sembra abbiano risolto con aggiornamenti ed è comunque motore già sostituito con 114 e 117 (e quello che verrà - già in produzione anche 121)...
    inoltre tutti quelli che dicono vada benissimo non sono ancora arrivati a fare 10K km ... quanto va bene si vedrà quando in giro ne ne saranno con oltre 200K km come evo e tc
    P.S. questo è chiaramente solo un parere personale
    P.S. 2 se avessi 40K euro comprerei nuovo M8 highway king

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    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  6. #16
    L'avatar di Kevin75
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    Non so quanti km intendi fare ma nel giro di due tre anni potrebbero arrivare interventi dispendiosi.


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  7. #17

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    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Se perdo la chiave non sono fottuto?



    Ilproblema è che devo permutare la mia dyna e me la valuta una cifra accettabile
    SG no food for me. Del resto comunque sono ottime proposte le tue


    Cosa cambierebbe se la vendo fra 4 anni?



    Dici che un m8 su un tuoring è meglio di 103?

    Poi chiedo sta storia dell' affidabilità del 193 rispetto al 107 cosa cambia?
    Il secondo transponder non ha senso, quando serve è sempre scarico perché dimenticato in un cassetto. Se perdi il transponder usi il pin segreto è poi lo ordini nuovo in conce.
    103 bello bello, m8 più moderno e se serve gira meglio in alto, puoi teneee la marcia tra una curva e latra che non sembra di viòlentarlo. Per il resto io il 103 l’ho proprio apprezzato tanto.
    Il 107 è ancora un motore in vendita su tante softail. È stato sicuramente aggiornato in qualche componente ma non Mi pare proprio che sia un progetto difettoso o che dia noie.
    Oltre non mi spingo. Prendi quella che ti piace e l’occasione migliore, secondo me resti soddisfatto comunque

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  8. #18

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    Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Tra softail e Touring c’è un abisso tra gli M8.
    Un abisso come percezione e appagamento. Su Touring tanto ma tanto meglio M8.
    Su touring Avendo contralbero in meno perché montato elasticamente, il motore vibra di più, è più vivo e silenzioso come meccanica.
    Mi spiego meglio qui:
    Volevo dire che il motore M8 montato su touring è molto ma molto più Harley rispetto alla analoga versione montata su softail.
    Le sensazioni percepite sono molto diverse.
    Non volevo dire che su touring è meglio M8 del 103.
    Se uno prova 107 su softail e 107 su touring fa fatica a dire che è lo stesso motore.
    Su softail è montato rigido, ha una contralbero in più.

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