0
Ciao a tutti.
La moto in questione è un King Custom del 2006 (1450). Succede che quando prendo un dosso, ma anche piccole buche o salgo su una rampa di un box, quando la ruota posteriore passa sul punto in questione, sento un TAC!!! e avverto un colpo secco sotto la pedana SX.
La moto ha 130.000 Km, potrebbero essere i supporti motore posteriori? (quelli infilati sull'asse che unisce il forcellone al cambio).
Ho chiesto al concessionario e secondo lui potrebbero essere i cuscinetti ruota, però a me sembra strano anche perchè li faccio controllare ogni volta che mi cambiano la gomma.
Inoltre mi ritrovo un po' di perdite di olio (cavo frizione, cassa primaria, alberino cambio e statore) e a Natale anche una perdita di benzina dal connettore a baionetta sotto al serbatoio.
Tutto sommato un discreto numero di lavoretti che cubano, a dir loro, intorno ai 1700€.
La moto oramai la uso solo per andare a lavorare a Milano e fra 2 anni e mezzo verrà bloccata dalla fantastica amministrazione in quanto euro2.
Val la pena metterci mano? Che fareste?