Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio su viaggio sulle alpi francesi

  1. #1

    Data Registrazione
    01-05-2018
    Località
    -
    Messaggi
    156
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito Consiglio su viaggio sulle alpi francesi

    Ragazzi sto programmando un viaggio di 4 giorni,vorrei fare tutti i piu' bei passi,colli,strade ecc..
    Dato che parto dalla romagna mi sapete consigliare dei itinerari e dove alloggiare?
    Il primo giorno pensavo di fare il Nivolet, dato che dovro' fare 5 ore di autostrada... fare il nivolet avanti e indietro basta e avanza per il primo giorno.

    Poi i restanti giorni vorrei fare l'iseran,moncenisio,galibier, colle del lauret e altri che spero di conoscerli..

    Mi aiutate a pianificare il viaggio?

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di alpheus
    Data Registrazione
    27-07-2010
    Località
    Carreum Potentia
    Messaggi
    1,157
    Thumbs Up/Down
    Received: 70/1
    Given: 80/0

    Predefinito

    1 giorno dove ti vuoi fermare a dormire??? ... quando riscendi dal Nivolet se vuoi avvicinarti alla Val Susa fai il Col del Lis ...

    giorno dopo Moncenisio - Iseran a Bourg Saint-Maurice vai verso Moutiers - Colle della Madeleine - e ti fermi a dormire a Valloire oppure continui fino a Briancon facendo Galibier e Lautaret

    giorno dopo Valloire - Galibier - Lautaret - Briancon - Izoard e da qui hai tante alternative ... dipende dai km che vuoi fare e da dove vorresti fermarti a dormire per poi rientrare il giorno dopo

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •