Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: A che cosa serve?

  1. #11
    Lester T.N.
    Guest

    Predefinito

    Ehi, ma mi volete dire che se si mantiene la configurazione filtro- carburatore standard, cioè senza sfiato esterno, si rischia di bruciare le guarnizioni di testa??
    Io non credo (anche perchè mi sembrerebbe una boiata).
    Lester T.N.

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #12
    L'avatar di Gryso
    Data Registrazione
    25-07-2001
    Messaggi
    6,653
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/1
    Given: 0/0

    Predefinito

    Non ti preoccupare!
    Il filtro di serie è tenuto in sede, oltre che dal collare che lo fissa al carburatore, anche da due bulloni, che sono cavi, i due bulloni si avvitano sulle testate, il foro filettato è in comunicazione con l'interno del motore,quindi il carter motore sfiata dentro il filtro dell'aria.
    Spero di essere stato esauriente.
    Gryso

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #13
    Lester T.N.
    Guest

    Predefinito

    Sei un mito , Gryso.
    Lester T.N.

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •