Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 13 milioni e un sogno ...

  1. #1
    smilegab
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi è il mio primo post, avrei 2 o 3 cosette da chiedervi...mi vorrei comprare una harley... il mio budget è intorno ai 13 milioni!!
    con i quali i riesco a comprare una 883 sportster che a me piace molto, esclusi i soldi per assicurazione bollo benziona ...
    quali sone le spese di manutenzione per tenere ottimamente dal punto di vista meccanico il sogno (mi hanno detto che ogni tanto bisogna far stringere tutti i bulloni!)

    grazie per l'aiuto ed i consigli.

    gabriele

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di Gryso
    Data Registrazione
    25-07-2001
    Messaggi
    6,653
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/1
    Given: 0/0

    Predefinito

    Malelingue!
    Sono solo invidiosi!
    O non hanno il coraggio di prendersela!
    Sei sul posto giusto per sapere varie cosette per tenere in efficenza il tuo futuro acquisto, e magari up-gradare la madre di tutte le moto!
    Non avere fretta ( si fa presto a dirlo ), e ti prenderai una compagna di scorribande che non ti deluderà mai.
    Prossimamente mi faranno spazio (un sottoscala come al Fantozzi nazionale), per poter postare tante cose interessanti a riguardo delle nostre Amate, senza scendere su particolari troppo tecnici, che sarebbero di utilità a pochi.
    Gryso

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    LucioSporty
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gabriele,
    benvenuto fra noi.
    Io sono felice possessore di un 883 da un'anno e mezzo.
    L'ho comprata usata (moltooooooooo bene)da un mio amico.
    L'ho pagata cara, quasi come nuova. Ma mi sono innamorato come l'ho vista. Ha un sacco di migliorie e modifiche e ne sono contentissimo.
    Gryso ha ragione ( sempre ) quando dice delle malelingue.
    Io dallo scorso anno ho fatto fare la carburazione in inverno e a giugno e un controllino. Aggiunta di un pò d'olio controllo olio primaria e olio freni. Poi solo benzina.

    Vedrai che ti troverai bene con il tuo sogno che è stato anche il mio.
    Ad incontrarci.

    Ciao

    Lucio

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    smilegab
    Guest

    Predefinito

    grazie per l'aiuto...ma quando parlate di migliorie e modifiche, vi riferite solo all'estetica o anche alla meccanina...diciamo per renderla + performante?

    grazie gab

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5
    LucioSporty
    Guest

    Predefinito

    Così com'è va benissimo.
    Ma ognuno di noi vuole metterci qualcosa di suo e allora non hai che da sbizzarrirti.
    Meccanicamente la mia ha avuto il cambio della centralina (con quella del Dyna) della bobina (Dyna) cavi delle candele.
    Ma queste cose erano state cambiate dal mio amico prima che pensasse di cambiarla per un Dyna.
    Se vuoi vedere la parte SX della mia vai su Bikerlist e clicca su LucioSporty.
    Il vecchietto sono io.

    Ciao
    Lucio

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6
    L'avatar di Gryso
    Data Registrazione
    25-07-2001
    Messaggi
    6,653
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/1
    Given: 0/0

    Predefinito

    Da parte mia up-grade a livello di performance, motore,ciclistica,panini, birre, raviolotti allo spek, buonissimi vero Gina?
    Gryso

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •