0
Thumbs Up/Down |
Received: 70/0 Given: 15/0 |
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 41/0 |
Io ho dovuto rifare il motore e reperire i comandi centrali (cosa non semplice, ma con le mie conoscenze è stato un attimo). La mia è un 84 doppia cinghia e ha molte parti in comune con i primi Evolution cosa che non è cosi scontata visti che i part catalog dicono una cosa ma spesso i motori ne dicono un'altra! Nell 84 il Low Rider usciva sia in versione Shovelhead (FXSB80) che in versione Evolution (FXSB)
FXSB Low Rider 1984-FXDC Super Glide Custom 1992-Cadillac Coupe DeVille 1950
Per il momento non molto, ho acquistato delle piccole borse in pelle laterali, il sissy bar e ho portato la sella a risellare, non che ne avesse bisogno, ma secondo me un bel tinta cuoio le cambia l’aspettò. Dovrò poi cercare di togliere delle brutte macchie sulla parte cromata delle forcelle anteriori, ma questo lo farò appena rientrerò dal mio viaggio in Germania.
Stavo valutando una borsa magnetica da serbatoio, ma non so quale scegliere, se mi voleste dare un consiglio... la moto è una Sporster del 2006
TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO E IL
Thumbs Up/Down |
Received: 239/1 Given: 17/0 |
Io sto aspettando la produzione della mia softail swingarm bag Made in Webchapter.
Sono pronto ad aprire una contestazione sul forum e conseguente causa al fornitore in caso negativo lo segnalerò anche ad altroconsumo, ebay, Amazon, marketplace Fb lo devo ridurre alla fame sto cinese del Veneto ....
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 0/0 |
Dopo avere deciso di tenere ancora un po' la nostra Super Glide Cursom 2011 abbiamo deciso di "alleggerire" un po' il fronte della moto
Qui come è adesso
Cambieremo il paramatore (troppo cromo sulla moto) mettendolo nero , più squadrato, e più stretto, è già arrivato
Cambieremo anche il parabrezza passando da HD touring a Memphis Shades Slim da 17", più basso di 2" e più stretto di 4", arriverà la prossima settimana
http://
Per guanto riguarda la protezione devo dire che il parabrezza HD è montato più avanti rispetto al Memphis Shades, l'aria passa sotto il serbatoio e provoca un fastidioso "buffeting" sulla mentoniera del mio casco. essenso il Memphius Shades montato più vicino al serbatoio l'aria dovrebbe passare "sotto" e provocare meno "buffeting.
Questo in teoria, quando lo avremo montato e provato Vi manderò foto ed impressioni di guida
Thumbs Up/Down |
Received: 395/6 Given: 16/1 |
Ottima scelta.
Io vedo le foto triple, bevuto troppo?
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 761/11 Given: 1,408/9 |
Io ho smontato tutto quello che era cromato o lucidato e che era alla mia portata e mandato a verniciare a polvere di nero.
Il terminale dello scarico è da Pietro (La Marmitta) per modificare l’interno.
Appena riavrò tutti i pezzi rimonto tutto e la porto dal meccanico a smontare le parti basse dei copri valvole e le coperture delle aste da fare anch’essi neri.
Infine una bella mappatura al banco modificando i parametri della centralina originale per ottenere un po’ più di allungo e una carburazione finalmente grassa il giusto.
Softail M8 Standard 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 197/1 Given: 218/0 |
Appena preso consolle cvo completa di strumento e contagiri cvo con supporto integrato nei risers
https://photos.app.goo.gl/VB7EfxsGHkwZTX7V9
Ultima modifica di Rat Fink; 20-02-2021 alle 18:16