Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 305

Discussione: Chi sta "preparando" la sua Harley per la primavera?

  1. #201
    L'avatar di Bender
    Data Registrazione
    05-01-2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,045
    Thumbs Up/Down
    Received: 70/0
    Given: 15/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wallon Visualizza Messaggio
    Bella c*zzarola! ci stai lavorando alla grande!! Con un 21" sarebbe il nightrain del futuro

    0 Not allowed! Not allowed!
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

  2. #202
    L'avatar di Kevin75
    Data Registrazione
    31-12-2016
    Località
    -
    Messaggi
    2,122
    Thumbs Up/Down
    Received: 173/0
    Given: 51/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio11 Visualizza Messaggio
    Montato lo scorso week-end manubrio LA Chopper 10"
    Ho passato tutti i cavi interni, che fatica...

    Ieri ho ordinato ammo posteriori

    http://<a href="https://ibb.co/51y8K...62.jpg</a></a>
    Bella bella, che ammo hai ordinato?

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #203
    L'avatar di bravado
    Data Registrazione
    19-09-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,908
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 41/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wallyCRT Visualizza Messaggio
    Direi che più o meno siamo sugli stessi tempi.
    Io ho avuto da rifere l'impiantio elettrico. Incredibilmente il motore andava bene (è una signora dell'83).
    Hoi però "fatto fuori" anche la cinghia della primaria (perchè il modello ha cinghia anche sulla ptrimaria!) e non è stato facile reperirla.
    Per il resto mi sono tenuto sull'originale andante ...buckhorn compreso.
    Un lampeggio...
    Io ho dovuto rifare il motore e reperire i comandi centrali (cosa non semplice, ma con le mie conoscenze è stato un attimo). La mia è un 84 doppia cinghia e ha molte parti in comune con i primi Evolution cosa che non è cosi scontata visti che i part catalog dicono una cosa ma spesso i motori ne dicono un'altra! Nell 84 il Low Rider usciva sia in versione Shovelhead (FXSB80) che in versione Evolution (FXSB)

    0 Not allowed! Not allowed!
    FXSB Low Rider 1984-FXDC Super Glide Custom 1992-Cadillac Coupe DeVille 1950

  4. #204
    L'avatar di Mardox
    Data Registrazione
    22-10-2020
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Per il momento non molto, ho acquistato delle piccole borse in pelle laterali, il sissy bar e ho portato la sella a risellare, non che ne avesse bisogno, ma secondo me un bel tinta cuoio le cambia l’aspettò. Dovrò poi cercare di togliere delle brutte macchie sulla parte cromata delle forcelle anteriori, ma questo lo farò appena rientrerò dal mio viaggio in Germania.
    Stavo valutando una borsa magnetica da serbatoio, ma non so quale scegliere, se mi voleste dare un consiglio... la moto è una Sporster del 2006

    0 Not allowed! Not allowed!
    TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO E IL

  5. #205
    Vipiteno DOC L'avatar di danapbanana
    Data Registrazione
    20-06-2008
    Località
    Milano - Napoli A/R
    Messaggi
    6,288
    Thumbs Up/Down
    Received: 239/1
    Given: 17/0

    Predefinito

    Io sto aspettando la produzione della mia softail swingarm bag Made in Webchapter.

    Sono pronto ad aprire una contestazione sul forum e conseguente causa al fornitore in caso negativo lo segnalerò anche ad altroconsumo, ebay, Amazon, marketplace Fb lo devo ridurre alla fame sto cinese del Veneto ....

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #206

    Data Registrazione
    20-02-2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    661
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Dopo avere deciso di tenere ancora un po' la nostra Super Glide Cursom 2011 abbiamo deciso di "alleggerire" un po' il fronte della moto

    Qui come è adesso







    Cambieremo il paramatore (troppo cromo sulla moto) mettendolo nero , più squadrato, e più stretto, è già arrivato







    Cambieremo anche il parabrezza passando da HD touring a Memphis Shades Slim da 17", più basso di 2" e più stretto di 4", arriverà la prossima settimana



    http://



    Per guanto riguarda la protezione devo dire che il parabrezza HD è montato più avanti rispetto al Memphis Shades, l'aria passa sotto il serbatoio e provoca un fastidioso "buffeting" sulla mentoniera del mio casco. essenso il Memphius Shades montato più vicino al serbatoio l'aria dovrebbe passare "sotto" e provocare meno "buffeting.


    Questo in teoria, quando lo avremo montato e provato Vi manderò foto ed impressioni di guida

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #207
    Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Data Registrazione
    15-05-2009
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    30,894
    Thumbs Up/Down
    Received: 395/6
    Given: 16/1

    Predefinito

    Ottima scelta.

    Io vedo le foto triple, bevuto troppo?

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    non è il mio genere ®

  8. #208
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    7,719
    Thumbs Up/Down
    Received: 761/11
    Given: 1,408/9

    Predefinito



    Io ho smontato tutto quello che era cromato o lucidato e che era alla mia portata e mandato a verniciare a polvere di nero.

    Il terminale dello scarico è da Pietro (La Marmitta) per modificare l’interno.

    Appena riavrò tutti i pezzi rimonto tutto e la porto dal meccanico a smontare le parti basse dei copri valvole e le coperture delle aste da fare anch’essi neri.

    Infine una bella mappatura al banco modificando i parametri della centralina originale per ottenere un po’ più di allungo e una carburazione finalmente grassa il giusto.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail M8 Standard 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  9. #209
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,944
    Thumbs Up/Down
    Received: 329/4
    Given: 347/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slem51 Visualizza Messaggio
    Dopo avere deciso di tenere ancora un po' la nostra Super Glide Cursom 2011 abbiamo deciso di "alleggerire" un po' il fronte della moto

    Qui come è adesso



    https://i.ibb.co/P1Y7bLG/IMG-20190514-WA0004.jpg



    Cambieremo il paramatore (troppo cromo sulla moto) mettendolo nero , più squadrato, e più stretto, è già arrivato



    https://i.ibb.co/nmQSfcm/artikel0655-popup.jpg



    Cambieremo anche il parabrezza passando da HD touring a Memphis Shades Slim da 17", più basso di 2" e più stretto di 4", arriverà la prossima settimana



    http://https://i.ibb.co/C1d7hSr/mem4210-7a2...-1024x1024.jpg



    Per guanto riguarda la protezione devo dire che il parabrezza HD è montato più avanti rispetto al Memphis Shades, l'aria passa sotto il serbatoio e provoca un fastidioso "buffeting" sulla mentoniera del mio casco. essenso il Memphius Shades montato più vicino al serbatoio l'aria dovrebbe passare "sotto" e provocare meno "buffeting.


    Questo in teoria, quando lo avremo montato e provato Vi manderò foto ed impressioni di guida
    Per il parabrezza sono daccordo, quello nuovo mi piace di più per il paramotore invece, sulla tua moto, mi piace di più cromato.

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  10. #210
    L'avatar di Rat Fink
    Data Registrazione
    03-02-2015
    Località
    Salento
    Messaggi
    7,619
    Thumbs Up/Down
    Received: 197/1
    Given: 218/0

    Predefinito

    Appena preso consolle cvo completa di strumento e contagiri cvo con supporto integrato nei risers
    https://photos.app.goo.gl/VB7EfxsGHkwZTX7V9

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Rat Fink; 20-02-2021 alle 18:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •