Pagina 4 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: Figuracce in moto!

  1. #31
    L'avatar di Ronfo
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    Aosta
    Messaggi
    16,251
    Thumbs Up/Down
    Received: 559/6
    Given: 216/2

    Predefinito

    1970 Prato Morini 175 e altre moto del genere.
    Piuttosto bevuti dobbiamo montare le tende, è tardi e campeggi neppure a parlarne.
    Alla periferia della città, molto buio troviamo un grande spiazzo e decidiamo di arrangiarci lì.
    Proviamo a piantare qualche picchetto ma niente, troppo duro, non vogliono entrare.
    le tende stanno su mettendo qualche sasso a pizzicare gli elastici con il terreno.
    Entriamo nelle tende e via con un sonno pesantissimo.
    La mattina ci svegliano alcune persone piuttosto seccate e vediamo che intorno a noi ci sono già parecchie bancarelle di un mercato rionale e uno ci dice di sloggiare che dove siamo noi è la sua area per cui paga al comune la tassa!
    Capiamo anche perchè i picchetti non entravano dato che il piazzale era asfaltato...

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

    Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000

  2. #32
    L'avatar di lordguzzi
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    prealpi insubrie
    Messaggi
    30,343
    Thumbs Up/Down
    Received: 661/6
    Given: 266/12

    Predefinito

    comunque vedo che la correlazione con la sbronza/figuraccia è piuttosto evidente

    vedi gli stereotipi...motociclisti ubriaconi ****ari...vero! ah ah ah

    Proud to Be (was in my case per ubriacone) Motociclista ah ah

    0 Not allowed! Not allowed!
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

  3. #33
    L'avatar di rospo
    Data Registrazione
    15-02-2014
    Località
    vi
    Messaggi
    11,857
    Thumbs Up/Down
    Received: 296/1
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    comunque vedo che la correlazione con la sbronza/figuraccia è piuttosto evidente

    vedi gli stereotipi...motociclisti ubriaconi ****ari...vero! ah ah ah

    Proud to Be (was in my case per ubriacone) Motociclista ah ah
    bevitori della domenica ...

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"


  4. #34
    L'avatar di diabolikmike
    Data Registrazione
    08-03-2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    Per fortuna di figuracce in moto non ne ho fatte molte in 30 anni di motocicli e affini ma una la ricordo perfettamente......883R e blocca disco anteriore non vanno molto d’accordo, soprattutto se dai gas e ti dimentichi di toglierlo!
    Risultato? La moto parte a razzo, si impunta e mi disarciona come un puledro imbizzarrito al Rodeo. Mi sono ritrovato sdraiato faccia a terra davanti alla moto in un decimo di secondo!
    Ecco, quella figura di ***** di sabato pomeriggio a via del Corso, con mezza Roma a passeggio, me la ricorderò per sempre.
    Saluti e buona giornata....

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #35
    L'avatar di Ronfo
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    Aosta
    Messaggi
    16,251
    Thumbs Up/Down
    Received: 559/6
    Given: 216/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackstreet Visualizza Messaggio
    Circuito di Monza,1998, arrivo ai box,fermo la moto,spengo e metto il cavalletto,o almeno così credevo...la moto mi cade tra le gambe,con tutti che mi guardano
    Bè, meglio lì che a Lesmo!

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

    Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000

  6. #36
    L'avatar di maverick03
    Data Registrazione
    11-11-2009
    Località
    tra i laghi di Varese
    Messaggi
    5,826
    Thumbs Up/Down
    Received: 133/0
    Given: 170/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diabolikmike Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    Per fortuna di figuracce in moto non ne ho fatte molte in 30 anni di motocicli e affini ma una la ricordo perfettamente......883R e blocca disco anteriore non vanno molto d’accordo, soprattutto se dai gas e ti dimentichi di toglierlo!
    Risultato? La moto parte a razzo, si impunta e mi disarciona come un puledro imbizzarrito al Rodeo. Mi sono ritrovato sdraiato faccia a terra davanti alla moto in un decimo di secondo!
    Ecco, quella figura di ***** di sabato pomeriggio a via del Corso, con mezza Roma a passeggio, me la ricorderò per sempre.
    Saluti e buona giornata....

    successo anche a me con lo sporty

    stavamo andando a Lucca io mia moglie e una coppia di amici, dopo aver scavallato il passo della CISA

    si sa',.....verso le 1300 dopo le curvette e la gioia di guida, viene un po' fame!

    ci fermiamo ad Aulla, individuato un ristorantino sulla via principale, parcheggiamo le moto, rigorosamente a culo indietro!!

    scendo faccio appena in tempo a togliere il casco, che le nostre Donne si sbracciano, dicendo che avevano trovato un parcheggio piu' vicino e pure alla fresca ombra.

    risaliamo in moto, Roby parte con la sua e va' verso la meta a 100 metri piu' in la'....

    io lento come sempre metto il casco ....accendo e viaaaaa...... prima ....secon.....SBAMMM finito addosso ad una fila di cassoni per la raccolta di rifiuti(meno male in pvc)....... e moto a 90° sdraiata come una vacca al sole sul selciato!!

    tutti spettatori con le mani nei capelli...... mi alzo incredulo ma incolume....... maledetto bloccasterzo!!

    piegata solo leva della frizione........ viaggio salvo!!

    ovviamente il mio amico Roby, scampato il guaio, passa il pranzo a prendermi in giro (giustamente).....

    ripartiamo, in Garfagnana sosta in uno spiazzo su una curva, per pisciatina nelle fresche frasche,

    si sente un tonfo......

    la moto del mio amico, sdraiata a terra" come la gemella vacca al sole"....... spaccata leva e graffiata la freccia!!

    viaggio salvo

    ma a cena ..... i ruoli sugli sfotto' erano a parti inverse .....in parte ....mentre le nostre Donne facevano fuoco incrociato di perculate a tutti e due!!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di maverick03; 27-11-2020 alle 10:40
    ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!

    MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"

  7. #37
    L'avatar di Blackstreet
    Data Registrazione
    29-08-2020
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,131
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/0
    Given: 66/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    Bè, meglio lì che a Lesmo!
    Fatta... tibia,perone in 4 punti e strappati i legamenti

    Lesmo 2

    0 Not allowed! Not allowed!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari

    Faber

  8. #38
    L'avatar di Mardox
    Data Registrazione
    22-10-2020
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 0/0

    Predefinito se la imballi non balli

    Abbastanza recente, circa due anni fa prima di vendere la Giessona 1200, belle curve e tornanti verso il lago di Malciaussia, in una curva neanche tanto impegnativa , evidentemente sbaglio marcia, la moto decide d'imballarsi e mi si sdraia bella bella sull'asfalto. Poco male ero già un pò piegato quindi l'escursione è stata breve.
    Un bel gruppetto di altri risalenti la strada si ferma per aiutarmi a risollevare la moto, rimetto in moto e riparto, purtroppo non mi accorgo che nella caduta si era rotta la leva del freno con relativo serbatoio. Inoltre si era staccato un cavo del circuito frenante e quindi neanche il freno dietro funzionava.
    Non riesco a fare neanche 3 metri che mi sdraio dall'altra parte. Ecco ora si che la figura è barbina perché nel frattempo si era formato un bel gruppo di sostenitori.Non è scattato l'applauso per il pirla dell'anno ma c'è mancato poco. Riparto e con la leva del freno a penzoloni riesco ad arrivare al rifugio. Dopo una mangiata e una bella bevuta. La barbera è sempre la barbera e acquisisco la lucidità di un bradipo e con questi presupposti
    riesco a ricollegare il cavo e ripristino almeno il freno posteriore per ritornare a casa pianin pianino.

    0 Not allowed! Not allowed!
    TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO E IL

  9. #39
    L'avatar di Mr.Eight
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    14,043
    Thumbs Up/Down
    Received: 63/1
    Given: 0/0

    Predefinito

    L unica volta che mi sono steso fu una decina d anni fa circa
    Bmw gs
    Un amico (inesperto) salito dietro
    Lo aspetto fuori di casa sua
    Lavori in corso tra marciapiede e manto stradale (una buca)
    Accendo. Prima. La moto si muove e lui si butta tutto a sx x vedere la buca
    Moto che si spegne proprio con la ruota davanti sopra lo scalino....(e il vuoto sotto i piedi !!)
    Faccio un salto x scendere dalla moto prima che vada fuori angolo...mentre il mio amico resta ben saldo sul sedile dietro (senza neppure mettere un piede a terra sto maledetto)
    Inesorabile la mucca si sdraia con il pandolo sopra mentre si ferma una panda dei vigili che avevano osservato la scena.
    Si fermano e dal finestrino chiedono "tutto apposto?"
    Io (seduto per terra, moto sdraiata e pandolo dietro sotto la moto) "si si...apposto...adesso partiamo"
    Mi è andata bene. Me la sono cavata con dei graffi al paracilindro e manopola

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #40

    Data Registrazione
    19-06-2008
    Località
    genova
    Messaggi
    2,074
    Thumbs Up/Down
    Received: 15/0
    Given: 6/1

    Predefinito

    La regina delle figuracce la trovate su you tube "può accompagnare solo".
    Insuperabile e forse Morris non l'ha mai visto.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •