Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Informazione moto e casseggio:youtuber vs testate

  1. #1
    Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Data Registrazione
    20-08-2005
    Località
    tra pd e ve
    Messaggi
    63,089
    Thumbs Up/Down
    Received: 463/9
    Given: 0/0

    Predefinito Informazione moto e casseggio:youtuber vs testate

    Capito ormai che i giornali moto sono morti causa youtube fb insta..che una volta per vedere le novità di novembre aspettavi dicembre..ora con queste tecnologie sono già vecchie 2 settimane dopo.

    Ma avete notato i numeri di chi segue le varie testate rispetto i vari ragazzi che fanno le prove con una came??

    Esempio due ruote 13900 iscritti

    https://youtu.be/JrtMxHpfZRU

    Motociclismo

    https://youtu.be/zN7_PR0uiLA

    59k iscritti
    Le naked tirano di brutto tra i ragazzi viste le visualizzazioni..

    Youtuber sinna 472k iscritti

    https://youtu.be/UZ9cZjUm7F8

    Trecento mila visualizzazioni..

    Ma i giornalaisti servi delle case motociclistiche..sono dinosauri ormai?


    0 Not allowed! Not allowed!
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

  2. #2
    Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Data Registrazione
    15-05-2009
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    30,894
    Thumbs Up/Down
    Received: 395/6
    Given: 16/1

    Predefinito

    Credo i giornali cartacei siano come carrozze e giradischi

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    non è il mio genere ®

  3. #3
    L'avatar di lordguzzi
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    prealpi insubrie
    Messaggi
    30,344
    Thumbs Up/Down
    Received: 661/6
    Given: 266/12

    Predefinito

    gabry frontiera.

    totalmente d'accordo, ormai guardo soprattutto le prove online più o meno indipendenti per tutto, auto, moto, barche

    0 Not allowed! Not allowed!
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

  4. #4
    L'avatar di Davidone
    Data Registrazione
    21-04-2016
    Località
    Insubria
    Messaggi
    5,949
    Thumbs Up/Down
    Received: 299/2
    Given: 193/0

    Predefinito

    io lowride lo prendo ancora , lo guardo quando sono fermo al passaggio a livello ...

    la rete è volubile ....guarda ad esempio pure qua che si parla piu' di gs e plastege varie che di hd

    i giornali saranno preistoria ma se vuoi sapere un raduno o magari qualcosa di cui nn ti verrebbe mai in mente di cercare che magari ne ignori anche l 'esistenza è ancora il modo piu' veloce il cartaceo

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

  5. #5
    L'avatar di Gogo
    Data Registrazione
    29-06-2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    534
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 8/0

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione

    Non si passano più le estati sulle pagine delle riviste a sognare le moto dei desideri...

    Ma a sentire personaggi improvvisati nel mestiere senza capacità e competenze, che condividono stralci della loro esistenza pensando dapprima di rendere un servizio e poi cavalcando l'onda del successo, senza rendersi conto che per la maggiore fanno solo tenerezza.
    Ma i numeri sono dalla loro parte...

    Una su tutte, al personaggio di turno ogni tanto "scappa fuori" la marcia prendendo dei corposi fuorigiri: a suo dire colpa del carburatore...
    Inguardabili

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6
    Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Data Registrazione
    15-05-2009
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    30,894
    Thumbs Up/Down
    Received: 395/6
    Given: 16/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    io lowride lo prendo ancora , lo guardo quando sono fermo al passaggio a livello ...

    la rete è volubile ....guarda ad esempio pure qua che si parla piu' di gs e plastege varie che di hd

    i giornali saranno preistoria ma se vuoi sapere un raduno o magari qualcosa di cui nn ti verrebbe mai in mente di cercare che magari ne ignori anche l 'esistenza è ancora il modo piu' veloce il cartaceo
    Perché è più veloce il cartaceo? Basta una googolata

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    non è il mio genere ®

  7. #7
    L'avatar di Lalethor
    Data Registrazione
    03-07-2009
    Località
    Provincia Veronese
    Messaggi
    4,818
    Thumbs Up/Down
    Received: 47/6
    Given: 22/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Ma i giornalaisti servi delle case motociclistiche..sono dinosauri ormai?
    Scherzi? lo sono ancora più di prima se possibile, solo che anzichè scrivere come dei venduti su carta lo fanno allo stesso modo ma sull'internet, ma sempre condizionati sono e tutt'altro che critici, vabbè io ho smesso da qualche mezzo secolo di guardarle le loro prove a dir la verità

    Sui seguaci al canale/visualizzazioni nulla da rimarcare, quelli non sono altro che gli stessi che comprano la rivista e la sfogliano all'edicola, più molti altri più o meno appassionati, ma quello che trovi sul canale youtube non è altro che la stessa cosa che vedresti su rivista, la linea è quella insomma è solo una vetrina in più per attirare giustamente visualizzazioni (che son soldi)

    Quello che fa specie invece è vedere quel bimbominchìa dell'ultimo link, e come lui tantissimi altri, che fanno una marea di visualizzazioni da paura, la risposta è che quei video non li guarda l'appassionato di moto ma quello che gli interessa passare i pomeriggi oziando guardandosi i cassi degli altri, ditemi voi che interesse ci può essere nel seguire uno che dice i cassi propri in un video
    è lo stesso discorso di quel pirla di naska che pretende di insegnare ad andare in moto "perchè lui lo ha chiesto ai piloti veri" o alle "mirabolanti avventure" della casalinga di Voghera (si esiste veramente )

    0 Not allowed! Not allowed!
    io non so parcheggiare

  8. #8
    L'avatar di Gogo
    Data Registrazione
    29-06-2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    534
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 8/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lalethor Visualizza Messaggio

    Quello che fa specie invece è vedere quel bimbominchìa dell'ultimo link, e come lui tantissimi altri, che fanno una marea di visualizzazioni da paura, la risposta è che quei video non li guarda l'appassionato di moto ma quello che gli interessa passare i pomeriggi oziando guardandosi i cassi degli altri, ditemi voi che interesse ci può essere nel seguire uno che dice i cassi propri in un video
    è lo stesso discorso di quel pirla di naska che pretende di insegnare ad andare in moto "perchè lui lo ha chiesto ai piloti veri" o alle "mirabolanti avventure" della casalinga di Voghera (si esiste veramente )
    Ecco, quello che volevo dire io senza scendere apertamente in campo

    Ma la casalinga di Voghera? (link prego)

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #9
    L'avatar di Lalethor
    Data Registrazione
    03-07-2009
    Località
    Provincia Veronese
    Messaggi
    4,818
    Thumbs Up/Down
    Received: 47/6
    Given: 22/1

    Predefinito

    ha ha purtroppo (per fortuna invece) non ho salvato il suo canale e non ricordo il nome (girl.. qualcosa mi sembra) ma ho visto alcuni video suoi in passato, trattasi di una tizia col KTM 390 di Voghera appunto lo ricordo dai filmati, alle primissime armi che gira qua e la sentendosi motociclissima invece cade da ferma, tira la 3a ai 90 e dice "da pauuuura!", si permette di criticare il traffico attorno quando invece è lei che commette mille infrazioni e nemmeno se ne accorge, però ha i suoi fans, sempre che non si sia spiaccicata nel culo di un autoarticolato nel frattempo

    0 Not allowed! Not allowed!
    io non so parcheggiare

  10. #10
    L'avatar di Mr.White
    Data Registrazione
    10-02-2014
    Messaggi
    6,417
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lalethor Visualizza Messaggio

    Quello che fa specie invece è vedere quel bimbominchìa dell'ultimo link, e come lui tantissimi altri, che fanno una marea di visualizzazioni da paura, la risposta è che quei video non li guarda l'appassionato di moto ma quello che gli interessa passare i pomeriggi oziando guardandosi i cassi degli altri, ditemi voi che interesse ci può essere nel seguire uno che dice i cassi propri in un video
    È un ragazzo appassionato di moto e diverte spesso perché spontaneo ed ingenuo e mi sembra di vedermi a vent'anni. Guardo anch'io i suoi video e non ho l'impressione che voglia insegnare qualcosa di importante a qualcuno ma solo intrattenere e per farlo si impegna.
    Naska e simili sono altra cosa, si prendono sul serio e questo li rende abbastanza ridicoli.
    Se uno vuole video seri si guarda quelli dell'Ing. Paolo Massai e corrispettivi.

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •