0
![Not allowed!](images/buttons/down_dis.png)
![Not allowed!](images/buttons/up_dis.png)
Thumbs Up/Down |
Received: 547/6 Given: 2/0 |
per fortuna ci sono tante moto per tanti gusti ed indole.
personalmente un 17 anteriore, specie su quelle moto, non lo vorrei neanche regalato, per il mio concetto di quelle moto.
mai stato ducatista, mai piaciuta esteticamente, se cercassi adrenalina KTM senza pensarci, la R col 21 davanti, le altre non so neanche perché le fanno. e KTM mi fa cacare come estetica e mi sta anche sui cojoni per il passato da endurista della domenica. ma per il teppista dentro di noi non c'è nulla di meglio.
Ultima modifica di Mr.White; 04-06-2020 alle 08:41
Thumbs Up/Down |
Received: 33/0 Given: 9/1 |
HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019
Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)
Thumbs Up/Down |
Received: 547/6 Given: 2/0 |
ne sono felice.
argomenta meglio se ti va… cosa intendi per fruibilità? spazio a bordo? comfort? o intendi doti ciclistiche da carico? perché poi parli di stradale turistica pura...ecco proprio il genere che non voglio. non voglio una rt o una fjr col manubrio più alto. cerco un 19 o un 21 davanti, voglio più escursione, non voglio gomme 190 dietro ecc
Thumbs Up/Down |
Received: 43/0 Given: 0/0 |
Sarà anche brutta la Panamerica ( e lo è senza dubbio ) , ma mica tanto più di questi accrocchi di plastica che avete postato sopra .....
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Finalmente Harley !
-Electra glide ultra classic 2007 TC96 ( mod. 2008 )
-Bmw R1100RT '99
Thumbs Up/Down |
Received: 547/6 Given: 2/0 |
panamerica nera, dal vero in fiera, per me promossa. certo non capolavoro ma si distacca da becchi e nasi, e non avendo vecchie glorie nel cassetto da cui attingere per vincere facile, apprezzo il coraggio.
Fruibilità intesa come semplicità e sicurezza (sia effettiva grazie all'elettronica sia percepita) di guida in condizioni limite per la ciclistica, quindi a pieno carico, strade tortuose, strada rovinata e sporca, quantità di km ecc, insomma situazione standard per chi fa turismo.
Molto spazio a bordo per il pilota con la sella ben imbottita ma che fa sentire la moto, molta protezione aerodinamica, dal freddo e dagli agenti atmosferici (se piove ti bagni esclusivamente i piedi), per il passeggero comodità della sella che è dedicata, molto ben imbottita, perfettamente orizzontale, ha tanto spazio per spostarsi e l'angolo ginocchia comodo.
Capacità di carico discreta con le valige in dotazione ma con valige serie trasporta un totale (a libretto) di 220kg
È una stradale pura perché la ciclistica è diversa da una sport touring tipo RT o FJR solo per l'escursione maggiore delle sospensioni, quindi non è fatta per il fuoristrada (a parte gli sterrati compatti).
Ha un telaio, i cerchi da 17" con 120/70 e 180/55, scarico basso che non interferisce con le valige ed il passeggero, 4cil in linea e tanta elettronica su SE comprese le sospensioni.
In pratica quello che non vuoi su una moto....
Il marketing le chiama crossover.