Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Discussione: GS moto più venduta... Ettecredo!

  1. #51

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,380
    Thumbs Up/Down
    Received: 547/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baikteo Visualizza Messaggio
    E comunque neanche questa non e male
    E forse sara lei la vera sfidante del gs https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5734bff5cc.jpg

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    per fortuna ci sono tante moto per tanti gusti ed indole.
    personalmente un 17 anteriore, specie su quelle moto, non lo vorrei neanche regalato, per il mio concetto di quelle moto.
    mai stato ducatista, mai piaciuta esteticamente, se cercassi adrenalina KTM senza pensarci, la R col 21 davanti, le altre non so neanche perché le fanno. e KTM mi fa cacare come estetica e mi sta anche sui cojoni per il passato da endurista della domenica. ma per il teppista dentro di noi non c'è nulla di meglio.

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #52
    L'avatar di Mr.White
    Data Registrazione
    10-02-2014
    Messaggi
    6,417
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    no mai..
    Rispondendo solo per quanto riguarda fruibilità pieno carico (al netto di tutto il resto e dei gusti personali) per la versione SE 2019. Stradale turistica pura, solo più alta per comodità.
    Io fossi conce Kawasaki la farei provare solo stracarica.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Mr.White; 04-06-2020 alle 08:41

  3. #53
    L'avatar di alberto-66
    Data Registrazione
    11-11-2006
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    19,798
    Thumbs Up/Down
    Received: 33/0
    Given: 9/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baikteo Visualizza Messaggio
    E comunque neanche questa non e male
    E forse sara lei la vera sfidante del gs https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5734bff5cc.jpg

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    È un "errore" che fanno in molti....

    In realtà il multistrada sarebbe meglio paragonarlo alla BMW XR e non al GS



    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019

    Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)


  4. #54

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,380
    Thumbs Up/Down
    Received: 547/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.White Visualizza Messaggio
    Rispondendo solo per quanto riguarda fruibilità pieno carico (al netto di tutto il resto e dei gusti personali) per la versione SE 2019. Stradale turistica pura, solo più alta per comodità.
    Io fossi conce Kawasaki la farei provare solo stracarica.
    ne sono felice.
    argomenta meglio se ti va… cosa intendi per fruibilità? spazio a bordo? comfort? o intendi doti ciclistiche da carico? perché poi parli di stradale turistica pura...ecco proprio il genere che non voglio. non voglio una rt o una fjr col manubrio più alto. cerco un 19 o un 21 davanti, voglio più escursione, non voglio gomme 190 dietro ecc

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #55
    L'avatar di Bobbe
    Data Registrazione
    09-09-2015
    Località
    Sesto Fiorentino-
    Messaggi
    1,363
    Thumbs Up/Down
    Received: 43/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Sarà anche brutta la Panamerica ( e lo è senza dubbio ) , ma mica tanto più di questi accrocchi di plastica che avete postato sopra .....

    Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    Finalmente Harley !
    -Electra glide ultra classic 2007 TC96 ( mod. 2008 )
    -Bmw R1100RT '99

  6. #56

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,380
    Thumbs Up/Down
    Received: 547/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    panamerica nera, dal vero in fiera, per me promossa. certo non capolavoro ma si distacca da becchi e nasi, e non avendo vecchie glorie nel cassetto da cui attingere per vincere facile, apprezzo il coraggio.

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #57
    L'avatar di Mr.White
    Data Registrazione
    10-02-2014
    Messaggi
    6,417
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    ne sono felice.
    argomenta meglio se ti va… cosa intendi per fruibilità? spazio a bordo? comfort? o intendi doti ciclistiche da carico? perché poi parli di stradale turistica pura...ecco proprio il genere che non voglio. non voglio una rt o una fjr col manubrio più alto. cerco un 19 o un 21 davanti, voglio più escursione, non voglio gomme 190 dietro ecc
    Fruibilità intesa come semplicità e sicurezza (sia effettiva grazie all'elettronica sia percepita) di guida in condizioni limite per la ciclistica, quindi a pieno carico, strade tortuose, strada rovinata e sporca, quantità di km ecc, insomma situazione standard per chi fa turismo.
    Molto spazio a bordo per il pilota con la sella ben imbottita ma che fa sentire la moto, molta protezione aerodinamica, dal freddo e dagli agenti atmosferici (se piove ti bagni esclusivamente i piedi), per il passeggero comodità della sella che è dedicata, molto ben imbottita, perfettamente orizzontale, ha tanto spazio per spostarsi e l'angolo ginocchia comodo.
    Capacità di carico discreta con le valige in dotazione ma con valige serie trasporta un totale (a libretto) di 220kg

    È una stradale pura perché la ciclistica è diversa da una sport touring tipo RT o FJR solo per l'escursione maggiore delle sospensioni, quindi non è fatta per il fuoristrada (a parte gli sterrati compatti).
    Ha un telaio, i cerchi da 17" con 120/70 e 180/55, scarico basso che non interferisce con le valige ed il passeggero, 4cil in linea e tanta elettronica su SE comprese le sospensioni.
    In pratica quello che non vuoi su una moto....

    Il marketing le chiama crossover.

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #58
    L'avatar di Mr.White
    Data Registrazione
    10-02-2014
    Messaggi
    6,417
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bobbe Visualizza Messaggio
    Sarà anche brutta la Panamerica ( e lo è senza dubbio ) , ma mica tanto più di questi accrocchi di plastica che avete postato sopra .....
    Se uno compra queste moto per l'estetica ha problemi

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #59
    L'avatar di jonny_3d
    Data Registrazione
    04-12-2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,576
    Thumbs Up/Down
    Received: 27/0
    Given: 33/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.White Visualizza Messaggio
    Fruibilità intesa come semplicità e sicurezza (sia effettiva grazie all'elettronica sia percepita) di guida in condizioni limite per la ciclistica, quindi a pieno carico, strade tortuose, strada rovinata e sporca, quantità di km ecc, insomma situazione standard per chi fa turismo.
    Molto spazio a bordo per il pilota con la sella ben imbottita ma che fa sentire la moto, molta protezione aerodinamica, dal freddo e dagli agenti atmosferici (se piove ti bagni esclusivamente i piedi), per il passeggero comodità della sella che è dedicata, molto ben imbottita, perfettamente orizzontale, ha tanto spazio per spostarsi e l'angolo ginocchia comodo.
    Capacità di carico discreta con le valige in dotazione ma con valige serie trasporta un totale (a libretto) di 220kg

    È una stradale pura perché la ciclistica è diversa da una sport touring tipo RT o FJR solo per l'escursione maggiore delle sospensioni, quindi non è fatta per il fuoristrada (a parte gli sterrati compatti).
    Ha un telaio, i cerchi da 17" con 120/70 e 180/55, scarico basso che non interferisce con le valige ed il passeggero, 4cil in linea e tanta elettronica su SE comprese le sospensioni.
    In pratica quello che non vuoi su una moto....

    Il marketing le chiama crossover.
    Si insomma, la moto triste per antonomasia

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #60
    Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Data Registrazione
    15-05-2009
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    30,894
    Thumbs Up/Down
    Received: 395/6
    Given: 16/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bobbe Visualizza Messaggio
    Sarà anche brutta la Panamerica ( e lo è senza dubbio ) , ma mica tanto più di questi accrocchi di plastica che avete postato sopra .....

    Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
    Per il mio gusto, non è peggiore degli altri mostri della categoria, ma è lontana dalla tradizione HD, e questo non mi piace.

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    non è il mio genere ®

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •