Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: 1340 - 1450 : difetti cronici

  1. #31
    L'avatar di ponzio
    Data Registrazione
    24-06-2011
    Località
    padova
    Messaggi
    3,738
    Thumbs Up/Down
    Received: 27/1
    Given: 51/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Anch'io montato camma nuova, hai cambiato anche la breather valv? Già che era aperto!!

    Per ora al freno posteriore, siccome funziona bene, ho sempre e solo pulito il circuito e la pompa.
    Se il pistone originale funziona bene sarebbe da non cambiare, i kit moderni non valgono come qualità!!

    Ciao
    Guarda, c'avevo pensato ma fidandomi del mio mecca non ho montato la breather, mi ha detto che vale la pena per motori spinti ma su motore praticamente stock (la Andrews EV27 non è certo una camma "spinta") non è necessaria...

    Stessa cosa per il freno posteriore, al momento il freno funziona (bene è relativo su HD... ), ma è al limite e rischia di inchiodarsi... Essendo consumato anche il disco, mi ha consigliato di fare la revisione completa... Spero di fare la scelta giusta!

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #32
    L'avatar di PaoloAziz
    Data Registrazione
    20-01-2010
    Località
    qui e là ( Genova,in barca)
    Messaggi
    8,305
    Thumbs Up/Down
    Received: 157/1
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ponzio Visualizza Messaggio
    Guarda, c'avevo pensato ma fidandomi del mio mecca non ho montato la breather, mi ha detto che vale la pena per motori spinti ma su motore praticamente stock (la Andrews EV27 non è certo una camma "spinta") non è necessaria...

    Stessa cosa per il freno posteriore, al momento il freno funziona (bene è relativo su HD... ), ma è al limite e rischia di inchiodarsi... Essendo consumato anche il disco, mi ha consigliato di fare la revisione completa... Spero di fare la scelta giusta!
    La breather originale è di plastica! Olio caldo!
    Non cambia di forma! Non serve per il motore pompato, almeno se monti quella stock ma S&S.

    Pensa che vorrei montarci la pompa high flow, anche senza motore pompato!! Come si suol dire non la sfrutti tutta ma aiuta!!
    Ho sempre affrontato queste moto con lo scopo di poterci girare in sicurezza. Escluderci tutti i micro problemi!

    Ti ribadisco se il tuo master funziona bene non cambiarlo. Prima fai la pulizia e cambia i tubi. Pulisci bene i buchi della vaschetta e vedrà se pompa bene nei due buchi!!


    Ciao

    0 Not allowed! Not allowed!
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA


    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

  3. #33
    L'avatar di ponzio
    Data Registrazione
    24-06-2011
    Località
    padova
    Messaggi
    3,738
    Thumbs Up/Down
    Received: 27/1
    Given: 51/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    La breather originale è di plastica! Olio caldo!
    Non cambia di forma! Non serve per il motore pompato, almeno se monti quella stock ma S&S.

    Pensa che vorrei montarci la pompa high flow, anche senza motore pompato!! Come si suol dire non la sfrutti tutta ma aiuta!!
    Ho sempre affrontato queste moto con lo scopo di poterci girare in sicurezza. Escluderci tutti i micro problemi!


    Ti ribadisco se il tuo master funziona bene non cambiarlo. Prima fai la pulizia e cambia i tubi. Pulisci bene i buchi della vaschetta e vedrà se pompa bene nei due buchi!!


    Ciao
    E direi che è l'approccio giusto! Per quanto riguarda la Breather, pensavo intendessi la S&S con le lamelle, quella sicuramente non l'ha montata... Son sicuro abbia sostituito l'originale, dovrei però controllare per avere la certezza che abbia montato la S&S...

    Per il discorso freni, terrò presente il tuo consiglio e mi informerò meglio prima di procedere allora!

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #34
    L'avatar di PaoloAziz
    Data Registrazione
    20-01-2010
    Località
    qui e là ( Genova,in barca)
    Messaggi
    8,305
    Thumbs Up/Down
    Received: 157/1
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ponzio Visualizza Messaggio
    E direi che è l'approccio giusto! Per quanto riguarda la Breather, pensavo intendessi la S&S con le lamelle, quella sicuramente non l'ha montata... Son sicuro abbia sostituito l'originale, dovrei però controllare per avere la certezza che abbia montato la S&S...

    Per il discorso freni, terrò presente il tuo consiglio e mi informerò meglio prima di procedere allora!
    Pensa che la mia è targata PD!!!

    Tu procedi per tutta la miglioria. Se la pompa pompa non serve cambiarla.

    Ci si vede in giro tra un po'!!

    Ciao

    0 Not allowed! Not allowed!
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA


    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •