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Forse sono pronto, almeno Gabry mi inviterà alle cene Ivo...
da permutare conguagliando con il 1200 sport.
Avanti con le segnalazioni, roba fresca e non pasticciata![]()
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
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Ora Omo si impicca
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
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Received: 329/4 Given: 347/0 |
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
perchè dopo 20 anni le pastiglie sono diventate di legno, anche io presi l'Heritage con 16 anni di vita e 11500 km, gomme e freni originali. Alla prima pinzata mi sono cagato addosso, dritto dal gommista, gomme e pastiglie nuove davanti e dietro.
Comunque quella del link è davvero favolosa, il prezzo ritengo che sia giusto e prima o poi troverà qualcuno che glieli da.
L'unico problema del Gerry sarà trovare qualcuno interessato ad una permuta con il 1200, forse è meglio che lo vendi privatamente e poi vai "coi soldi in bocca"
P.S. usciva con quelle frecce? io ricordo di no, almeno nel 95, nel 99 non saprei
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Received: 329/4 Given: 347/0 |
Non avevo pensato ha un fermo di tanti anni ... comunque, in questo caso, sarà il caso fi fare qualche bel controllo, almeno alle guarnizioni.
P.S. dalle foto confermo bellissima a parte sella, le frecce non sono le originali ma quelle si trovano abbastanza facilmente nei mercatini usato.
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
il problema delle moto vecchie sono i periodi prolungati di fermo in garage. Se uno in 20 anni usa regolarmente la moto almeno una volta al mese non è poi un problema, ma lasciare la moto completamente ferma per anni la rovina in modo indescrivibile.
La mia restò ferma 4 anni nel garage (di mio cognato) senza nessuna accortezza del caso (benzina nei cilindri), ricordo che una volta mi si spense e trovai gli elettrodi di una candela attaccati, li staccai e ripartii. Dopo un paio di settimane stesso problema. ai bassi sentivo un rumore tipico del battito in testa, senza indugio la portai dal dealer e la feci aprire, ecco come si presentavano le teste dei pistoni a poco più di 10k km:
lucidata completa, cambio fasce, guarnizioni e molle, quando la ripresi era un'altra moto