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Ciao gente,
moto presa usata, 883 del 2004. Bloccasterzo che non funziona, la chiave gira serenamente ma non si blocca nulla. Ho anche letto in diverse discussioni che a volte paradossalmente va tenuto dritto ma anche provando non va.... credo che sia rotto
pensavo di sostituirlo ma credo che il costo non sia proprio basso e che il lavoro sia macchinoso... qualcuno mi suggeriva di usare solo un bloccadisco ma onestamente vorrei poterlo riparare....
avete esperienze in merito?
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Received: 73/6 Given: 14/1 |
Vedi a comprare moto rubate te le danno coi bloccasterzo rotto![]()
LOL
Comunque vi aggiorno
Dapprima ricerca a tappeto sul web: si trova a circa 70/80 euro fra usa e china, replica con chiave propria
MA su suggerimento di un amica chiamo il dealer locale, con 62 euro mi spediscono a casa (dista un po' di km purtroppo) il ricambio originale e già con la mia chiave direttamente da mamma hd, ovviamente ho dovuto girare tutta la documentazione necessaria al riconoscimento del mezzo e proprietario
So che alcuni dealer volevano 100 euro almeno....mal che vada vi suggerisco il mio
Risolto.....il dealer locale previo invio dei documenti mi ha ordinato il bloccasterzo e chiave e spedirà direttamente appena ricevono....prezzo? 58 euro o qualcosa del genere compresa spedizione.....ricambio originale e nuovo!
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Received: 21/1 Given: 79/24 |
Ma lo sai che quel blocca...manubrio serve a ben poco? Lo sai che con un colpo deciso si rompe e poi la moto è libera?
SOFTAIL CLASSIC 1995
Si certo....ma almeno averlo è meglio che non averlo totalmente!
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chiedo scusa se mi permetto di rispondere, essendo stato assente per molto tempo. mi si dirà se devo rifare la presentazione.
il mio anche è rotto, moto dello stesso anno. l'ho rotto io dopo due cadute con partenza dallo stesso identico punto, cioè sotto casa facendo inversione a u. se posso darti un consiglio stai senza. è vero che sono pochi i rincxxxxniti come me ma basta una distrazione come la vicina, una signora anziana che ti fa mille domande e tu hai fretaa di partire. il manubrio è già girato nella posizione giusta metti in moto e parti. Dopo pochi metri, cira tre o quattro ti ritrovi a rotolare per terra...
la seconda volta dopo circa un anno con mia moglie. questa volta si è rotto e non l'ho riparato...vedi tu...
ciao e buona fortuna.
c
Beh sì il rischio è alto....ma onestamente non accenderei mai la moto senza avere il manubrio dritto davanti a me....in ogni caso cercherò di starci attento...e se dovesse rompersi sicuramente non lo ricompro !!